• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ma quindi in buona sostanza da quando il player per Kodi non è più compatibile non c'è più verso di vedere Eurosport a 50fps in streaming? Solo col satellite? E prima l'app per Kodi da dove lo prendeva il feed a 50 fps?
Con app Timvision su tv Samsung si vedono molto bene i canali Eurosport per me sono a 50fps .
 
Buongiorno a tutti, volevo solo informarvi che oggi mi si è rinnovato l'abbonamento (sottoscritto l'anno scorso al black friday) sempre a 24,49 come da grafica che mi compariva sul mio account.
ciao
 
Buongiorno a tutti, volevo solo informarvi che oggi mi si è rinnovato l'abbonamento (sottoscritto l'anno scorso al black friday) sempre a 24,49 come da grafica che mi compariva sul mio account.
Cioè chat ed mail mi dicono che pagherò 49,99 euro e te paghi 24,99 euro? Ma davvero sono inefficienti gli operatori di Eurosport?
 
Cioè chat ed mail mi dicono che pagherò 49,99 euro e te paghi 24,99 euro? Ma davvero sono inefficienti gli operatori di Eurosport?

Io mi sono fatto questa idea, se nell'area compare il prezzo della promo e non si dice niente viene rinnovata a quel prezzo, se si chiama per chiarimenti loro si accorgono di ciò, ti dicono che sarà a prezzo pieno e modificano il prezzo del rinnovo.

Non penso di sbagliarmi molto :D
 
Con app Timvision su tv Samsung si vedono molto bene i canali Eurosport per me sono a 50fps .

è l'unica eccezione...proprio perchè l'emissione è curata direttamente da tim e non da discovery media...

nella sezione dedicata, c'è una esaurientissima spiegazione tecnica di 3750 relativa a questa stranezza...
 
Io mi sono fatto questa idea, se nell'area compare il prezzo della promo e non si dice niente viene rinnovata a quel prezzo, se si chiama per chiarimenti loro si accorgono di ciò, ti dicono che sarà a prezzo pieno e modificano il prezzo del rinnovo.

Non penso di sbagliarmi molto :D

Anche io ho pensato così, infatti non ho chiamato perchè volevo vedere come andava a finire, male che vada chiamavo domani (stasera c'è l'eurocup:D) per farmi annullare tutto con la scusa della schermata del mio account che mi ero salvato, poi avrei aspettato la prossima probabile offerta del black friday
 
Io mi sono fatto questa idea, se nell'area compare il prezzo della promo e non si dice niente viene rinnovata a quel prezzo, se si chiama per chiarimenti loro si accorgono di ciò, ti dicono che sarà a prezzo pieno e modificano il prezzo del rinnovo.

Non penso di sbagliarmi molto :D
Non tollero le prese in giro, eh! Potrei fare una segnalazione ad Eurosport Player sul comportamento scorretto degli operatori ma si sa come va a finire.

Per le Olimpiadi farò zapping tra la RAI e tutte le TV del mondo disponibili sul satellite.
 
Ieri ho guardato Milano su iPad. Devo dire di aver visto bene. Tanto da non essere sicuro fosse a 25 o 50. Sarà lo schermo piccolo, sarà ipad che ha un buon hardware, ma non mi posso lamentare. O forse mi sto abituando di nuovo ai 25fps?
 
Ragazzi ha me (ho sia eurosport pleyer e Dazn) sembra che le immagini di. Eurosport su Dazn sia più fluida e su eurosport player più alto la risoluzione del imagine ma più scatosa
 
Ieri ho guardato Milano su iPad. Devo dire di aver visto bene. Tanto da non essere sicuro fosse a 25 o 50. Sarà lo schermo piccolo, sarà ipad che ha un buon hardware, ma non mi posso lamentare. O forse mi sto abituando di nuovo ai 25fps?
Su schermi piccoli di solito i 25 fps non si notano tantissimo, cioè danno meno fastidio rispetto agli schermi più grandi.
 
Posso farlo su un vecchio account disattivato 13 mesi fa?


<<PASS ANNUALE 24,99€
Offerta speciale Black Friday disponibile fino alle ore 23:59 del 02/12/2019. Valido solo per i nuovi abbonati. Accedi a un anno di sport a fronte di un pagamento anticipato di €24.99.>>

Leggo che si parla dei nuovi abbonati, non so a chi riferiscono...
Io ho usato accaunt dell'abbonamento scaduto da 15 gg. e non ci sono stati problemi.
 
Fatto a 24.99 ora si account scaduto 20 gg fa'

Rinnovo a 49.99 nella pagina account

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Pagliacci senza un minimo di conoscenza del lavoro che svolgono.
Poco male, ho pur sempre risparmiato 25€
Purtroppo è soggettiva la cosa, anche un anno fa era successa la stessa cosa, io ho rinnovato a 19,99 mentre il giorno dopo altro utente avrebbe rinnovato a listino se non disdiceva
 
Indietro
Alto Basso