• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Oh ecco il prezzo è buono ma attualmente ho ancora 6 mesi di abbonamento italiano, anche se ti ringrazio lo stesso.

Se ad esempio volessi vedere il player di qualche altra nazione con una vpn riuscirei a farcela? Qualcuno del forum ha provato? Grazie!!

Certo che funziona! Ho utilizzato Eurosport Player per vedere Wimbledon sul pc mentre su Sky avevo altri incontri ed il tutto dalla Russia o dalla Serbia :D
 
listino, la cifra che vedi per un loro motivo é quello che hai pagato non quello che pagherai. una settimana prima di solito ti mandano l'email dove di avvisano della scadenza e ti comunicano il prezzo di rinnovo, che a meno di offerte speciali é quello italiano pieno.

io ho tolto il rinnovo e useró il link tedesco dopo la scadenza, prima non si puó perché da errore
grazie
 
ciao Gens, quello che sto per dirti é roba seria:)

qui il link al famoso link tedesco, dove ti puoi abbonare ad ESplayer per un anno a 24.99. non serve VPN lo apri e segui le istruzioni, poi vedi eurosport tranquillamente in italia in italiano senza alcun problema.

Ma c'è qualcuno che ha rinnovato già quest anno dopo aver aderito allo scorso anno a quel link tedesco? Mi ricordo che qualcuno nel mese di agosto ,aveva già aderito e quindi dovrebbe esser in rinnovo....
 
no il link tedesco é apparso nel 2018 quindi, a meno che chi lo ha postato non lo avesse giá da un anno, tutti quelli che qui lo hanno usato sono al primo rinnovo.

io parlo per esperienza, prima del link tedesco avevo la promozione basket italiana a 29.99, il prezzo indicato per il rinnovo é stato sempre di 29.99, ma l'email che mi é arrivata diceva prezzo pieno. la chat e il servizio di assistenza, mi hanno confermato piú e piú volte che il rinnovo sarebbe stato al corrente prezzo annuo della mia nazione.

io pazientemente aspetto la loro email anche quest'anno, l'abbonamento mi scade il 26/09 quindi ormai é questione di un mese. vediamo quella email cosa dice. per me disdire e rifare non é un problema, logico se potessi lasciare tutto in automatico sarebbe meglio, ma nessuno di questo forum lo scorso anno che avesse un importo diverso da quello attuale é stato contattato per il rinnovo a quel prezzo. quindi é logico credere che il loro sistema porti tutti al corrente abbonamento in base alla nazione di utilizzo. penso di essere sicuro di questo al 99%, l'1% é perché a differenza dello scorso anno, il mio abbonamento non riporta la scritta promo da nessuna parte. quindi mi tengo questo 1% di possibilitá che possa essere cosí, ma come detto, fino a che uno di noi non rinnova é impossibile stabilire cosa succede con sicurezza.

tutte le esperienze portano ad una conclusione. é facile quindi che sia quella piú probabile. ma non sicura al 100%
 
Anch'io ho l’abbonamento basket fatto nel settembre 2017 e lo scorso anno si è rinnovato allo stesso prezzo scontato. Ora però se guardo nell'account (da web) vedo che il prossimo rinnovo sarà a prezzo pieno. Di mail non ne ho ricevute, né ora, né lo scorso anno...
 
Buongiorno a tutti,

sarei interessato a sottoscrivere un abbonamento a Eurosport Player, soprattutto per seguire il ciclismo. Attualmente ho l'abbonamento base di sky e registro le tappe delle varie competizioni ciclistiche tramite my sky al fine di poterle guardare quando ho tempo la sera o i giorni successivi. Tutto ciò, però, mi costa 21.60 euro al mese.

Volevo sapere se con Eurosport Player è:
1. possibile accedere ad una sezione on demand per guardare le tappe dei giorni precedenti
2. se on demand vengono caricate solo le tappe dei 3 grandi giri, oppure tutte le competizioni ciclistiche (ad esempio in questi giorni: giro dello Utah, Binck Bank Tour, giro di Danimarca)
3.se si sta guardando una tappa on demand e si interrompe la visione, ad esempio, al minuto 7 e si riprende la visione il giorno successivo: essa riprendere dal minuto 7 come con my sky oppure bisogna ripartire con la visione da 0 e mandare avanti manualmente.

Siccome utilizzo Sky quasi esclusivamente per il ciclismo su eurosport, sarebbe un bel risparmio.

Grazie e buona giornata
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

sarei interessato a sottoscrivere un abbonamento a Eurosport Player, soprattutto per seguire il ciclismo. Attualmente ho l'abbonamento base di sky e registro le tappe delle varie competizioni ciclistiche tramite my sky al fine di poterle guardare quando ho tempo la sera o i giorni successivi. Tutto ciò, però, mi costa 21.60 euro al mese.

Volevo sapere se con Eurosport Player è:
1. possibile accedere ad una sezione on demand per guardare le tappe dei giorni precedenti
2. se on demand vengono caricate solo le tappe dei 3 grandi giri, oppure tutte le competizioni ciclistiche (ad esempio in questi giorni: giro dello Utah, Binck Bank Tour, giro di Danimarca)
3.se si sta guardando una tappa on demand e si interrompe la visione, ad esempio, al minuto 7 e si riprende la visione il giorno successivo: essa riprendere dal minuto 7 come con my sky oppure bisogna ripartire con la visione da 0 e mandare avanti manualmente.

Siccome utilizzo Sky quasi esclusivamente per il ciclismo su eurosport, sarebbe un bel risparmio.

Grazie e buona giornata

ciao

1) si c'é sia la sezione on demand oppure la ripetizione dell'intero canale.
2) tutto quello che passa sui due canali, piu quello nei feed aggiuntivi é on demand, quindi anche la coppa Agostoni se la passano sará on demand :)
3) ho paura che se interrompi la visione e chiudi la app, o passi ad un altro dispositivo per la visione, devi riprendere dall'inizio ed arrivare al punto dove eri arrivato manualmente.

ciao!
 
Volevo sapere se con Eurosport Player è:
1. possibile accedere ad una sezione on demand per guardare le tappe dei giorni precedenti
2. se on demand vengono caricate solo le tappe dei 3 grandi giri, oppure tutte le competizioni ciclistiche (ad esempio in questi giorni: giro dello Utah, Binck Bank Tour, giro di Danimarca)
3.se si sta guardando una tappa on demand e si interrompe la visione, ad esempio, al minuto 7 e si riprende la visione il giorno successivo: essa riprendere dal minuto 7 come con my sky oppure bisogna ripartire con la visione da 0 e mandare avanti manualmente.

Siccome utilizzo Sky quasi esclusivamente per il ciclismo su eurosport, sarebbe un bel risparmio.

Grazie e buona giornata

1) Certamente, gli eventi restano on demand per 7 giorni
2) tutte le competizioni ciclistiche
3) devi mandare avanti manualmente, non è difficile
 
vi ringrazio entrambi per le celeri e complete risposte.
Valuto la possibilità di attivare l'offerta tedesca della quale si parla ad inizio pagina a 24.99 euro. Dite che è buona?
 
Ultima modifica:
vi ringrazio entrambi per le celeri e complete risposte.
Valuto la possibilità di attivare l'offerta tedesca della quale si parla ad inizio pagina a 24.99 euro. Dite che è buona?

si, é solo piú economica che fare l'abbonamento regolare. io la uso senza problemi. i contenuti sono esattamente gli stessi
 
si, é solo piú economica che fare l'abbonamento regolare. io la uso senza problemi. i contenuti sono esattamente gli stessi
Lo chiedo a te che sei molto addentrato nel discorso, su eurosport tramite tim vision ci sono tutti i contenuti extra tramite l'apertura di canali extra o rispetto ad eurosport player sono più limitati?
Lo chiedo perché avendo anche tim vision a novembre quando mi scade la promo del link tedesco che con molta probabilità si rinnoverà non più a 24,99 ma a listino, stavo pensando di usufruire dei 12 mesi di eurosport e poi si vede.
 
Lo chiedo a te che sei molto addentrato nel discorso, su eurosport tramite tim vision ci sono tutti i contenuti extra tramite l'apertura di canali extra o rispetto ad eurosport player sono più limitati?
Lo chiedo perché avendo anche tim vision a novembre quando mi scade la promo del link tedesco che con molta probabilità si rinnoverà non più a 24,99 ma a listino, stavo pensando di usufruire dei 12 mesi di eurosport e poi si vede.

purtroppo io non sono abbonato tim vision quindi non sono esperto in questo, mi é parso di capire leggendo che l'abbonamento a eurosport tramite tim vision sia leggermente diverso, non so di preciso quindi ti rimando a Salvao o chi per lui ne sa piú di me. :)
 
purtroppo io non sono abbonato tim vision quindi non sono esperto in questo, mi é parso di capire leggendo che l'abbonamento a eurosport tramite tim vision sia leggermente diverso, non so di preciso quindi ti rimando a Salvao o chi per lui ne sa piú di me. :)

So lo so che è diverso, so per certo che non c'è l'ondemand ma a me non interessa, comunque grazie lo stesso.
 
Io li ammazzerei quelli che curano il Player. Come diavolo faccio a sapere la finestra da aprire per vedere Federer dall’inizio? Se è l’ultimo incontro della giornata la finestra è la prima o l’ultima! L’ultima non è, la prima l’incontro è a fine terzo set.
E lo Sky Q senza la registrazione manuale è un terno al lotto.
Che palle!!!
 
Scusate ma tutte le gare di tennis (US Open) hanno il commento in italiano su Eurosport Player?
 
Indietro
Alto Basso