• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Confermo che Eurosport Player funziona bene sia sui decoder TIMvision che sui televisori Android TV. Io lo uso su questi dispositivi e noto una buona qualità e un'ottima fluidità generale. Lo stesso vale anche per la Fire TV Stick 4K e la Fire TV Stick Basic Edition basate su Fire OS che è un fork di Android.
I canali extra del Player sono inguardabili su Timvision per mancanza di fluidità.
 
Avvicinandosi la data di scadenza del mio abbonamento annuale fatto il 12/10/18, noto con piacere che la data di rinnovo è stata posticipata al 26/10/19, praticamente mi hanno aggiunto 2 settimane di visione. Provengo dal 24,99 del link tedesco denominato "eastern europe annual pass - full price".

Ci hanno ripensato anche con me e il 12 mi hanno preso i 24,99 €. Nuova scadenza il 12/10/20. Mah che pasticcioni!!
 
probabilmente la nuova app ha dei requisiti minimi piu' alti , prova a sentire in chat
Hai ragione: mi hanno risposto vers. 7 o superiore. Avvisare prima no .. ?? Non so quali siano i miglioramenti epocali del nuovo aggiornamento, almeno per quello che ho potuto notare io sul mio smartphone tramite la app ed indirettamente tramite chromecast su tv.
 
Magari prova6a cercare un apk di quello vecchio in rete e vedi se prova a funzionare

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Quello della grafica mi sa che era proprio un problema della produzione(tant'è che anche la regia è passata frequentemente sui tabelloni appena possibile a palla morta)
Per quanto riguarda qualità e fluidità tutto ok(se non addirittura migliorato),per la versione browser da PC(android non ancora verificato)

Sì, confermo, la grafica con punteggi e tempi è sempre in capo alla produzione. Invece ho avuto (e ho tuttora) problemi gravi di freezing, strani rallentamenti (25fps?), interruzioni dovute al buffering e disturbi audio che mi hanno avvelenato la domenica pomeriggio... Anch'io con browser (Firefox 64bit last release) su Win10. Ho scritto all'assistenza perché così non si può :eusa_naughty:
Ho notato inoltre una certa compressione sui video negli eventi on demand rispetto alle dirette (che prima non rilevavo).
 
Salve a tutti. Sono abbonato ad Eurosport Player dal mese di luglio. Guardo i programmi trasmessi da Eurosport Player tramite app su TV Sony Bravia KD-49XF9005 (Android TV 8.0). Da quando ho aggiornato l'app alla versione 7.0, dopo un po' che seguo l'evento live, mi appare la schermata del Chromecast integrato e, per riprendere la visione, devo premere il tasto BACK sul telecomando (piuttosto fastidioso questo bug). Con la precedente versione non si verificava tutto questo. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere. Ho contattato l'assistenza di Eurosport Player e mi ha consigliato di mandare uno screenshot per segnalarlo agli sviluppatori dell'app.
 
Ho scritto all'assistenza segnalando i problemi con la nuova versione dell'app su Fire Stick, ovvero il problema dello screensaver e dei 25 fosse. Vi riporto la risposta:
Buongiorno,

La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di Eurosport Player e ci scusiamo per la risposta tardiva.

Ci spiace apprendere che stia riscontrando difficoltà ad accedere al nostro servizio di Eurosport Player e siamo lieti di assisterla..

In effetti dopo l'aggiornamento stiamo subendo dei problemi tecnici sul nostro sito.

Per quanto riguarda il frame rate , ci dispiace informarla che per termini di aggiornamento il frame rate è stato abbassato da 50 a 25 e non sara più disponibile a 50 .

la informiamo inoltre che dettagli sui miglioramenti del servizio Eurosport Player sono disponibili nella sezione "Informazioni sul servizio" al seguente link: https://help.eurosport.com/hc.

Ci scusiamo per l’inconveniente.


Nel frattempo restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore richiesta.

Evito ogni commento.
 
Ho scritto all'assistenza segnalando i problemi con la nuova versione dell'app su Fire Stick, ovvero il problema dello screensaver e dei 25 fosse. Vi riporto la risposta:
Buongiorno,

La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di Eurosport Player e ci scusiamo per la risposta tardiva.

Ci spiace apprendere che stia riscontrando difficoltà ad accedere al nostro servizio di Eurosport Player e siamo lieti di assisterla..

In effetti dopo l'aggiornamento stiamo subendo dei problemi tecnici sul nostro sito.

Per quanto riguarda il frame rate , ci dispiace informarla che per termini di aggiornamento il frame rate è stato abbassato da 50 a 25 e non sara più disponibile a 50 .

la informiamo inoltre che dettagli sui miglioramenti del servizio Eurosport Player sono disponibili nella sezione "Informazioni sul servizio" al seguente link: https://help.eurosport.com/hc.

Ci scusiamo per l’inconveniente.


Nel frattempo restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore richiesta.

Evito ogni commento.

io sinceramente sono sorpreso che sappiano la differenza tra 50 e 25. rimane che sono dei cialtroni, la partita della virtus la ho vista on demand ieri, é stato uno strazio.

cmq per fare chiarezza. al momento, eurosport player su che dispositivi passa a 50? ce ne é qualcuno o nessuno?
 
cmq per fare chiarezza. al momento, eurosport player su che dispositivi passa a 50? ce ne é qualcuno o nessuno?

Su TIMvision i due canali vengono trasmessi a 50 fps, mentre i feed secondari credo siano ancora (devo verificare se di recente hanno modificato) a 25 fps. Peccato solo che su TIMvision non ci sia l'on-demand.
 
Su TIMvision i due canali vengono trasmessi a 50 fps, mentre i feed secondari credo siano ancora (devo verificare se di recente hanno modificato) a 25 fps. Peccato solo che su TIMvision non ci sia l'on-demand.

peró tim vision é un abbonamento diverso da es player o posso accedere con il mio abbonamento?
 
No, è un abbonamento diverso che va stipulato attraverso TIM. Il costo è interessante perché è di 1,99 euro al mese, però manca l'on-demand.

Comunque sono davvero deluso della scelta di tagliare volutamente il profilo a 25 fps.
 
al momento, eurosport player su che dispositivi passa a 50? ce ne é qualcuno o nessuno?

Con Kodi (sia sulla Fire Stick Tv che su pc/mac) almeno fino a ieri sera, mi risultavano sempre i soliti profili selezionabili manualmente tra cui il più alto a 720p a 50 fps.
 
proveró con kodi. ma é assurda questa situazione, tra l'altro guardavo la partita e usa cmq 8Mbps su fire TV il flusso 1920x1080 25 quindi non é che risparmino banda o altro.
 
Senza polemica, pura curiosità: è davvero molto meglio 720/50 che 1080/25?

si, semplicemente é una visione fluida. personalmente quando era tutto a 25 non ci avevo fatto molta attenzione. poi una volta a 50 semplicemente se guardi una partita a 25 il movimento non é fluido, poi una volta che vedi la differenza ti fissi mentalmente e non accetti piú il 25. quando prima di DAZN eurosport player era a 25 non mi dava noia, adesso abituato ai 50 non riesco a guardare la partita senza pensarci.

dal punto di vista puramente tecnico uno stream 720/50 pesa il doppio rispetto a 720/25 perché ci sono il doppio di fotogrammi o é una boiata? logicamente a paritá di compressione
 
Ha me Kodi su freetv non va si blocca quando vado sulla app di eurosport pr la versione che ho provato è 17 e 17.2 quella 18 non è disponibile ma bionga provare a scaricare quella 18
 
Ho scritto all'assistenza segnalando i problemi con la nuova versione dell'app su Fire Stick, ovvero il problema dello screensaver e dei 25 fosse.
Ho letto tutto, evidentemente è una scelta commerciale, non so chi ha suggerito ad Eurosport Player di togliere i 50 fps sulla Firestick, una mezza idea ce l'ho.
 
Ho scritto all'assistenza segnalando i problemi con la nuova versione dell'app su Fire Stick, ovvero il problema dello screensaver e dei 25 fosse. Vi riporto la risposta:
Buongiorno,

La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di Eurosport Player e ci scusiamo per la risposta tardiva.

Ci spiace apprendere che stia riscontrando difficoltà ad accedere al nostro servizio di Eurosport Player e siamo lieti di assisterla..

In effetti dopo l'aggiornamento stiamo subendo dei problemi tecnici sul nostro sito.

Per quanto riguarda il frame rate , ci dispiace informarla che per termini di aggiornamento il frame rate è stato abbassato da 50 a 25 e non sara più disponibile a 50 .

la informiamo inoltre che dettagli sui miglioramenti del servizio Eurosport Player sono disponibili nella sezione "Informazioni sul servizio" al seguente link: https://help.eurosport.com/hc.

Ci scusiamo per l’inconveniente.


Nel frattempo restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore richiesta.

Evito ogni commento.

sono sconcertato...:doubt:

e a questo punto, anche terrorizzato in vista delle Olimpiadi di Tokyo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

se non lascio subito questo thread, potrei scrivere qualcosa di veramente estremo nei loro confronti...:icon_twisted: :mad:
 
Indietro
Alto Basso