Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 461

Discussione: Discussione su Eurosport Player

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Neoabbonato al servizio...alcune considerazioni.
    Partiamo con il motivo che mi costringe a fare questo post. NO SPOILER, cari telecronisti mettetevi in testa che dovete fare la telecronaca della vostra partita e basta! Ieri a 30 secondi dalla fine di Trento, l'autorevole coppia di commentatori mi ha gentilmente omaggiato degli esiti delle due partite di Torino e Reggio. Grazie infinitamente, visto che avevo intenzione di vedermele registrate. Dalla prossima dovrò escludere l'audio dei vostri commenti. Quindi:
    1 - evitate di comunicare i risultati di partite che avete nella vostra on-demand ... anche di campionato di serie A, grazie (che poi non vi venga in mente di mettere i risultati in sovraimpressione dagli altri campi)
    2 - aggiungete un canale di "diretta basket" dove vi potete divertire, dando tutto quello che c'è in tempo reale.
    3 - togliete dall'on-demand la partita completa, affiancata all'highlight con il risultato finale

Per tutto il resto ottimo servizio, se nell'eurocup ci fosse anche qualche altra partita di straniere con appeal, non sarebbe male.
    Sono comunque 30€ ben spesi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianduja Visualizza Messaggio
    .
    3 - togliete dall'on-demand la partita completa, affiancata all'highlight con il risultato finale
    .
    Questo si può fare, basta andare in programmazione e cliccare sul video della partita quando era in palinsesto, così eviti lo spoiler in sezione video.
    Per la copertura dell'eurocup invece andranno solo le italiane sul player, bisogna vedere se ES2 ha ancora i diritti delle 2 partite principali come lo scorso anno.

Della champions league dalla prossima settimana invece dovrebbero andare tutte le partite.
    Eurosport non si ferma mai

Predefinito

Grazie per il consiglio.

Predefinito

Appena fatto abbonamento, sono cliente tim, con decoder timvision cono. Errore 100006 non vedo nulla.
    Avete qualche consiglio.
    Grazie.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da notorius773 Visualizza Messaggio
    Appena fatto abbonamento, sono cliente tim, con decoder timvision cono. Errore 100006 non vedo nulla.
    Avete qualche consiglio.
    Grazie.
    Io ho risolto così dopo le inutili telefonate all'assitenza tim vision
    1-Reset Decoder
    2- Da pc sul sito tim vision dopo il login, gestione profilo, pin di sicurezza ho modificato il parental control su Adulti vedi senza pin tutti i contenuti.
    le nuove impostazioni si sono sincronizzate sul decoder(verificato in impostazioni)e ho avuto visione sia eurosport che film.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    1-Reset Decoder
    2- Da pc sul sito tim vision dopo il login, gestione profilo, pin di sicurezza ho modificato il parental control su Adulti vedi senza pin tutti i contenuti.
    le nuove impostazioni si sono sincronizzate sul decoder(verificato in impostazioni)e ho avuto visione sia eurosport che film.
    Ciao grazie, assistenza voleva intervento a pagamento: cose vergognose................ tralascio per decenza qualsiasi commento.
    Appena provo ti informo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    1-Reset Decoder
    Oggi ho fatto il reset e modificato il parental control. Ma nulla non vedo nessun contenuto timvision. Chiamato assistenza stanno intervenendo, dicono problema esteso ai decoder timvision. Domani mi faranno sapere.
    Cmq lunedi a scanso di equivoci tolgo il servizio eurosport per recesso entro i 14 giorni, non si sa mai.
    Ciao.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Comunque su timvision non c'è la app eurosport player.
    Il servizio è diverso così come i relativi problemi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gusmo Visualizza Messaggio
    Comunque su timvision non c'è la app eurosport player.
    Il servizio è diverso così come i relativi problemi.
    Trovi la locandina sport. Errore 10005 continuo.
    Grazie per la info.
    Adesso ho capito.
    Ciao.
    Ultima modifica di notorius773; 15-10-17 alle 16:56

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gallagher46

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei illustrarvi la mia situazione.
    1) Ho un abbonamento ad Eurosport Player "Libertà" a 4,99 al mese, con di fatto un vincolo annuale. Questo lo ricordo bene al momento della sottoscrizione del servizio. Ora, andando sul mio profilo da PC, non leggo di questo vincolo annuale, ma non vorrei che annullando l'abbonamento mi venga addebitata la differenza tra prezzo in offerta e prezzo pieno (sono abbonato da maggio se non ricordo male).
    2) dovessi annullare l'attuale abbonamento, sarei interessato (in quanto cliente TIM fibra) ovviamente al primo anno gratuito. Non ho però decoder Tim Vision. Il servizio come funziona esattamente? Si può gestire sempre da app mobile come il normale Eurosport Player? onestamente mi trovo benissimo anche tecnicamente, e non mi vorrei pentire dell'annullamento dell'abbonamento. E' vero che qualche mese dopo è stato dato a prezzi stracciati, ma sono ben contento di averlo utilizzato da maggio in poi perchè ne faccio un uso totale per quanto riguarda il ciclismo, guardando praticamente ogni corsa.

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato