• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Purtroppo questa è la dimostrazione che con i servizi OTT si paga poco ma si ha anche poco sotto molti aspetti, soprattutto a livello tecnico per quanto concerne affidabilità e qualità.
Stiamo parlando di un problema che si presenta con costanza ad un utente del forum, mentre tutti gli altri utilizzano il player tranquillamente. Mi sembra un po poco per costruirci sopra un giudizio universale.
 
Stiamo parlando di un problema che si presenta con costanza ad un utente del forum, mentre tutti gli altri utilizzano il player tranquillamente. Mi sembra un po poco per costruirci sopra un giudizio universale.

e poi era un problema di app, adesso il problema non accade piú. si vede che era una versione vecchia e non supportata.
 
Stiamo parlando di un problema che si presenta con costanza ad un utente del forum, mentre tutti gli altri utilizzano il player tranquillamente. Mi sembra un po poco per costruirci sopra un giudizio universale.
La mia era una considerazione generale basata non sul singolo caso in oggetto, ma sulle tante problematiche che ogni giorno vengono segnalate sul forum e sui vari blog riguardo ai servizi OTT. Ho fatto anche alcuni esempi di problemi che possono succedere con questi servizi, quindi era più che evidente che parlavo in generale.
 
mi autorispondo perché sono abbastanza innervosito da questo problema, sono stato cacciato fuori dal live mentre guardavo la partita! e adesso dentro la app succede esattamente quello che succedeva prima, non vedo una mazza e devo disconnettermi e riconnettermi. i sono perso un gioco decisivo della partita tra federer e nadal e ora sono in pubblicitá mi girano veramente tanto! la loro assistenza é inutile non capiscono nemmeno il problema.

app fatta con i piedi!
Però è strana questa cosa. A me qualche rara volta è successo che dovessi digitare di nuovo email e password, ma mai di essere buttato fuori durante la visione.
 
Però è strana questa cosa. A me qualche rara volta è successo che dovessi digitare di nuovo email e password, ma mai di essere buttato fuori durante la visione.

si era strana, ma era colpa probabilmente di una app che non era corretta o non riceveva aggiornamenti, una volta installa ex novo, tutta in italiano, il problema della password non si presenta più. quello di essere buttato fuori dalla visione in diretta per ora non è successo con la app scaricata ex novo :)
 
ragazzi come si sta evolvendo la situazione diritti basket per il prossimo anno?

sempre serie A, eurolega, fiba europe cup e champions su eurosport player?

mi sfugge se era un contratto triennale con la serie A o biennale.
 
ragazzi come si sta evolvendo la situazione diritti basket per il prossimo anno?

sempre serie A, eurolega, fiba europe cup e champions su eurosport player?

mi sfugge se era un contratto triennale con la serie A o biennale.

SerieA contratto triennale quindi diritti pure per il prossimo anno.
Eurolega ed eurocup scadono a giugno 2022 quindi stai tranquillo.
La fiba champions league è scaduto il contratto con rai, non sappiamo se eurosport ha acquistato da rai o direttamente dalla fiba, se avesse acquistato da rai allora deve rinnovare contratto, la fiba europe cup non l'ha mai trasmessa
 
ragazzi come si sta evolvendo la situazione diritti basket per il prossimo anno?

sempre serie A, eurolega, fiba europe cup e champions su eurosport player?

mi sfugge se era un contratto triennale con la serie A o biennale.
Su Eurosport Player c'era l'Eurocup, non la Europe Cup.
 
Vorrei segnalare che anche a me ieri l'app ha fatto lo "scherzetto": perdita di username&psw.
La mia app è in italiano, stick aggiornata, alimentata da rete elettrica, e inserita in porta hdmi attiva.

La butto lì: che si dimetichi dei dati dopo X giorni di inutilizzo/accesso?
 
Vorrei segnalare che anche a me ieri l'app ha fatto lo "scherzetto": perdita di username&psw.
La mia app è in italiano, stick aggiornata, alimentata da rete elettrica, e inserita in porta hdmi attiva.

La butto lì: che si dimetichi dei dati dopo X giorni di inutilizzo/accesso?

a me da quando ho installato la app giusta non lo fa piú. ho anche provato a fare accesso da due fire stick diverse e uno smartphone e rimane tutto in memoria.

la mia versione della app per fire TV é 6.3.0 (63018058) versione OS 5.11 se vuoi controllare di avere la stessa app.
 
Discussione su Eurosport Player

Anche a me lo fa ogni tanto, ma me lo fa anche su Dazn quindi credo che sia una cosa quasi di routine essere buttati fuori da una app se non la si usa quotidianamente
 
Anche a me lo fa ogni tanto, ma me lo fa anche su Dazn quindi credo che sia una cosa quasi di routine essere buttati fuori da una app se non la si usa quotidianamente

per DAZN é il limite di dispositivi, quando usi piú di 6 dispositivi quello meno usato esce dalla lista e quindi al successivo riutilizzo devi autenticarlo di nuovo per fargli prendere il posto di un altro dispositivo. magari eurosport ha una funzione del genere, io questo WE ho visto la 24 ore su minimo 3 dispositivi, e non ho dovuto rimettere nessuna password, magari il limite é piú alto.

quando vi succede contate su quanti dispositivi avete fatto l'accesso per provare a capire se é una cosa simile
 
Versione app EU ok come la mia... l'OS invece sono fermo alle 5.2.7.0 e non mi dà aggiornamenti disponibili...

scusa Domy, ho scritto male io l'os é 5.1.1 quindi a quanto pare tu hai un OS piú aggiornato del mio :) nel nome del dispositivo cosa leggi?
 
per DAZN é il limite di dispositivi, quando usi piú di 6 dispositivi quello meno usato esce dalla lista e quindi al successivo riutilizzo devi autenticarlo di nuovo per fargli prendere il posto di un altro dispositivo. magari eurosport ha una funzione del genere, io questo WE ho visto la 24 ore su minimo 3 dispositivi, e non ho dovuto rimettere nessuna password, magari il limite é piú alto.

quando vi succede contate su quanti dispositivi avete fatto l'accesso per provare a capire se é una cosa simile

Con Dazn ne ho contati 5. È che se Edge e Chrome su pc li contano come due dispositivi allora per forza che si arriva a 6, magari entri anche con Firefox e ciao!
 
Indietro
Alto Basso