• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Su Apple TV la visione è un pelo meglio, ma è oggettivamente peggiorata e più scattosa.
Trovo molto strano che nessuno dei responsabili abbia perso anche solo 1 minuto per guardare un solo contenuto del player. Vendi un prodotto nazionale con diritti importanti e te ne freghi se si vede a scatti?
Ma come si fa?
E poi, è un problema italiano o tutti i player di tutta Europa ora sono così?
Perché non ci posso credere che Discovery possa fare una figura del genere in tutta Europa

l'ha fatto in maniera paneuropea
 
Per la prima volta dopo l'aggiornamento della app, visione veramente scadente tramite Chromecast, app lanciata dal mio telefono Android. Per vedere bene la partita dell'Olimpia Milano sono entrato direttamente sul sito e inviato le immagini alla tv tramite cavo Hdmi. Per un attimo ho pensato ad una perdita in download della mia connessione di casa che invece funziona bene come al solito. Fibra 200 di Infostrada, stasera reali 145.
 
Ho dato un'occhiata sulla Chromecast 3, non mi ha convinto, non è mai andato oltre i 25 fps.

Rivoglio l'Eurosport di una volta.
 
Discussione su Eurosport Player

Ciao a tutti, ieri sera ho visto il secondo tempo dell’Olimpia dallo schermo del telefono... dopo aver passato i primi 2 quarti a litigare con l’AirPlay verso appleTV. Litigare perché nell’app non compare più la condivisione nativa e quella via IOS da un sacco di problemini.
Io dal sito di EP ho scritto all’assistenza e ho anche fatto presente che dalla loro pagina di istruzioni, ad oggi ore 8:00, è descritta la procedura di streaming via AirPlay nativo della loro app...... secondo me più che riparare l’app cancelleranno dal sito la pagina di istruzioni.
Così l’utente che per definizione va spremuto dovrà dotarsi di altro device supportato, per ora, o abbonarsi a qualche altro servizio matrioska.
-imho ovviamente-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche sui siti inglesi si lamentano molto del nuovo aggiornamento e la risposta di Eurosport è sempre la medesima:
"Ciao e grazie per il tuo feedback. Mi dispiace per il tuo problema. Mi piacerebbe aiutarti! Ti prego di contattarci via Twitter, Facebook o Chat su https://help.eurosport.com Sono sicuro che insieme potremo trovare una soluzione."
 
Su Fire Stick ho disattivato lo screensaver. Ebbene, ogni 20 minuti se non tocchi qualcosa parte ugualmente il salvaschermo e devi poi rientrare nell'app. Applicazione che a questo punto credo sia stata fatta da Topo Gigio.
 
Alla mia mail non hanno nemmeno risposto...
Intanto ho disattivato il rinnovo
 
ma io mi chiedo se quando fanno questi aggiornamenti vengano visionati da qualcuno prima di renderli disponibili...

evidentemente no...
 
Su Fire Stick ho disattivato lo screensaver. Ebbene, ogni 20 minuti se non tocchi qualcosa parte ugualmente il salvaschermo e devi poi rientrare nell'app. Applicazione che a questo punto credo sia stata fatta da Topo Gigio.
Da me viene lo schermo nero e mi tocca rientrare nell'applicazione. Tanto vale riattivare il salvaschermo, poi basta premere il tasto tondo in alto per far tornare visibile l'evento.
 
In realtà ieri sera guardavo il ciclismo e il problema dello screensaver non si è mai presentato. Che abbiano aggiustato?
 
Io ieri sera ho fatto aggrnamnto della TV Stick fu amazon e nel fedd del Barcellona di basket non vire dire una castroneria ma mi sembrava a 50
 
L'app mi segnala che arrivo fino a 7/8 mbps di velocità ma la partita tra Virtus Bologna e Varese ha una qualità streaming simile ai siti di scommesse. Fate voi. Non è cambiato nulla.
La vedi tramite amazon free tv se la vedi da lì hai fatto ultimo aggiornamento ha me ieri con eurolega sembrava migliorato ma vado con i mei occhi quindi magari dico fesserie
 
Sto guardando Treviso v Venezia, purtroppo mancano sia il cronometro che il punteggio in sovraimpressione oltre ovviamente a tutte le statistiche dei giocatori. Anche al commento stanno dando il punteggio pregando gli ascoltatori di prenderlo con le pinze. Ogni tanto le telecamere inquadrano il tabellone del palasport. Speriamo risolvano in fretta ma essendo già a fine secondo quarto ho forti dubbi. Incrociamo le dita
 
Provato stasera su Fire Stick:
App ufficiale a 25 FPS, Kodi 18.1 a 50 FPS ma solo per i flussi da ES1 e ES2, i flussi aggiuntivi del player (tipo il basket di oggi) sono spariti del tutto dall'on demand (non ho provato se in diretta ci sono).

Qualcuno riesce a confermare se con Kodi la situazione è effettivamente questa?

Ho usato per diverso tempo Kodi al posto dell'app ufficiale e non sarebbe assolutamente un problema ritornarci, spero che si risolva su uno dei due fronti per non avere un servizio monco.

Ho anche un Chromecast su cui non ho verificato la qualità ma mi sembra di capire da quanto leggo che sia a 25 FPS anche lì
 
Fire stick tramite kodi, sia diretta che on demand a 720x50

Solo nell on demand non ci sono gli stessi programmi della app, ad esempio le tre partite di basket di stasera non ci sono ancora mentre sono disponibili sulla app ufficiale

Sono da prendere a schiaffi per sta boiata della frequenza.

Sto guardando la virtus contro pesaro, la avevo vista sulla app, sembra un’altra partita a 50
 
Indietro
Alto Basso