• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

la voce di eurosport che non rinnova il basket italiano sul player? una bella botta per l'abbonamento che perde molto valore, a quanto pare non sono rientrati dei costi? in effetti non c'é una cavolo di pubblicitá a pagarla, che per noi utenti é un bene, ma chiaramente é un brutto segno per loro.
Non ho capito... Eurosport non rinnova il basket italiano? Hanno già fatto il bando? Tanto si vedrà da un'altra parte, in un modo o nell'altro. Ormai ho buttato 25 euro per le Olimpiadi e poi stacco per 4 anni.
 
la voce di eurosport che non rinnova il basket italiano sul player? una bella botta per l'abbonamento che perde molto valore, a quanto pare non sono rientrati dei costi? in effetti non c'é una cavolo di pubblicitá a pagarla, che per noi utenti é un bene, ma chiaramente é un brutto segno per loro.
La pubblicità durante gli intervalli mi andrebbe pure bene. Invece hanno voluto fare i puristi come Dazn. Sarebbe un peccato se Eurosport si smarcasse dal basket italiano, a me interessa soprattutto per il basket e il ciclismo.
 
Io ho letto così, non è ufficiale. È un peccato perché hanno dimostrato di saper fare meglio di sky.

Non c’è nessun bando, non è il calcio, vendono privatamente a chi offre, e pare che sia proprio eurosport a non voler rinnovare. Alternativa secondo sportando, web tv della lega autoprodotta con la volontà di vendere il più possibile singole partite alle tv come rai ecc.. insomma un disastro annunciato. Speriamo in una tv seria, avere un servizio come quello della lega 2 è un suicidio
 
Io ho letto così, non è ufficiale. È un peccato perché hanno dimostrato di saper fare meglio di sky.

Non c’è nessun bando, non è il calcio, vendono privatamente a chi offre, e pare che sia proprio eurosport a non voler rinnovare. Alternativa secondo sportando, web tv della lega autoprodotta con la volontà di vendere il più possibile singole partite alle tv come rai ecc.. insomma un disastro annunciato. Speriamo in una tv seria, avere un servizio come quello della lega 2 è un suicidio

Il bando nel basket c'è. Ott della lega può essere una minaccia come nel calcio. Diacovery vuole rinnovare a prezzi più bassi comunque, forte del fatto che ha l'eurolega fino al 2022, almeno queste erano i roumors di qualche mese fa
 
Il bando nel basket c'è. Ott della lega può essere una minaccia come nel calcio. Diacovery vuole rinnovare a prezzi più bassi comunque, forte del fatto che ha l'eurolega fino al 2022, almeno queste erano i roumors di qualche mese fa

beh se c'é un bando come dite voi, allora i ragazzi di eurosport presenteranno la propria busta chiusa con la loro offerta ecc... a me risulta che esattamente come per la serie A siano a trattativa privata, solo che invece che avere mediapro non hanno nessuno.

cmq se eurosport é l'unica a offrire e offre di meno, la lega é folle a non accettare, andare a rinunciare ad una copertura totale solo per avere qualche spicciolo in piú, perché non parliamo certo del miliardo del calcio qui, per finire con lo spendere per la produzione delle partite in proprio, con l'incognita della qualitá, senza una piattaforma affidabile é una follia.

é il concetto di autoproduzione, che poi diciamocelo, é fare produrre la partita alle TV locali come era tempo fa e rivendere un prodotto di basso livello, che non puó vincere. la lega non metterá su una produzione seria. quindi spero che non siano cosí ingordi e avidi da rinunciare ai soldi veri delle TV per fare una boiata senza senso come una autoproduzione del prodotto.
 
Io ho letto così, non è ufficiale. È un peccato perché hanno dimostrato di saper fare meglio di sky.

Non c’è nessun bando, non è il calcio, vendono privatamente a chi offre, e pare che sia proprio eurosport a non voler rinnovare. Alternativa secondo sportando, web tv della lega autoprodotta con la volontà di vendere il più possibile singole partite alle tv come rai ecc.. insomma un disastro annunciato. Speriamo in una tv seria, avere un servizio come quello della lega 2 è un suicidio

Sarebbe una disfatta per il basket e penso che il Player perderebbe anche molti abbonati, che gli si sono avvicinati per il basket. Spero non facciano qualcosa di simile ad LNP TV perché non è un servizio minimamente paragonabile al player; la qualità video è oscena e le telecronache di dubbia imparzialità per usare un eufemismo.
 
se dice cosí non ti hanno rinnovato, puoi provare alla chat a vedere cosa ti dicono, ma per mia esperienza non sanno nulla di nulla, quindi é un prenderci. se vedi lascia cosí e fai in modo di non avere i pagamenti automatici attivi su paypal per evitare che si sveglino e facciano quello che gli pare

dopo che ho disattivato il pagamento automatico su paypal, stanotte eurosport ha tentato di effettuare l'addebito ma non ci è riuscito, ovviamente.
il servizio si è quindi disattivato
vorrei rinnovare tramite il sito ungherese o romeno, ma non mi fa usare paypal, mi dà sempre errore. apparentemente posso pagare solo inserendo direttamente il nr di carta di credito...:eusa_think:

ma non ho ancora capito bene se con un abbonamento "non italiano" si veda tutto quello che è previsto per il nostro paese
 
Ultima modifica:
dopo che ho disattivato il pagamento automatico su paypal, stanotte eurosport ha tentato di effettuare l'addebito ma non ci è riuscito, ovviamente.
il servizio si è quindi disattivato
vorrei rinnovare tramite il sito ungherese o romeno, ma non mi fa usare paypal, mi dà sempre errore. apparentemente posso pagare solo inserendo direttamente il nr di carta di credito...:eusa_think:

ma non ho ancora capito bene se con un abbonamento "non italiano" si veda tutto quello che è previsto per il nostro paese

io saro' nella tua stessa condizione l'8 di novembre...a questo punto si puo' aspettare il black friday
 
il "kanale della leka" anche nel basket adesso?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

beh, tranne che per il massimo campionato maschile, il basket ha già più di un "kanale della leka" (anche se formalmente diffusi come servizi OTT, ma di fatto sono un prodotto centralizzato delle varie leghe, la 2 maschile, quella femminile e forse anche scendendo più in basso)...
 
beh, tranne che per il massimo campionato maschile, il basket ha già più di un "kanale della leka" (anche se formalmente diffusi come servizi OTT, ma di fatto sono un prodotto centralizzato delle varie leghe, la 2 maschile, quella femminile e forse anche scendendo più in basso)...

Tra l’altro mi dicono alcuni amici tifosi del Basket Torino che il Kanale della A2 è una roba orrenda con immagini tipo Roja Directa e telecronache stile Carlo Alvino...
 
è definitivamente morto da qualche giorno

si può solo sperare che qualcuno scriva un nuovo plugin
 
Possiamo dire che Eurosport Player non avrà vita lunga... il tennis a 25 fps è inguardabile.
No, non possiamo. Fuori dal forum c'è gente che neanche riconosce l'hd da un buon sd, dei 25 fps non hanno neanche mai sentito parlare...Non credo che questo affosserà il Player. Purtroppo.
 
No, non possiamo. Fuori dal forum c'è gente che neanche riconosce l'hd da un buon sd, dei 25 fps non hanno neanche mai sentito parlare...Non credo che questo affosserà il Player. Purtroppo.

Qui è diverso perché se l’immagine va a scatti, la gente in questo caso se ne accorge e se da fastidio non guardano più e disdicono.
Oppure la gente non si accorge neppure di un’immagine scattosa? Perché non mi meraviglio più di nulla ormai :D
 
Oppure la gente non si accorge neppure di un’immagine scattosa?
Secondo me non sono poi molti quelli che se ne accorgono.
Mi ero quasi "auto convinto" di poter reggere i 25fps, dato che ho vissuto per anni con stream di questo tipo, ma quando sei abituato è dura tornare indietro. Oggi ho guardato discipline veloci: WTRC e Superbike, la differenza si nota troppo e produce fastidio.

si può solo sperare che qualcuno scriva un nuovo plugin
Sto seguendo la disccusione sul forum ufficiale. Per ora sono solo "chiacchiere", però c'è qualcuno che attivamente sta guardando come ottenere i flussi, chiaramente sempre a fronte di regolare abbonamento. C'è l'autenticazione con captcha che può creare grattacapi mentre i flussi pare siano ancora distribuiti anche con HLS che dovrebbe rende la vita più facile.
Da qui però a scrivere il codice per l'add-on, ci passa tempo/voglia/capacità. Auguri loro buon lavoro.
 
Intanto la nuova app su Fire Stick sempre meglio : non solo permane il problema dello screensaver, ma adesso quando ti butta fuori dall'app si interrompe solo il flusso video, quello audio continua tranquillamente! Con il risultato che tu rientri nell'app, riselezioni il contenuto che stavi guardando e.....come per magia, il vecchio flusso audio si aggiunge al nuovo flusso, con il risultato di avere 2 telecronache non sincronizzate! Capolavoro!
Intanto mi hanno fatto passare la voglia di seguire il basket stasera
 
Indietro
Alto Basso