• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

io ieri sera ho visto milano sul player e in certi momenti era un inferno. ero si fire TV, peró devo dire che quando guardo da ipad vedo 1000 volte meglio. é per lo schermo piú piccolo sicuramente, non credo abbiano migliorato, anzi.
Da PC(con HDMI su 40") la partita dell'Olimpia mi è sembrata di qualità più che accettabile, al netto di due stranissimi microblocchi a inizio gara(vista ondemand) è un paio di settimane che mi sembra un pò meglio il tutto
 
Si app di free tv si vede molto ha scatti rispetto al PC su altri dispositivi non so perché non c'è li ho ma secondo me è perpio un problema di app perché su Dazn sempre su free tv si vedono netamnte meglio gli eurosport
 
Non ho trovato la seconda manche di sci on demand con il commento in italiano, c'è solo il feed audio ambiente alquanto fastidioso, ho ripiegato sulla replica ma è infarcita di pubblicità
 
Io ho fatto il mese per l'australian open, vediamo se questi benedetti 25fps li reggo e se per Parigi ripeterò o no.

Guardando le prime immagini con gli allenamenti non sembra già un bel vedere... anche se abituato come sono a guardare i challenger, già sono preparato, solo che quelli sono gratis... tocca buttare giù la pillola per ora.
 
Ricevuta una strana mail in risposta alla mia richiesta di assistenza per la gestione account; di seguito il testo...

##- Digita la risposta sopra questa riga -##

La tua richiesta (*******) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa e-mail.

Non ho idea di cosa sia, gli asterischi in realtà sono numeri che fanno aprire un link se ci si clicca sopra; non ho fatto nulla di tutto ciò, ad ogni modo ho controllato ed ora posso accedere nuovamente alla pagina del mio account.
 
Ricevuta una strana mail in risposta alla mia richiesta di assistenza per la gestione account; di seguito il testo...

##- Digita la risposta sopra questa riga -##

La tua richiesta (*******) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa e-mail.

Non ho idea di cosa sia, gli asterischi in realtà sono numeri che fanno aprire un link se ci si clicca sopra; non ho fatto nulla di tutto ciò, ad ogni modo ho controllato ed ora posso accedere nuovamente alla pagina del mio account.

Da informatico,è la classica mail che si invia da un sistema di gestione dei ticket di assistenza,il link dovrebbe contenere motivazione e soluzione del problema
 
Discussione su Eurosport Player

Ragazzi ma non hanno caricato le partite odierne dell’Eurolega ondemand o non le trovo io?

Edit: Stamattina sono disponibili.
 
Ultima modifica:
Sono molto preoccupato riguardo l’on demand per gli australian open. Il tennis è uno sport dove se sai la durata ti rovini proprio tutto. Bene, le finestre On demand hanno in bellissima evidenza la durata.
Vedremo come gestire il tutto perché così diventa impossibile guardare
 
Sono molto preoccupato riguardo l’on demand per gli australian open. Il tennis è uno sport dove se sai la durata ti rovini proprio tutto. Bene, le finestre On demand hanno in bellissima evidenza la durata.
Già ieri dopo il primo set dell'azzurro impegnato al turno decisivo si è capito il risultato finale. Purtroppo pero è un problema generale in tutti gli sport non a tempo o con overtime.
 
Già ieri dopo il primo set dell'azzurro impegnato al turno decisivo si è capito il risultato finale. Purtroppo pero è un problema generale in tutti gli sport non a tempo o con overtime.

Io su Game Pass NFL copro la barra con le mani ogni qualvolta mando avanti le pubblicità quando non tagliate, so gestirmi il tutto, però se al momento di selezionare l’evento mi scrivono in bella vista 1h37 minuti così non riesco proprio a gestirmi.
Non ho registrazione manuale con sky q e le loro registrazioni se modificano qualcosa in EPG all’ultimo minuto salta tutto. Bel problema.
Quello della durata nell’on demand sul player nella finestra da sintonizzare è una pessima novità introdotta da poco
 
Sono molto preoccupato riguardo l’on demand per gli australian open.
Grazie per le dritte. Domattina mi tocca sorbire 6/7 ore di differita tra Berrettini e Sinner in 25 fps (è la prima volta che seguo Eurosport Player dopo 2 mesi di disaffezione, eventi in 25 fps non li seguo proprio, faccio prima a cercare eventi in chiaro sul satellite). Speriamo che gli italiani si confermino.

Mi raccomando, non spoilerate.
 
Grazie per le dritte. Domattina mi tocca sorbire 6/7 ore di differita tra Berrettini e Sinner in 25 fps (è la prima volta che seguo Eurosport Player dopo 2 mesi di disaffezione, eventi in 25 fps non li seguo proprio, faccio prima a cercare eventi in chiaro sul satellite). Speriamo che gli italiani si confermino.

Mi raccomando, non spoilerate.

Qui no ma sul thread tennis c’è lo spoiler libero quindi attento ;)
 
Certo. È a 25fps ma si vede gran bene e senza scatti
Scrivi la caratteristica esatta... su Google non trovo prezzi, compatibilità o qualcosa del genere. Se è quello che penso io per vedere bene Eurosport Player si ha bisogno di una TV che supporti l'app e i 25 fps (oppure dispositivo + TV entrambi 25 fps). Ora come ora Eurosport Player si vede male sul 95% dei dispositivi/TV, è un dato di fatto (poi se qualche insider vuole dirci qualcosa ben venga, aspetto i loro suggerimenti). DAZN e Now TV sono 10 volte più avanti rispetto a Eurosport Player.
 
Indietro
Alto Basso