• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Scrivi la caratteristica esatta... su Google non trovo prezzi, compatibilità o qualcosa del genere. Se è quello che penso io per vedere bene Eurosport Player si ha bisogno di una TV che supporti l'app e i 25 fps (oppure dispositivo + TV entrambi 25 fps). Ora come ora Eurosport Player si vede male sul 95% dei dispositivi.

Che caratteristiche ti servono? Con Apple TV non è che si riesce a vedere i parametri.
E comunque costa 190€ e la si compra per motivi che vanno aldilà del vedere meglio Eurosport Player. Poi senza un I Phone ha anche poco senso (Apple Music, foto personali, AirPlay)
 
Che caratteristiche ti servono? Con Apple TV non è che si riesce a vedere i parametri.
E comunque costa 190€ e la si compra per motivi che vanno aldilà del vedere meglio Eurosport Player. Poi senza un I Phone ha anche poco senso (Apple Music, foto personali, AirPlay)
Scusa, mi stai dicendo che Apple TV è un piccolo dispositivo come Nvidia Shield/Fire Stick 4K? E quale sarebbe la TV? Samsung? Sony?
 
Se ci si abbona un mese, si può disdire subito in modo che non si rinnovi automaticamente per il mese successivo?
 
Io penso che serve anche una TV che faccia il suo lavoro... è una di quelle che supportano il 4K? Non penso che il dispositivo Apple TV + una TV del 2015 rendono fluidi gli eventi sportivi.
Se lo vedi su Amazon tv stick e scatosismo lo striming sul PC e già molto meglio basta che fai il confronto fra eurosport player e gli eurosport di dazn su Dazn si vedono molto meglio nonostante i 25 fps
 
Io penso che serve anche una TV che faccia il suo lavoro... è una di quelle che supportano il 4K? Non penso che il dispositivo Apple TV + una TV del 2015 rendono fluidi gli eventi sportivi.

certo che sì...l'ATV ha un processore e impostazioni software che permettono la gestione ideale delle immagini...il televisore non c'entra nulla, visto che le immagini vengono processate dalla ATV, serve solo come "mezzo" per riprodurle (per questo si consiglia sempre di disattivare filtri e altri software delle tv che distorcono solo il risultato che si ottiene con i vari device collegati...

poi è ovvio che nessuno fa i miracoli...se il video di partenza fa schifo, non uscirà mai un capolavoro di ritorno...
 
Indicatemi un dispositivo superiore o alla pari di ATV. Rimpiango i tempi in cui Eurosport Player si vedeva benissimo con i 50 fps praticamente su tutti i dispositivi. Adesso le cose si sono capovoltate, si vede malissimo su quasi tutti i dispositivi. Qual'è il loro obiettivo? Perdere sistematicamente gli abbonati? Difficile che nel prossimo dicembre rinnoverò l'abbonamento, hanno pochissimi contenuti in esclusiva, tanta roba si vede anche sul satellite.
 
Indicatemi un dispositivo superiore o alla pari di ATV. Rimpiango i tempi in cui Eurosport Player si vedeva benissimo con i 50 fps praticamente su tutti i dispositivi. Adesso le cose si sono capovoltate, si vede malissimo su quasi tutti i dispositivi. Qual'è il loro obiettivo? Perdere sistematicamente gli abbonati? Difficile che nel prossimo dicembre rinnoverò l'abbonamento, hanno pochissimi contenuti in esclusiva, tanta roba si vede anche sul satellite.
A livello di basket mantengono solo l'Euroleague o anche le altre coppe europee ? Mi sa che il campionato nazionale andrà sulla tv della Lega stando a quello che si legge su internet. Cosa vi risulta ?
 
A livello di basket mantengono solo l'Euroleague o anche le altre coppe europee ? Mi sa che il campionato nazionale andrà sulla tv della Lega stando a quello che si legge su internet. Cosa vi risulta ?
Manterranno sicuramente l'Euroleague e le coppe europee (non mi piacciono per nulla questi formati ad invito, niente campioni nazionali) fino al 2022, un'occhiatina la darò sicuramente nella fase che conta (e penso che si veda anche sul satellite). Per il campionato di Serie A pallacanestro non si sa nulla, si aspetta il bando.
 
Indicatemi un dispositivo superiore o alla pari di ATV. Rimpiango i tempi in cui Eurosport Player si vedeva benissimo con i 50 fps praticamente su tutti i dispositivi. Adesso le cose si sono capovoltate, si vede malissimo su quasi tutti i dispositivi. Qual'è il loro obiettivo? Perdere sistematicamente gli abbonati? Difficile che nel prossimo dicembre rinnoverò l'abbonamento, hanno pochissimi contenuti in esclusiva, tanta roba si vede anche sul satellite.

non ne esistono...per le app sportive la ATV 4K è di gran lunga il miglior device sul mercato...

l'unico hardware che gli si avvicina è la nuova Nvidia Shield Pro (che costa anche di più ed è ovviamente più nuova come uscita)...
 
Manterranno sicuramente l'Euroleague e le coppe europee (non mi piacciono per nulla questi formati ad invito, niente campioni nazionali) fino al 2022, un'occhiatina la darò sicuramente nella fase che conta (e penso che si veda anche sul satellite). Per il campionato di Serie A pallacanestro non si sa nulla, si aspetta il bando.

Il canale della lega è stato bocciato dalle squadre stesse, é probabile la lba rimanga su eurosport player con però esclusive rai in chiaro e non condivise come ora. Eurosport pagherà di meno i diritti, la lega venderà l esclusiva alla rai di 1 o 2 partite per rientrare un po dei soldi e mantenere una finestra in chiaro, con la speranza per la lega che virtus - olimpia su rai 2 non sia un caso isolato.
 
Qualcuno sa per quanto tempo gli stream di tennis saranno disponibili sul player?

Perche' fino all'ultima volta era 30 giorni, e 7 per il broadcast TV. Ma adesso vedo che hanno gia' tolto i match di Adelaide che non sono neanche di due settimane fa.

Quindi adesso tolgono tutto dopo 7 giorni? Boh, sempre peggio...

ANZI, neanche 7 giorni, sembra. La pagina del tennis arriva al massimo al 16 gennaio, sono QUATTRO giorni.

https://www.eurosportplayer.com/sport/tennis

Edit: Confermo che hanno appena tolto anche il primo giorno delle qualificazioni dalla sezione dedicata, quindi i match piu' vecchi arrivano appena a 5 giorni fa. Non li tengono neanche una settimana, rispetto a prima che era un mese intero.

Hanno anche tolto la possibilita' di guardare a 50fps che era semi nascosta prima, adesso e' proprio rimossa.

Ho provato a contattare il supporto di Eurosport tramite live chat, non hanno idea di come rispondere. L'unica cosa che sanno e' che la durata dei VOD puo' essere "fino a un mese" (cosa completamente inutile da sapere) e che "i VOD non sono garantiti". Quindi vengono messi e tolti quando gli pare senza alcun termine di uso da rispettare.

E comunque ripeto che stanno togliendo roba di appena 5 giorni fa.
 
Ultima modifica:
Segnalo un difetto "di concetto" di Eurosport Player per gli Australian Open.

Quando mi sveglio la mattina, mi piacerebbe vedere alcuni match giocati nella notte senza sapere il risultato.

Per esempio, stamattina clicco sul match on demand "Berrettini-Harris" e... vedo già nell'apposita finestra che il match è durato 2 ore, 4 minuti e 57 secondi.

Anche all'interno, c'è la striscia del tempo che posso mandare avanti veloce: Berrettini ha vinto i primi due set e siamo a un'ora e mezza... non ci vuole Einstein per capire che, se manca mezz'ora, Berrettini vincerà anche il terzo set e quindi il match.

Secondo me questo è un GRAVE DIFETTO, perché toglie la voglia di andare avanti a vedere la partita se si capisce come andrà a finire... non trovate?

Io mi sono già lamentato via messaggio privato sulla pagina Facebook di Eurosport... potete farlo anche voi per favore, così magari c'è più speranza che cambi qualcosa?
 
Segnalo un difetto "di concetto" di Eurosport Player per gli Australian Open.

Non è un difetto.
Con l'on-demand è sempre così. In qualsiasi sport.
E' come guardare una gara di F1: sei al giro 56/60 ma vedi che manca ancora un'ora alla fine del video. Capisci subito che in un momento successivo succede qualcosa.
Puntualmente in rete esce questa storia dello "spoiler" nell'on-demand durante il tennis. Ma succede così ovunque. Conviveteci, come fanno gli altri. :)
 
E' un difetto.

Innanzitutto nella versione vecchia erano stream di 10 ore, quindi quando finiva una partita cominciava l'altra.

In secondo luogo se gliene importasse qualcosa non sarebbe molto difficile mettere delle opzioni per nascondere il tempo. Semplicemente fanno il minimo che possono e nessuno pensa all'uso che ne fanno gli utenti finali. I programmatori fanno quello che gli dicono di fare e a livello di management a nessuno importa nulla.
 
E' un gravissimo difetto. Mi fa passare la voglia di seguire Eurosport Player. Bastava inserire una funzione nell'impostazione se attivare o meno la visualizzazione della durata in tutti i sensi.
 
Non conosco un servizio che uno il quale, come dite voi, permetta di nascondere il timing e ne ho usati parecchi in passato.
Sbagliano tutti? Non credo.
 
lo scorso anno con l'ondemand "non tagliato" ci si lamentava che era impossibile trovare le partite, quest'anno spoilerano con la barra del tempo.

ha ragione Terlizzi, basterebbe un opzione che nasconde la barra in riproduzione, un po come fa VLC che disabilitando le info a schermo se vai avanti o indietro nel flusso non si nota nulla. non é fantascienza, é tecnologia di adesso, manca solo la volontá di applicarla.

oppure come DAZN si fa un flusso singolo con 3 ore di coda cosí una partita da 2 ore viene segnata come 5 e non hai spoiler.

ma tanto é inutile, l'assistenza di eurosport é la peggiore in assoluto, inutile anche perdere tempo
 
Indietro
Alto Basso