• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Uno spettacolo gli highlights di tennis da un quarto d'ora per ogni match su Eurosport Player. Se facessero lo stesso con il basket italiano ed europeo, ciclismo e tanto altro c'è da piangere di gioia, un servizio del genere varrebbe più di 100 euro annui.
 
Uno spettacolo gli highlights di tennis da un quarto d'ora per ogni match su Eurosport Player. Se facessero lo stesso con il basket italiano ed europeo, ciclismo e tanto altro c'è da piangere di gioia, un servizio del genere varrebbe più di 100 euro annui.

A me un po' han deluso: mostrano anche punti/scambi inutili a mezzo set.... boh. L'idea rimane ottima per carità.
 
A me un po' han deluso: mostrano anche punti/scambi inutili a mezzo set.... boh. L'idea rimane ottima per carità.

dove li vedete gli highlights? sono curioso. ma si riesce a capire una partita di tennis da 15 minuti?

con tour, basket LBA e US open il player rischia di stare acceso sempre:)
 
dove li vedete gli highlights? sono curioso. ma si riesce a capire una partita di tennis da 15 minuti?

con tour, basket LBA e US open il player rischia di stare acceso sempre:)
Con ben mille sport oggi come si fa a seguire tutto in diretta? Per non parlare delle serie TV e film... per me è una mannaggia al cielo. In due minuti di highlights manco si capisce, molto meglio i 15 minuti per capire gli episodi cruciali.

Chi ha tempo opti per le dirette, chi lavora o ha tante faccende da sbrigare ci sono gli highlights e contenti tutti.

Credevo di aver buttato 25 euro per l'assenza delle Olimpiadi quest'anno, con gli highlights di media-lunga durata mi sono ricreduto.
 
Con ben mille sport oggi come si fa a seguire tutto in diretta? Per non parlare delle serie TV e film... per me è una mannaggia al cielo. In due minuti di highlights manco si capisce, molto meglio i 15 minuti per capire gli episodi cruciali.

Chi ha tempo opti per le dirette, chi lavora o ha tante faccende da sbrigare ci sono gli highlights e contenti tutti.

Credevo di aver buttato 25 euro per l'assenza delle Olimpiadi quest'anno, con gli highlights di media-lunga durata mi sono ricreduto.
Mannaggia al cielo? Immagino intendessi manna dal cielo. Però il tennis è uno sport che si gioca game per game, set dopo set, è difficile condensarlo in pochi minuti.
 
Figata gli highlights da 15'. L'unica cosa è che la durata standard ti fa capire chi ha vinto se dopo 10' siamo sul 2 set a 0. Rimane un'ottima iniziativa.
 
dove li vedete gli highlights? sono curioso. ma si riesce a capire una partita di tennis da 15 minuti?

con tour, basket LBA e US open il player rischia di stare acceso sempre:)

Peccato che gli highlights di 15 minuti sono a 25 fps, anche su APPLE TV 4K.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma mi pare che ci sia sempre il problema che i match di tennis che spostano di campo non sono visibili?

Il match della Giorgi per esempio non sembra essere visibile sul player, qualcuno conferma?
 
Scusate, ma mi pare che ci sia sempre il problema che i match di tennis che spostano di campo non sono visibili?

Il match della Giorgi per esempio non sembra essere visibile sul player, qualcuno conferma?

Si, neanche io sono riuscito a trovare il match della Giorgi sull'ON DEMAND del player.
 
Ho guardato sull'help di ES ma non ho trovato risposta. Sapete dirmi se sono consentiti più accessi contemporanei al player? Grazie
 
ah OK, in sostanza é mlb.tv del ciclismo, prendono le immagini da chi le produce e le rendono disponibili su abbonamento. devono avere un accordo importante con eurosport per apparire insieme al logo del canale.

puó essere per questo che quest'anno abbiamo il feed pulito senza spot sul player e il commento integrale di tutte le tappe? se non ricordo male gli anni passati non era cosí, c'era il feed integrale ma era solo audio ambiente.

mi pare una buona iniziativa, di certo non é per me che guardo solo tour giro e vuelta e ho il player:) peró é interessante
 
Indietro
Alto Basso