• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ecco perchè mi sembrava che la partita di Dazn si vedesse meglio di Eurosport trasmesso da Dazn.
Con Eurosportplayer quando ci sono le dirette sui canali lineari l'evento va sempre anche su qualche canale on-demand giusto?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ecco perchè mi sembrava che la partita di Dazn si vedesse meglio di Eurosport trasmesso da Dazn.
Con Eurosportplayer quando ci sono le dirette sui canali lineari l'evento va sempre anche su qualche canale on-demand giusto?
Grazie

cioé hai visto meglio sul player rispetto alla stessa partita sui canali DAZN :)
 
Ecco perchè mi sembrava che la partita di Dazn si vedesse meglio di Eurosport trasmesso da Dazn.
Con Eurosportplayer quando ci sono le dirette sui canali lineari l'evento va sempre anche su qualche canale on-demand giusto?
Grazie

Su Eurosport Player puoi recuperare tutto quello che trasmette in diretta successivamente on demand.
 
cioé hai visto meglio sul player rispetto alla stessa partita sui canali DAZN :)

Ho una Amazon Firestick 4k con solo l'applicazione DAZN dove sono compresi anche i due canali di Eurosport ... a me sembra che i canali propri di Dazn (partite) li strasmettono con una qualità migliore di quanto ritrasmettono Eurosport.
E' per quello che ho chiesto se il player ufficiale di Eurosport si vede meglio di quanto non faccia Dazn con i canali Eurosport.
 
Ho una Amazon Firestick 4k con solo l'applicazione DAZN dove sono compresi anche i due canali di Eurosport ... a me sembra che i canali propri di Dazn (partite) li strasmettono con una qualità migliore di quanto ritrasmettono Eurosport.
E' per quello che ho chiesto se il player ufficiale di Eurosport si vede meglio di quanto non faccia Dazn con i canali Eurosport.

ho capito! scusami, avevo frainteso:) si eurosport su DAZN specialmente on demand é inguardabile.
 
Buonasera a tutti, è da novembre del 2019 che ho sottoscritto l'abbonamento ad eurosport con il black friday per poter seguire il campionato di basket.
Uso l'app presente sul playstore per android tv di google su un xiaomi mi box s e fino a una decina di giorni fa tutto ha funzionato perfettamente.
Poi da un giorno all'altro il servizio on-demand per il basket non mi permette più di vedere le partite giocate, posso vedere solo le dirette.
Ho contattato l'assistenza ma rispondono dicendomi che il dispositivo non è supportato.
Peccato che è un anno che guardo con soddisfazione eurosport.
Mi chiedevo se qualcuno di voi usa l'app su un dispositivo android tv e non riesce più a vedere il basket on demand.
Ciao

Volevo dirvi che dopo un paio di settimane che su android TV è tornato il basket on-demand.

Ciao a tutti
 
PASS ANNUALE
€24.99
ALL'ANNO
INVECE DI 49.99€

Qualità HD
Disponibile su tutti i tuoi device
Video on demand
Visione multicamera
SELEZIONA
MAGGIORI INFORMAZIONI
Offerta speciale disponibile fino alle ore 23:59 del 30/11/2020. Accedi a un anno di sport a fronte di un pagamento anticipato di 24,99€. Prezzo standard totale di 49,99€. Si rinnova automaticamente ogni anno al prezzo annuo standard di quel momento, salvo disdetta prima del rinnovo. Si applica un termine minimo di 12 mesi nel primo anno a partire dalla data del pagamento e in ogni anno di rinnovo. Prezzi IVA incl. Non disponibile agli abbonati esistenti. Accedi a tutti i contenuti di Eurosport Player.


BLACK FRIDAY ANTICIPATO
 
PASS ANNUALE
€24.99
ALL'ANNO
INVECE DI 49.99€

Qualità HD
Disponibile su tutti i tuoi device
Video on demand
Visione multicamera
SELEZIONA
MAGGIORI INFORMAZIONI
Offerta speciale disponibile fino alle ore 23:59 del 30/11/2020. Accedi a un anno di sport a fronte di un pagamento anticipato di 24,99€. Prezzo standard totale di 49,99€. Si rinnova automaticamente ogni anno al prezzo annuo standard di quel momento, salvo disdetta prima del rinnovo. Si applica un termine minimo di 12 mesi nel primo anno a partire dalla data del pagamento e in ogni anno di rinnovo. Prezzi IVA incl. Non disponibile agli abbonati esistenti. Accedi a tutti i contenuti di Eurosport Player.


BLACK FRIDAY ANTICIPATO
A me mai arrivano queste offerte
 
io con account scaduta novembre 2019 mi fa' attivare la promo
account attivo fino a marzo 2021 non me la attivare
 
Bene ... a 25 € lo faccio al volo.
Se per esempio lo attivo oggi per evitare il rinnovo a prezzo pieno bisogna disattivare entro ottobre 2021 oppure basta pochi giorni prima della scadenza?
Grazie.
 
PASS ANNUALE
€24.99
ALL'ANNO
INVECE DI 49.99€

Qualità HD
Disponibile su tutti i tuoi device
Video on demand
Visione multicamera
SELEZIONA
MAGGIORI INFORMAZIONI
Offerta speciale disponibile fino alle ore 23:59 del 30/11/2020. Accedi a un anno di sport a fronte di un pagamento anticipato di 24,99€. Prezzo standard totale di 49,99€. Si rinnova automaticamente ogni anno al prezzo annuo standard di quel momento, salvo disdetta prima del rinnovo. Si applica un termine minimo di 12 mesi nel primo anno a partire dalla data del pagamento e in ogni anno di rinnovo. Prezzi IVA incl. Non disponibile agli abbonati esistenti. Accedi a tutti i contenuti di Eurosport Player.


BLACK FRIDAY ANTICIPATO

Fatto grazie.
Aspettavo proprio questa offerta per abbonarmi.
Ragazzi l'offerta è per tutti, sta sul sito.
 
Indietro
Alto Basso