• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

grazie per le risposte, non ho intenzione di cambiare la stick al momento, vediamo se trovo pazienza di smanettare.
 
A me sembra sia solo cambiato il logo
La app è la stessa così come i microscatti...
Il fatto che molti li segnalino anche nel modello 4K mi fa pensare che la discriminante sia il flusso a cui si aggancia. Se è il 1080 a 50fps i microscatti sembrano inevitabili. Magari chi non li vede aggancia un flusso meno impegnativo per la CPU. Se solo si potesse scegliere...
 
Scusami, io ho la 4k comprata a marzo ma ho ugualmente gli scatti, come fare per correggere?

controlla l'uscita della fire tv. vai su preferenze, poi suoni e schermo poi schermo, poi risoluzione video. li vedi cosa hai, io personalmente ho settato auto per la risoluzione e ON ad adatta a frequenza fotogrammi, anche se questa opzione penso sia usata solo da prime video. poi vedi tu. in un pannello vecchio ho forzato tutto a 1080p 60 e non vedo scatti, ho guardato la replica di milano di ieri prima e non c'erano problemi.

per la app, a me sembra che abbiano solo cambiato il rosso con il nero.
 
controlla l'uscita della fire tv. vai su preferenze, poi suoni e schermo poi schermo, poi risoluzione video. li vedi cosa hai, io personalmente ho settato auto per la risoluzione e ON ad adatta a frequenza fotogrammi, anche se questa opzione penso sia usata solo da prime video. poi vedi tu. in un pannello vecchio ho forzato tutto a 1080p 60 e non vedo scatti, ho guardato la replica di milano di ieri prima e non c'erano problemi.

per la app, a me sembra che abbiano solo cambiato il rosso con il nero.

ma hai forzato i 1080p60 sulla tv o sull'app Eusp della stick? :eusa_think:

perchè io con"auto" e "on" sulle 2 voci della stick continuo ad avere una visione impossibile sul basket del player...
 
Sto vedendo la gara di Eurocup di Venezia e praticamente l'audio ambiente è bassissimo, si sente solo il commento quasi
 
secondo il presidente di Eurosport, Eurosport Player sparirà come servizio stand-alone (come DPlay) e sarà implementato all'interno di Discovery Plus: le tempistiche non sono chiare.

Attualmente su Dplay è previsto Eurosport 1 e 2 come canali lineari senza ulteriori feed e on-demand.

E' confermato che tutti i flussi delle olimpiadi saranno su Discovery plus.
 
secondo il presidente di Eurosport, Eurosport Player sparirà come servizio stand-alone (come DPlay) e sarà implementato all'interno di Discovery Plus: le tempistiche non sono chiare.

Attualmente su Dplay è previsto Eurosport 1 e 2 come canali lineari senza ulteriori feed e on-demand.

E' confermato che tutti i flussi delle olimpiadi saranno su Discovery plus.

ho letto che il servizio partirà a inizio 2021 (4 gennaio) in alcuni Paesi (in altri pare già avviato, tipo la GBR)...

l'articolo è in Ceco, ma google fa miracoli con le traduzioni...

https://www.parabola.cz/zpravicky/33274/od-ledna-nova-globalni-platforma-discovery-plus/


p.s. @tyler
niente da fare...su tutte e 3 le firestick 4K che ho (più una basic) eurosport player non ne vuole sapere di funzionare regolarmente in termini di qualità video...
pazienza...mi affido alla apple tv che è una bomba come sempre anche con eusp player...
e poi vedremo gli sviluppi con questa nuova piattaforma discovery+...
 
secondo il presidente di Eurosport, Eurosport Player sparirà come servizio stand-alone (come DPlay) e sarà implementato all'interno di Discovery Plus: le tempistiche non sono chiare.

Attualmente su Dplay è previsto Eurosport 1 e 2 come canali lineari senza ulteriori feed e on-demand.

E' confermato che tutti i flussi delle olimpiadi saranno su Discovery plus.

Cosa cambia per chi ha sottoscritto l'abbonamento a Eurosport, anche per le olimpiadi?
 
secondo il presidente di Eurosport, Eurosport Player sparirà come servizio stand-alone (come DPlay) e sarà implementato all'interno di Discovery Plus: le tempistiche non sono chiare.

Attualmente su Dplay è previsto Eurosport 1 e 2 come canali lineari senza ulteriori feed e on-demand.

E' confermato che tutti i flussi delle olimpiadi saranno su Discovery plus.
Ah ok, allora comincia ad avere un senso l'operazione
 
In italia eurosportplayer ha sponsorizzato le olimpiadi, quindi ci saranno pure lì prima che il servizio scompare? Boh

Eurosportplayer adesso lo chiamano eurosport app pero
 
In italia eurosportplayer ha sponsorizzato le olimpiadi, quindi ci saranno pure lì prima che il servizio scompare? Boh

Eurosportplayer adesso lo chiamano eurosport app pero

Eurosport content will appear first on the new platform in markets where Discovery already offers live sport on Dplay, such as Denmark, Finland, Italy, the Netherlands, Norway and Sweden.

https://www.sportspromedia.com/news...rts-player-tv-rights-strategy-andrew-georgiou

Si sono resi conto che a Dplay da solo non si abbonava nessuno e quindi per renderlo vendibile ci mettono dentro Eurosport Player. Spero che mi mantegano il prezzo del black friday
 
A me oggi è arrivata la nuova Fire Stick 4K. Confermo che la visione del basket è infima. 25fps come ai vecchi, brutti, tempi... Grave errore vendere la "vecchia" Shield TV per via della mancanza del Dolby Vision... :mad:
 
se il nuovo servizio dovesse prendere il posto di eurosport player sarebbe opportuno che gli abbonati al player avessero cmq abbonammo fino al periodo sottoscritto dato che si sono comportati bene anche durate il virus
 
A me oggi è arrivata la nuova Fire Stick 4K. Confermo che la visione del basket è infima. 25fps come ai vecchi, brutti, tempi... Grave errore vendere la "vecchia" Shield TV per via della mancanza del Dolby Vision... :mad:

penso e spero che con il nuovo servizio sviluppino un'app migliore...
 
Eurosport content will appear first on the new platform in markets where Discovery already offers live sport on Dplay, such as Denmark, Finland, Italy, the Netherlands, Norway and Sweden.

https://www.sportspromedia.com/news...rts-player-tv-rights-strategy-andrew-georgiou

Si sono resi conto che a Dplay da solo non si abbonava nessuno e quindi per renderlo vendibile ci mettono dentro Eurosport Player. Spero che mi mantegano il prezzo del black friday

più che altro, sono preoccupato che adesso con questa nuova "trappola" finiremo per pagare un pacco di soldi per roba cui non siamo minimamente interessati...come se fosse una pay-tv generalista tipo sky...vuoi lo sport? beccati anche tutta la fuffa factual della casa (e pagala anche se non ti interessa)...:doubt:

dal mio punto di vista, accadesse qualcosa del genere, ho già indossato gli anfibi militari con la punta di ferro...e sono pronto a prenderli a calci in cu*o seduta stante...:icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso