• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Da quello che ho letto credo se ho capito bene che con discovery + si possa fare abbonmnto a eurosport ma anche senza quindi magari restano due app distinte e si poi avre la possibilità di seglere ho capito mele
 
Da quello che ho letto credo se ho capito bene che con discovery + si possa fare abbonmnto a eurosport ma anche senza quindi magari restano due app distinte e si poi avre la possibilità di seglere ho capito mele
Inizialmente sarà così, ma entro le olimpiadi 2021, quindi entro luglio, eurosportplayer sarà incluso in discovery+
 
Non hanno dato tempi del passaggio del player su Discovery+, avverrà prima delle olimpiadi
Spero solo che il mio rinnovo al player avvenga prima della riorganizzazione dell'offerta. Sono solo interessato allo sport, il resto non mi interessa e non vorrei pagare per qualcosa di cui non fruirei mai.
 
problema: stavo guardando una replica del biathlon e ho cliccato su ambient audio, da quale momento non riesco più a tornare sulla telecronaca in italiano. Posso scegliere ambient audio / inglese / tedesco. Ho provato ad uscire e rientrare e a cambiare browser ma sembra che l'impostazione sia sul mio account. Sapete come posso tornare ad ascoltare la cronaca con Ambesi e Puppo?
 
problema: stavo guardando una replica del biathlon e ho cliccato su ambient audio, da quale momento non riesco più a tornare sulla telecronaca in italiano. Posso scegliere ambient audio / inglese / tedesco. Ho provato ad uscire e rientrare e a cambiare browser ma sembra che l'impostazione sia sul mio account. Sapete come posso tornare ad ascoltare la cronaca con Ambesi e Puppo?
In basso nella home c'è l'opzione della lingua, seleziona italiano. Oppure cancella la cash del browser e rientra
 
problema: stavo guardando una replica del biathlon e ho cliccato su ambient audio, da quale momento non riesco più a tornare sulla telecronaca in italiano. Posso scegliere ambient audio / inglese / tedesco. Ho provato ad uscire e rientrare e a cambiare browser ma sembra che l'impostazione sia sul mio account. Sapete come posso tornare ad ascoltare la cronaca con Ambesi e Puppo?

Sullo stream (non sull’account) devi posizionarti sulla opzione audio e scorrere verso il basso dove ci sono anche le altre lingue incluso l’italiano (se non scorri sembra infatti che ci sono solo quelle tre opzioni)
 
Io penso che finirà così: chi vuole lo sport deve comunque abbonarsi al pacchetto base.

Adesso l'abbonamento è in promozione https://it.dplay.com/passa-a-plus/?promo=DISCOVERYPLUS


Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Queste sono le cose che mi danno fastidio, sono interessato allo sport ed invece mi devo sciroppare e pagare cose a cui non sono interessato. Proprio ora che ero soddisfatto per la qualità delle immagini ...
 
Queste sono le cose che mi danno fastidio, sono interessato allo sport ed invece mi devo sciroppare e pagare cose a cui non sono interessato. Proprio ora che ero soddisfatto per la qualità delle immagini ...

Evidentemente i conti non tornano: quando si svendono i prodotti a prezzi di saldo, spesso succede questo.

Che poi che differenza ci sarebbe tra un aumento di prezzo di Eurosport Player e un aumento di prezzo "compensato" con i canali del gruppo? Alla fine paghi la stessa cifra
 
Evidentemente i conti non tornano: quando si svendono i prodotti a prezzi di saldo, spesso succede questo.

Che poi che differenza ci sarebbe tra un aumento di prezzo di Eurosport Player e un aumento di prezzo "compensato" con i canali del gruppo? Alla fine paghi la stessa cifra
Dal mio punto di vista il player (da quando ha rimesso lo stream a 50 fps) a 50€ annui non è un'eresia, però se lo proponi a 25€ al black friday ci si abitua a pagarlo la metà del prezzo di listino. Tuttavia, sinceramente non ho capito la politica del rinnovo al 50% sapendo che c'era questo progetto di convergenza in atto.
 
Buonasera a tutti da un vostro assiduo lettore. Prima di fasciarmi la testa (arrivando a cambi di modem) vorrei cortesemente avere qualche riscontro. Premetto che uso una Apple TV 4K collegata tramite cavo Ethernet a connessione Fttc Tim per seguire Eurosport. Da un paio di giorni la visione delle dirette non è più fluida come prima: a intervalli non regolari di 20-30 secondi lo streaming ha dei cali di qualità, altre volte si interrompe o torna indietro di qualche secondo, altre volte ancora mi segnala un errore (“Errore CoreMediaErrorDomain -12312-). Ho già provato a inizializzare sia il modem che il dispositivo Apple. Ho anche tentato di inviare tramite iPad lo stream tramite AirPlay ma non cambia. Qualcun altro ha gli stessi miei problemi?
 
Buonasera a tutti da un vostro assiduo lettore. Prima di fasciarmi la testa (arrivando a cambi di modem) vorrei cortesemente avere qualche riscontro. Premetto che uso una Apple TV 4K collegata tramite cavo Ethernet a connessione Fttc Tim per seguire Eurosport. Da un paio di giorni la visione delle dirette non è più fluida come prima: a intervalli non regolari di 20-30 secondi lo streaming ha dei cali di qualità, altre volte si interrompe o torna indietro di qualche secondo, altre volte ancora mi segnala un errore (“Errore CoreMediaErrorDomain -12312-). Ho già provato a inizializzare sia il modem che il dispositivo Apple. Ho anche tentato di inviare tramite iPad lo stream tramite AirPlay ma non cambia. Qualcun altro ha gli stessi miei problemi?

Non ho provato recentemente.
Tieni conto che su Android tv hanno rinnovato già la app ora con icona nera.
Immagino novità imminenti anche su tvOS.
 
Buonasera a tutti da un vostro assiduo lettore. Prima di fasciarmi la testa (arrivando a cambi di modem) vorrei cortesemente avere qualche riscontro. Premetto che uso una Apple TV 4K collegata tramite cavo Ethernet a connessione Fttc Tim per seguire Eurosport. Da un paio di giorni la visione delle dirette non è più fluida come prima: a intervalli non regolari di 20-30 secondi lo streaming ha dei cali di qualità, altre volte si interrompe o torna indietro di qualche secondo, altre volte ancora mi segnala un errore (“Errore CoreMediaErrorDomain -12312-). Ho già provato a inizializzare sia il modem che il dispositivo Apple. Ho anche tentato di inviare tramite iPad lo stream tramite AirPlay ma non cambia. Qualcun altro ha gli stessi miei problemi?

Anch’io ho la Apple TV 4K e collegata via Ethernet. Sto facendo una prova sul basket live. Immagine fluida ma, cosa mai successa, improvvisamente ogni tanto si blocca e si vede in kappabyte per tornare poi a vedersi bene.
Sembra di vedere Dazn ai vecchi tempi.
Fino all’altro giorno con lo sci zero problemi
 
Anch’io ho la Apple TV 4K e collegata via Ethernet. Sto facendo una prova sul basket live. Immagine fluida ma, cosa mai successa, improvvisamente ogni tanto si blocca e si vede in kappabyte per tornare poi a vedersi bene.
Sembra di vedere Dazn ai vecchi tempi.
Fino all’altro giorno con lo sci zero problemi

Esatto! A questo punto escludo un problema della mia connessione. Speriamo risolvano il prima possibile!
 
se riescono a rovinare l'esperienza di visione anche sulla ATV 4K sono dei criminali...

da me è l'unico device che funziona correttamente (anche se non su tutti i contenuti -parte dei feed ondemand sono sempre a 25 fps)...

comunque non ho provato negli ultimi giorni, quindi non saprei rispondere sui guai di queste ultime ore...
 
Indietro
Alto Basso