• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

se riescono a rovinare l'esperienza di visione anche sulla ATV 4K sono dei criminali...

da me è l'unico device che funziona correttamente (anche se non su tutti i contenuti -parte dei feed ondemand sono sempre a 25 fps)...

comunque non ho provato negli ultimi giorni, quindi non saprei rispondere sui guai di queste ultime ore...

Se vuoi provare, ad esempio la fortitudo. Ogni 20 secondi circa l’immagine va in kappabyte e si vede pure la barra del tempo, con l’immagine che si stringe pure. Dura sui 5 secondi e poi torna a bitrate pieno. È un continuo ed è impossibile guardare la partita.
Lo fa anche sui canali lineari, fino all’altro giorno zero problemi.
Probabilmente dobbiamo aspettare la nuova app oppure l’aggiornamento. Così è inguardabile
 
Confermo anche io i problemi con Apple TV segnalati da Sgand91, notati già durante lo scorso weekend.
 
Se vuoi provare, ad esempio la fortitudo. Ogni 20 secondi circa l’immagine va in kappabyte e si vede pure la barra del tempo, con l’immagine che si stringe pure. Dura sui 5 secondi e poi torna a bitrate pieno. È un continuo ed è impossibile guardare la partita.
Lo fa anche sui canali lineari, fino all’altro giorno zero problemi.
Probabilmente dobbiamo aspettare la nuova app oppure l’aggiornamento. Così è inguardabile

no, grazie...non ci tengo per nulla a farmi andare di traverso la cena...:eusa_naughty:

spero che prima che mi serva ancora sia tutto sistemato (altrimenti se senti qualche bestemmione provenire da Milano e dintorni sai chi è stato :badgrin: :eusa_doh:)...
 
no, grazie...non ci tengo per nulla a farmi andare di traverso la cena...:eusa_naughty:

spero che prima che mi serva ancora sia tutto sistemato (altrimenti se senti qualche bestemmione provenire da Milano e dintorni sai chi è stato :badgrin: :eusa_doh:)...

:lol:
Speriamo veramente che risolvano entro il fine settimana
 
Se vuoi provare, ad esempio la fortitudo. Ogni 20 secondi circa l’immagine va in kappabyte e si vede pure la barra del tempo, con l’immagine che si stringe pure. Dura sui 5 secondi e poi torna a bitrate pieno. È un continuo ed è impossibile guardare la partita.
Lo fa anche sui canali lineari, fino all’altro giorno zero problemi.
Probabilmente dobbiamo aspettare la nuova app oppure l’aggiornamento. Così è inguardabile

Speriamo che non sia lo standard di Discovery+
 
Se vuoi provare, ad esempio la fortitudo. Ogni 20 secondi circa l’immagine va in kappabyte e si vede pure la barra del tempo, con l’immagine che si stringe pure. Dura sui 5 secondi e poi torna a bitrate pieno. È un continuo ed è impossibile guardare la partita.
Lo fa anche sui canali lineari, fino all’altro giorno zero problemi.
Probabilmente dobbiamo aspettare la nuova app oppure l’aggiornamento. Così è inguardabile

Anch'io ho Atv 4k, la partita della Fortitudo di sabato 5 dicembre e quella di ieri non fanno testo per quanto mi riguarda; la visione è stata a dir poco difettosa (e sto usando un eufemismo) per non dire di peggio. Sabato continuava a "saltellare" sia su atv4k che su ipad pro alchè ho provato a vedere eurosport su dazn dato che la trasmettevano su eusp2, ieri sera una chiavica e mi fermo qui perchè così male su atv4k non l'ho mai vista.
 
A me sull'app eurosport player non appare il pulsantino per trasmettere alla chromecast... Quale potrebbe essere il problema?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
ultimamente ho visto alcune partite di milano, e ho sentito con piacere il buon Hugone Sconochini! guardando solo virtus e fortitudo non mi era mai capitato di sentirlo, pensavo fosse in ferie:)

inoltre vorrei segnalare l'inutile partita di mercoledi scorso della virtus in eurocup, con nulla da dire, la telecronaca piú scarsa dell'universo, Castelli e Mordente che parlavano di tutto tranne che della partita. ok che la partita era senza interesse, e segnata fin da subito, ma parlare di altro, si certo inerente al basket, senza nemmeno curarsi di quello che succedeva in campo mi pare un po eccessivo.

una volta finiti gli argomenti si sono concentrati sull'eventuale record di assist di squadra, quindi hanno seguito con un pelo di attenzione, ma sinceramente, a mia memoria, la telecronaca di basket peggiore della storia, e io ho ascoltato il povero Franco Lauro, pace all'anima sua, e Roberto Martini, e una altra marea di gente di cui non ricordo il nome, tutti meglio della partita di mercoledi scorso. e Mordente non é scarso, lo preferisco a Meneghin, ma deve raccontare la partita non parlare di altro.
 
La coppia più professionale è Trigari-Meneghin,probabilmente è Trigari a dare quel plus in più che ti fa stare incollato alla tv,per me resta il migliore telecronista,gli altri fanno venire sonno.Ho comunque potuto notare che a parte Trigari che enfatizza qualsiasi gara gli altri se commentano Eurocup o Champions League vanno molto sottotono
 
il mio preferito é senza dubbio Solaini, sará che é spesso sulla virtus, ma é quello che mi piace di piú di tutti tra i commentatori di eurosport e non. basket logicamente. riesce a mettere in ritmo anche Casalini:)
 
Non ci sono due volte consecutive che tutto vada bene... Nella Discesa donne di stamattina sul feed integrale c'è solo la voce della Merighetti; fortunatamente vedo, anzi sento che c'è sul feed di Eurosport 1 che però mi pare abbia un discreto ritardo sul video... Spero ci siano state alneno 30 atlete dato che vedo una durata lunga ma non lunghissima.
 
...infatti tra una cosa e l'altra ce ne sono rientrate 20 di atlete; sul feed integrale l'audio di Bonzi è entrato nel momento in cui è finito il feed di Eurosport 1...
 
Non riesco a guardare nessuna partita di basket oggi. Hanno tutte un blocco nel video, mentre l'audio va senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso