• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

oggi doveva rinnovarsi in automatico ma mi arriva un email che dice che il pagamento e' stato rifiutato. ci sara' il problema con la nuova piattaforma?

edit
ho dovuto rifare un nuovo pass annuale .

A me il pass annuale scadeva ieri e si è rinnovato automaticamente senza problemi.
 
i microscatti che avevo usando l'app su firestick sono quasi del tutto scomparsi collegandola all'amplificatore surround, qualcosa c'è ancora ma si tratta davvero di poca cosa.
 
io ho parlato con la mitica assistenza chat di eurosport player. mi hanno confermato la scadenza e il prezzo di rinnovo che vedo in pagina sono quelli reali. mi hanno detto che eurosport player cesserá di esistere quando unificheranno con discovery+, ma che non hanno ancora deciso la campagna di informazione, la campagna marketing, e cosa succederá a chi é abbonato, hanno confermato che l'abbonamento 12 mesi del player continuerá sulla nuova piattaforma in qualche modo che non hanno ancora deciso.
 
Aspettiamo comunque quello che avevano comunicato ti hanno confermato

Intanto su Discovery+ attualmente si trovano come contenuti extra rispetto ai canali lineari:
Sci alpino, biathlon, USopen e Roland Garros su Eurosport 1
Basket: serieA, eurolega, FIBA champions league ed eurocup su Eurosport2

Interfaccia non è immediata e sono catalogati in maniera approssimativa come se fossero delle serietv (es stagione X episodio Y)
 
il mio unico terrore é che cambiando il player tornino ai 25 fps ad minchiam, come fecero quando aggiornarono il player.
 
io ho parlato con la mitica assistenza chat di eurosport player. mi hanno confermato la scadenza e il prezzo di rinnovo che vedo in pagina sono quelli reali. mi hanno detto che eurosport player cesserá di esistere quando unificheranno con discovery+, ma che non hanno ancora deciso la campagna di informazione, la campagna marketing, e cosa succederá a chi é abbonato, hanno confermato che l'abbonamento 12 mesi del player continuerá sulla nuova piattaforma in qualche modo che non hanno ancora deciso.

A me scade tra pochi giorni e ho disdetto. Quindi a quanto ti appare il rinnovo?
Chattando con loro e chiedendo a quanto sarà il rinnovo mi hanno proposto il rinnovo con sconto del 25% quindi a 37,49.
Che faccio?
 
Ultima modifica:
il mio unico terrore é che cambiando il player tornino ai 25 fps ad minchiam, come fecero quando aggiornarono il player.

Qualcuno ha visto contenuti sportivi sull'app Discovery + e può dare feedback su qualità e fluidità? Magari da firestick...

Io alla 4k continuo a dover preferire il vecchio Chromecast per una visualizzazione più fluida di Eurosport player
 
A me scade tra pochi giorni e ho disdetto. Quindi a quanto ti appare il rinnovo?
Chattando con loro e chiedendo a quanto sarà il rinnovo mi hanno proposto il rinnovo con sconto del 25% quindi a 37,49.
Che faccio?

24.99 ma sono abbonato tramite il vecchio link tedesco, per questo c'é incertezza fino all'ultimo. ho comunque deciso di tenere attivo il rinnovo, se mi fanno 24.99 bene, se mi fanno il prezzo pieno, bene lo stesso, per adesso eurosport player é il mio secondo OTT per ore di visione quindi posso pagare il prezzo normale senza problemi.
 
Qualcuno ha visto contenuti sportivi sull'app Discovery + e può dare feedback su qualità e fluidità? Magari da firestick...

Io alla 4k continuo a dover preferire il vecchio Chromecast per una visualizzazione più fluida di Eurosport player

su discovery c'é il 6 nazioni, fino a che avranno i diritti, e il wrestling WWE. il rugby non ho avuto modo di guardarlo live, la WWE invece live é 1080 a 50fps e on demand riducono a 25. é questo il problema, non c'é sicurezza che gli on demand rimangano a 50 come ora.

per quanto riguarda il device io uso la fire tv 4k per entrambi non ho problemi di fluiditá
 
Dici che invece di implementare il 4K sia più facile ritrovarsi un 25fps? :D

4k sul live sportivo via OTT su dispositivi vari? eh si la vedo dura. a meno che non si accetti un delay di 30 40 secondi sul live. ma poi quelli che guardano i risultati del giavellotto su diretta.it, in unione con i vicini che esultano per un parziale dell'eptatlon, sai che confusione? ti rovinano le olimpiadi!

giá adesso, perché devi prenderti la briga di ricodificare il wrestling on demand a 25 quando la fonte é a 50? o sono quelli della WWE masochisti che rilasciano a 25 l'on demand o come si spiega? e vogliamo parlare dei ritardo dell'on demand? adesso una partita di basket é on demand pochi minuti dopo la fine, la WWE ora é on demando 12 ore dopo se va bene.

ci sono troppe cose che possono andare storte, in primis l'abbandonare una piattaforma che funziona, eurosport player, per mettere tutti i contenuti sportivi su una piattaforma di fatto pensata per un tipo diverso di OTT. vedremo.
 
Ma in vista delle Olimpiadi (se ci saranno), non è che magari stanno pensando a rilasciare un'app per tv LG? La mia è più una speranza...
 
Quando posso sperare che mettano la promo sull'abbonamento annuale in prossimità degli Australian Open?
 
Segnalo che da app su Samsung TV, non partono le registrazioni, funziona solo la diretta.
 
Segnalo che da app su Samsung TV, non partono le registrazioni, funziona solo la diretta.

Confermo...da smart tv tizen.. ho scritto all assistenza ma non mi si sono filati.
Qualcuno può segnalarlo?.... c è stato un aggiornamento dell app che ora ha tutto in italiano e sfondo grigio ma non partono più i programmi on demand ma solo le dirette...
 
A me l'assistenza mi ha comunicato che i tecnici ne erano al corrente e che ci stavano lavorando. Mi avrebbero informato con mail, ma al momento niente mail e niente on demand
 
Indietro
Alto Basso