• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

funziona correttamente è una parola grossa...l'app di eurosport player è nettamente la peggiore del lotto di tutti gli OTT sportivi disponibili (i vari raiplay & schifezze minori non fanno testo)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Quoto, arrivata oggi la Firestick 4K....e devo dire che la app eurosport è la peggiore che ho provato fino ad adesso, ero esaltato perchè finalmente potevo vedere gli ondemand senza dover usare il PC tramite cavo HD....Raiplay, sulla quale ho visto Luna Rossa, in confronto è una favola.
Gestione dei menù molto molto molto molto macchinosa, ho cercato l'ondemand dell'Almeira di ciclismo di oggi, dalla ricerca ne han trovati 3 e non era possibile sapere quale fosse l'attuale se non facendolo partire e spostando avanti per cercare un riferimento (assenza di pubblico).
In confronto la app per iPad è una favola, ricerca rapida organizzata bene e menù più comprensibile.
E' l'unica app che Alexa non mi riconosce, se dico "apri eurosport" mi dice che non trova eurosport, ed ho provato vari tipi di pronuncia...mi funziona perfettamente con tutte le altre app.
Insomma, per ora rimandata a settembre con voto insufficiente
 
Sulla tua fire 4k non noti continui microscatti durante la visione di Eurosport Player? Sulla mia è inguardabile per questo motivo
 
Sulla tua fire 4k non noti continui microscatti durante la visione di Eurosport Player? Sulla mia è inguardabile per questo motivo

io fino a che Papazli non me li ha fatti notare nemmeno li vedevo, quindi non faccio testo:) ma da qui a dire che é inguardabile peró ce ne passa... io definirei inguardabile il tentativo ai tempi, di guardare la premier league su tele+2 senza decoder sul canale analogico. ecco quello lo definisco inguardabile.
 
Sì in termini assoluti hai ragione, diciamo allora fastidioso ... e comunque è l'unica app che ha questo difetto tra tutte quelle che ho sulle mie due fire stick (lite e 4k)
 
Sì in termini assoluti hai ragione, diciamo allora fastidioso ... e comunque è l'unica app che ha questo difetto tra tutte quelle che ho sulle mie due fire stick (lite e 4k)

anche perché la stessa trasmissione sulla app per xbox si vede bene senza microscatti, é proprio quella versione che é "sfortunata"
 
anche perché la stessa trasmissione sulla app per xbox si vede bene senza microscatti, é proprio quella versione che é "sfortunata"

io comunque continuo a non capire perchè le partite di basket internazionale senza squadre Italiane siano sempre a 25fps mentre tutti gli altri eventi ormai li hanno sdoganati a 50fps...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
risovessero almeno quel problema, me ne farei una ragione...userei la apple tv che funziona perfettamente e amen...ma così non riesco a vedere una partita...è più forte di me...è come guardare il canale della fiba su youtube, ma almeno quello è gratis...:icon_twisted:
 
io comunque continuo a non capire perchè le partite di basket internazionale senza squadre Italiane siano sempre a 25fps mentre tutti gli altri eventi ormai li hanno sdoganati a 50fps...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
risovessero almeno quel problema, me ne farei una ragione...userei la apple tv che funziona perfettamente e amen...ma così non riesco a vedere una partita...è più forte di me...è come guardare il canale della fiba su youtube, ma almeno quello è gratis...:icon_twisted:

perché secondo me nessuno si é ancora lamentato di buducnost - Lubiana o Kazan vs Andorra. se gli arrivassero le lamentele si sveglierebbero. magari lo stagista che doveva cambiare l'impostazione nel setup per caricarle a 50 si é dimenticato o gli é scaduto il contratto e adesso quello nuovo é ignaro di tutto. ora rompo in chat.
 
perché secondo me nessuno si é ancora lamentato di buducnost - Lubiana o Kazan vs Andorra. se gli arrivassero le lamentele si sveglierebbero. magari lo stagista che doveva cambiare l'impostazione nel setup per caricarle a 50 si é dimenticato o gli é scaduto il contratto e adesso quello nuovo é ignaro di tutto. ora rompo in chat.

di buducnost-lubiana magari no, ma io una mail per la qualità orrida di CSKA-Barcellona gliel'ho mandata...:evil5:
e ovviamente non hanno neanche risposto...:mad:
 
di buducnost-lubiana magari no, ma io una mail per la qualità orrida di CSKA-Barcellona gliel'ho mandata...:evil5:
e ovviamente non hanno neanche risposto...:mad:

ho scritto alla chat... dicono che ora verificheranno il 25fps sul basket estero e mi sapranno dire via email, la hanno tagliata corta in chat dicendomi che i test avrebbero impiegato tempo... io ho risposto si si, certo certo...

PS buducnost e lubiana, con anche una squadra francese, sono nel girone della virtus, e kazan per differenza canestri, e sono parte del mio studio dell'avversario per sapere con chi prendermela in caso di difficoltá della virtus e indirizzare con precisione gli accidenti voodoo con tanto di spillone!
 
ho scritto alla chat... dicono che ora verificheranno il 25fps sul basket estero e mi sapranno dire via email, la hanno tagliata corta in chat dicendomi che i test avrebbero impiegato tempo... io ho risposto si si, certo certo...

PS buducnost e lubiana, con anche una squadra francese, sono nel girone della virtus, e kazan per differenza canestri, e sono parte del mio studio dell'avversario per sapere con chi prendermela in caso di difficoltá della virtus e indirizzare con precisione gli accidenti voodoo con tanto di spillone!

ma quello lo sai gia! :D :laughing7:

vuoi un pronostico? :badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Sulla tua fire 4k non noti continui microscatti durante la visione di Eurosport Player? Sulla mia è inguardabile per questo motivo

Sì! e dire che cominciavo a pensare fosse colpa di qualche impostazione sbagliata....ho provato a vedere i mondiali di sci a Cortina e a tratti gli scatti erano palesi, ho girovagato per 20min nelle impostazioni della stick senza risolvere e altri 20' in quelle della tv perdendo tempo.....avendo sempre usato eurosport player da ipad-mac senza problemi credevo fosse colpa mia....invece è della app per la stick? ma è storia degli ultimi aggiornamenti o da sempre? brutta notizia!
 
...
E' l'unica app che Alexa non mi riconosce, se dico "apri eurosport" mi dice che non trova eurosport, ed ho provato vari tipi di pronuncia...mi funziona perfettamente con tutte le altre app...

a me funziona correttamente, dico semplicemente "apri eurosport player" e l'assistente mi risponde "ok, apro eurosport" ..
 
Finito il mese a 0.99 cent in promo ho deciso di fare il pass annuale a 49.99 euro così sono coperto anche per le due Olimpiadi che stanno arrivando. Credo sia un prezzo buono per un anno di player visto che lo uso sia per il tennis che per gli sport invernali quasi ogni giorno.
 
Finito il mese a 0.99 cent in promo ho deciso di fare il pass annuale a 49.99 euro così sono coperto anche per le due Olimpiadi che stanno arrivando. Credo sia un prezzo buono per un anno di player visto che lo uso sia per il tennis che per gli sport invernali quasi ogni giorno.

Per chi utilizza l'app su APPLE TV...c'è modo, se è in corso un evento live, di farlo partire dall'inizio delle trasmissione (senza dover tenere il tasto indietro selezionato fino all'inizio)?
Grazie
 
Per chi utilizza l'app su APPLE TV...c'è modo, se è in corso un evento live, di farlo partire dall'inizio delle trasmissione (senza dover tenere il tasto indietro selezionato fino all'inizio)?
Grazie

Non l ho trovato .
Io Metto in pausa e torno indietro con il touch pad, senza guardare
 
Per chi utilizza l'app su APPLE TV...c'è modo, se è in corso un evento live, di farlo partire dall'inizio delle trasmissione (senza dover tenere il tasto indietro selezionato fino all'inizio)?
Grazie
Su discovery+ questa funzione dovrebbe esserci.

Su eurosportplayer non c'è, su altri device sicuramente no, su appletv non saprei ma mi sembrerebbe strano ci fosse
 
Indietro
Alto Basso