• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Domani scade l'abbonamento.... Ovviamente rinnovare a prezzo pieno eviterei. Non ho provato con la chat, magari provo in settimana. Ma a qualcuno di voi sono capitate reconnection a prezzo scontato? Grazie
 
Domani scade l'abbonamento.... Ovviamente rinnovare a prezzo pieno eviterei. Non ho provato con la chat, magari provo in settimana. Ma a qualcuno di voi sono capitate reconnection a prezzo scontato? Grazie

fino a domenica scorsa c'era l'offerta per un anno a 24.99 euro...bastava farsi un nuovo account e disdire quello in scadenza per approfittarne (qualcuno ha anche ottenuto un rinnovo dell'account con le stesse credenziali e il prezzo promozionale)...

ora dubito che ci saranno altre offerte almeno fino al Roland Garros/Giro d'Italia...
 
Ma se controllano l'identificativo del dispositivo come fa infinity sei fregato. E poi chi ha già usufruito di promo, non può farne altre.... Per questo speravo in una reconnection proposta da loro.
 
Come riesci ad installarlo?

Buongiorno, vai su apkmirror e cerchi eurosport player android tv, l'ultima versione è la 7.2.2 del 2 dicembre 2020 poi non so dove lo devi installare se lo hai scaricato con altro dispositivo (pc), il file apk (file compresso) lo puoi trasferire su una chiavetta usb oppure tramite un file manager installato sul box o sull android tv tipo (es explorer, x-plore, fx file explorer) da cloud (google drive o microsoft onedrive).
Ricorda di andare nelle impostazioni del dispositivo su cui devi installare l'apk e di abilitare alla voce sicurezza l'opzione origine (sorgente) sconosciuta.
 
Ma la app è unica per tutti i dispositivi Android tv o potrebbe essere modificata per alcuni e non funzionare su altri?
 
Ma la app è unica per tutti i dispositivi Android tv o potrebbe essere modificata per alcuni e non funzionare su altri?

Ciao, la versione minima per l'installazione e android 5.1+ , per dire ho un vecchio box cinese m9+ lì non gira, se ci sono delle incompatibilità fammi sapere.
 
Salve, volevo aggiornarvi, così potrà essere d'aiuto a qualcuno. Abbonamento scaduto e non rinnovato perché a prezzo intero. Ho contattato la chat. Mi hanno invitato a rinnovare a prezzo pieno, promettendomi il rimborso. Ho rinnovato a 49,90 e dopo circa 5 minuti ho avuto il rimborso di 25 euro. Grazie Eurosport!!!
 
Scrivo qui un quesito tecnico. Solo io noto nelle telecronache ciclistiche la qualità delle immagini di Eurosport che “ingiallisce” un po’? E come vedessi sempre un alone che vira verso il giallo, una sorta di filtro che punta all’ocra. Come un impressione che nelle immagini, le telecamere siano lasciate con il diaframma dell’obbiettivo un po’ piu “aperte “ del dovuto. Guardo Eurosport Player su Fire Stick 4K acquistata l’anno scorso abbinata a un Tv Samsung UE 32 T5370 del 2020.
 
ho riattivato da poco con l'offerta a 25 euro, ma trasmettono ancora solo a 25fps?
 
Salve, volevo aggiornarvi, così potrà essere d'aiuto a qualcuno. Abbonamento scaduto e non rinnovato perché a prezzo intero. Ho contattato la chat. Mi hanno invitato a rinnovare a prezzo pieno, promettendomi il rimborso. Ho rinnovato a 49,90 e dopo circa 5 minuti ho avuto il rimborso di 25 euro. Grazie Eurosport!!!
;)
 
ah ok, eppure sulla fire tv stick 4k mi pare sempre tutto un po' scattoso.

sulla fire TV ci sono microscatti dovuti ad una differenza di frequenza di aggiornamento con i televisori se ho capito bene, sembrerebbe che la fire TV su alcuni, molti, TV faccia uscire la app a 60, con il segnare sorgente a 50, e questo comporta una visione non ottimale, io sulla fire TV sono messo così, su xbox é più fluido. poi dipende dalla sensibilità di ogni persona, a me prima che me lo facessero notare guardavo senza problemi, adesso che mi hanno fatto notare il problema lo vedo chiaro come il sole.
 
sulla fire TV ci sono microscatti dovuti ad una differenza di frequenza di aggiornamento con i televisori se ho capito bene, sembrerebbe che la fire TV su alcuni, molti, TV faccia uscire la app a 60, con il segnare sorgente a 50, e questo comporta una visione non ottimale, io sulla fire TV sono messo così, su xbox é più fluido. poi dipende dalla sensibilità di ogni persona, a me prima che me lo facessero notare guardavo senza problemi, adesso che mi hanno fatto notare il problema lo vedo chiaro come il sole.

peccato, la fire tv in pratica mi va in maniera più che soddisfacente per tutti i servizi che uso, ad eccezione di eurosport player in pratica, forse era quasi meglio passare per il canale tim vision a questo punto, che però non ha l'on demand :(
 
peccato, la fire tv in pratica mi va in maniera più che soddisfacente per tutti i servizi che uso, ad eccezione di eurosport player in pratica, forse era quasi meglio passare per il canale tim vision a questo punto, che però non ha l'on demand :(

purtroppo le app del sistema android tv (da cui deriva quella della FS) hanno sempre avuto problemi...

l'app su android tv pura (le tv, tipo sony, in primis) l'hanno addirittura eliminata, quella su FS è lasciata a sè stessa...

bisogna portare un po' di pazienza, a breve dovrebbe partire l'inglobamento completo del player in discovery+ e si spera che quell'app venga gestita meglio...

p.s. il basket internazionale senza squadre italiane in campo comunque è ancora a 25 fps (non chiedermi perchè), non è questione di app...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
 
Ciao.
Pensate che si possa ottenere un primo accesso (nuovo account) a 25 euro/anno come leggo sia stato proposto in retention?
Attualmente vedo 49,99
Devo contattare qualche call center o chat?
Grazie

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
purtroppo le app del sistema android tv (da cui deriva quella della FS) hanno sempre avuto problemi...

l'app su android tv pura (le tv, tipo sony, in primis) l'hanno addirittura eliminata, quella su FS è lasciata a sè stessa...

bisogna portare un po' di pazienza, a breve dovrebbe partire l'inglobamento completo del player in discovery+ e si spera che quell'app venga gestita meglio...

p.s. il basket internazionale senza squadre italiane in campo comunque è ancora a 25 fps (non chiedermi perchè), non è questione di app...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Parli giustamente di pazienza, ma senti il mio caso.

Ho abbonamento annuale a Discovery+ con scadenza a fine Agosto , senza Eurosport e senza possibilità di aggiungerlo.

Allora per coprire le Olimpiadi faccio , poche settimane fa, lo abbonamento annuale in offerta con Eurosport Player e subito dopo me lo tolgono da Android Tv.

Quindi , se Eurosport player continua ad offrire abbonamenti annuali separati, dovrebbe continuare ad assicurare un servizio tecnicamente all’altezza e soprattutto senza decurtarlo all improvviso.

Naturalmente non perdo certo per questo la pazienza...
 
Parli giustamente di pazienza, ma senti il mio caso.

Ho abbonamento annuale a Discovery+ con scadenza a fine Agosto , senza Eurosport e senza possibilità di aggiungerlo.

Allora per coprire le Olimpiadi faccio , poche settimane fa, lo abbonamento annuale in offerta con Eurosport Player e subito dopo me lo tolgono da Android Tv.

Quindi , se Eurosport player continua ad offrire abbonamenti annuali separati, dovrebbe continuare ad assicurare un servizio tecnicamente all’altezza e soprattutto senza decurtarlo all improvviso.

Naturalmente non perdo certo per questo la pazienza...

ma tu hai perfettamente ragione...sono loro che sono indecenti (sia per la distribuzione delle app, che per il funzionamento stesso con la questione risolta solo in parte dei 25/50fps e con le date che sballano costringendo a disinstallare e reinstallare di frequente l'app per riavere gli eventi giusti al posto giusto -bug questo tipico dell'app su apple tv 4K)...

io ho solo spiegato come stanno le cose...
 
Indietro
Alto Basso