• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

io ho guardato la fortitudo e proprio non me ne sono accorto.

update: ho controllato, perché eurosport ha quella funzione chiamata on demand che serve a questo, nella partita della F c'é scritto eurosport, in quella si Sassari discovery+ per quello non me ne ero accorto.
 
Ho un dubbio che mi è venuto così, a leggere le domande e risposte...

Quando Eurosport Player sarà inglobato su Discovery Plus, su quest'ultimo saranno presenti solo i canali lineari o continueranno ad essere presenti come ora eventi con feed doppi con distinguo tra quelli in versione integrale e quelli sui canali lineari?

Cioè sarà proprio inglobato o sarà moncato e messo li solo per ingrandire a capocchia Discovery Plus?
 
Ho un dubbio che mi è venuto così, a leggere le domande e risposte...

Quando Eurosport Player sarà inglobato su Discovery Plus, su quest'ultimo saranno presenti solo i canali lineari o continueranno ad essere presenti come ora eventi con feed doppi con distinguo tra quelli in versione integrale e quelli sui canali lineari?

Cioè sarà proprio inglobato o sarà moncato e messo li solo per ingrandire a capocchia Discovery Plus?



Questa frase nella FAQ è preoccupante: "I canali lineari Eurosport e eurosport.com continueranno a funzionare come sempre."
 
Già adesso su Discovery+ ci sono i feed extra solo basket, ciclismo, sci alpino, biathlon e tennis, questi eventi già vanno integralmente su Discovery+ come sul player.
Una volta inglobato dovrebbero esserci pure gli altri feed che al momento non ci sono, il mio timore è che si perderanno per strada dei feed di sport di nicchia
 
Già adesso su Discovery+ ci sono i feed extra solo basket, ciclismo, sci alpino, biathlon e tennis, questi eventi già vanno integralmente su Discovery+ come sul player.
Una volta inglobato dovrebbero esserci pure gli altri feed che al momento non ci sono, il mio timore è che si perderanno per strada dei feed di sport di nicchia
Questo mi rassicura un po; certo non sarebbe sorprendente una perdita di contenuti, ormai è uno schema comune.

Peccato per quelli come me a cui Eurosport Player piaceva così com'è e non ha proprio bisogno del contorno dell'offerta Discovery; purtroppo bisogna accettare le decisioni della compagnia, bella speranza di non essere troppo penalizzati.
 
Eurosport.com non è il player.

La pubblicità sui feed non c'è né sul player né su Discovery+.
 
In tutto questo trasloco da eurosport player a Discovery + si sa qualcosa del wec? speriamo che quando passano a Discovery + i fedd siano tutti commentati in italiano
 
In tutto questo trasloco da eurosport player a Discovery + si sa qualcosa del wec? speriamo che quando passano a Discovery + i fedd siano tutti commentati in italiano

scordatelo...il passaggio di piattaforma farà perdere dei contenuti, non ne aggiungeranno nè miglioreranno quelli che rimarranno disponibili...
 
Sono andato sul sito discoveryplus.it ma non trovo traccia della promo Discovery+ e Eurosport al 50% 3.99 euro per tre mesi...qualcuno sa qual è la procedura per aderire a questa promo?
 
Quindi la promo non include i feed aggiuntivi per seguire gli eventi in contemporanea?
 
Quindi la promo non include i feed aggiuntivi per seguire gli eventi in contemporanea?
Oltre ai 2 canali lineari si trovano su Discovery+ più eurosport: tutto il basket (tutte le partite di serieA, Fiba champions league, eurolega ed eurocup), tutto il ciclismo di eurosport senza interruzioni pubblicitari, sci alpino, biathlon e Tennis (tutti i campi del Roland Garros).
Gli altri sport al momento non ci sono su Discovery+ ma sono presenti solo su eurosportplayer.
 
Indietro
Alto Basso