• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Quindi secondo te potrebbe essere un rischio abbonarsi ?

Non saprei, io ho sempre fatto/rinnovato l'abbonamento al Black Friday (quest'anno è stato prolungato gratuitamente per la pandemia quindi ho pagato l'anno a marzo 2021 anzichè a novembre 2021 ed ho la scadenza a marzo 2022), credo cmq che fino alla scadenza di un contratto in corso debbano farti vedere in qualche modo quello per cui hai pagato (se poi mi faranno accedere a Discovery+ completo tanto meglio).
 
Parlando di Olimpiadi intanto......
 
Ultima modifica:
Quindi secondo te potrebbe essere un rischio abbonarsi ?
Assolutamente no. La sottoscrizione che fai, vale per vedere i contenuti di eurosportplayer. Hai un anno di visione, come gli iscritti a dplay sono stati spostati in discovery+ verrà fatto pure per eurosportplayer.
 
Assolutamente no. La sottoscrizione che fai, vale per vedere i contenuti di eurosportplayer. Hai un anno di visione, come gli iscritti a dplay sono stati spostati in discovery+ verrà fatto pure per eurosportplayer.
Perfetto grazie allora nei prossimi giorni procedo
 
Non so se qualcuno si è rivolto all'assistenza, io ho provato adesso via chat e vi riporto le parti che possono interessare a tutti:

- Il lancio globale di discovery+ è già iniziato nel Regno Unito, in Irlanda e in India. In Italia verrà lanciato quest'anno. Forniremo maggiori informazioni a tempo debito (in realtà chiedendo meglio ha specificato che non intendeva il lancio ma la fusione con Discovery+)
- Eurosport Player continuerà a essere disponibile, tuttavia, dopo la fusione (non si sa ancora quando precisamente) Eurosport Player verrà eliminato. I canali lineari Eurosport e eurosport.com continueranno a funzionare come sempre.
 
Non so se qualcuno si è rivolto all'assistenza, io ho provato adesso via chat e vi riporto le parti che possono interessare a tutti:

- Il lancio globale di discovery+ è già iniziato nel Regno Unito, in Irlanda e in India. In Italia verrà lanciato quest'anno. Forniremo maggiori informazioni a tempo debito (in realtà chiedendo meglio ha specificato che non intendeva il lancio ma la fusione con Discovery+)
- Eurosport Player continuerà a essere disponibile, tuttavia, dopo la fusione (non si sa ancora quando precisamente) Eurosport Player verrà eliminato. I canali lineari Eurosport e eurosport.com continueranno a funzionare come sempre.

alla fine sono tutte cose che già si sapevamo, nulla di nuovo
 
sulle pagine di help di eurosport e eurosportplayer sembra che il marchio eurosportplayer sparirà e i video premium potranno essere visti solo attraverso eurosport.it mantenendo le stesse credenziali: non è indicata al momento una data certa di questa modifica e non ricordo da quando è stata introdotta.

Attualmente è possibile vedere i video premium attraverso sia eurosport.it che eurosport player.

Intanto la gestione dei flussi video on demand è diventata scadente (dal mio punto di vista da fine aprile da quando hanno iniziato a trasmettere le repliche del giro d'Italia dello scorso anno come antipasto di quest'anno): ritardi nell'inserimento dei flussi, errato inserimento dei flussi, modifica del montaggio dei flussi molto in ritardo (avendo fatto l'abbonamento per il golf mi basta quanto offre eurosport in termini di contenuti per questo sport ed è possibile seguire anche le olimpiadi e gli sport invernali con un pizzico di tennis).
 
Ultima modifica:
Ritenete quindi che sarà impossibile abbonarsi al solo (ex) EU player dopo che questo sarà inglobato in D+?
 
Per dire...

Quando il servizio verrà inglobato in Discovery+, tutti quei flussi ad esempio del Roland Garros verranno riproposti?
Tutti quegli eventi che fino ad ora hanno trovato spazio col feed sia per i canali lineari che integrali ci saranno ancora?
O rimarremo solo coi canali lineari? Spero di no, vorrebbe dire aver proprio affondato il servizio perchè non andava.

Devo dire che finora non mi sono preoccupato molto della cosa ma ormai siamo prossimi alla fusione quindi sono curioso di capire come diventerà la cosa.
 
Per dire...

Quando il servizio verrà inglobato in Discovery+, tutti quei flussi ad esempio del Roland Garros verranno riproposti?
Tutti quegli eventi che fino ad ora hanno trovato spazio col feed sia per i canali lineari che integrali ci saranno ancora?

Ho Discovery+ ed il RG c'è tutto, mancano I feed/ ondemand del giro di Svizzera per fare un esempio.
Non penso che andranno a togliere gli eventi già presenti, al massimo c'è da chiedersi se verranno aggiunti gli eventi mancanti.
 
Per dire...

Quando il servizio verrà inglobato in Discovery+, tutti quei flussi ad esempio del Roland Garros verranno riproposti?
Tutti quegli eventi che fino ad ora hanno trovato spazio col feed sia per i canali lineari che integrali ci saranno ancora?
O rimarremo solo coi canali lineari? Spero di no, vorrebbe dire aver proprio affondato il servizio perchè non andava.

Devo dire che finora non mi sono preoccupato molto della cosa ma ormai siamo prossimi alla fusione quindi sono curioso di capire come diventerà la cosa.
Hanno ancora tutta la Serie A di basket, quindi non possono fare a meno degli altri feed.
 
Male, molto male. C'è una spiegazione logica? C'è chi si abbona al player solo per il ciclismo....
Il discovery+ attuale comprende una selezione di eventi di eurosportplayer. Se ci sarà la fusione dovrà comprenderli tutti
 
Indietro
Alto Basso