• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Stavolta ho preso il colpo pure io; appena acquistato ;)

mah, sì...m'avete provocato...e mo' mi ci aggiungo pure io...:) ;)
avevo giusto 'sti 15 euretti da buttare...:lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

p.s. ho provato 2 minuti con il Badminton in diretta per vedere la qualità delle immagini...
beh, decisamente meglio di quanto mi aspettassi...non sarà NHL.tv/MLB.tv, ma è assolutamente godibile...
per una volta, quando se lo meritano, penso sia giusto fare i complimenti a EuspPlayer...;)
più tardi proverò anche dall'app della Apple tv...spero sia come (e magari pure meglio) della versione PC...
 
Colpa tua! :laughing7:

Avevo timore non si ripresentasse un'offerta come quella presente qualche mese fa nel periodo degli US Open.

Modestamente, comunque questa offerta è simile ma non la stessa. Voi avete il rinnovo a 49,99 euro, mentre chi ha attivato col codice Usopen ad agosto ha il rinnovo a 19,99 euro ;)
 
Stavolta ho preso il colpo pure io; appena acquistato ;)

Anche io L ho preso, offerta troppo conveniente.... fondamentalmente per sarà molto utile per le Olimpiadi invernali per gli eventi on demand. Anche il mio giudizio sulla qualità video è positivo. Per gli eventi trasmessi continuo a pensare che sia ancora troppo di nicchia per avere successo in Italia , (a meno che tu non sia un grande fan di basket o rugby europeo cosa che io non sono. Anche se ad essere sinceri il confronto io lo faccio tra cosa mi da il player in più rispetto ai 2 canali già in onda su Sky/premium, essendo un abbonato pay; posso capire che per un cliente appassionato di sport che non riceve i 2 canali eurosport con offerte pay, L offerta del player rapportata al prezzo si può definire ottima)..
 
Ultima modifica:
Modestamente, comunque questa offerta è simile ma non la stessa. Voi avete il rinnovo a 49,99 euro, mentre chi ha attivato col codice Usopen ad agosto ha il rinnovo a 19,99 euro ;)
E avete fatto un affare.

Comunque chiederò più avanti come si fa al limite a togliere il rinnovo automatico perchè ancora non ho guardato; ora è molto prematura la cosa, se il servizio vale il costo per me (nei limiti del possibile) non è mai un problema ;)

Intanto voglio scoprire un po il servizio e sono coperto per la stagione invernale ;)
 
Ultima modifica:
Offerta valida fino al 27/11 offerta dal titolo black weekend
E' tutta colpa tua. Domani attiverò questo pass pur non avendo un box a casa. Non mi fido nemmeno della promozione di TimVision. Quanti dispositivi posso collegare? Con SKY Go sono 2, con SKY Go Plus 4... ed Eurosport Player???
 
E' tutta colpa tua. Domani attiverò questo pass pur non avendo un box a casa. Non mi fido nemmeno della promozione di TimVision. Quanti dispositivi posso collegare? Con SKY Go sono 2, con SKY Go Plus 4... ed Eurosport Player???
Due dispositivi connessi contemporaneamente
 
Comunque chiederò più avanti come si fa al limite a togliere il rinnovo automatico perchè ancora non ho guardato; ora è molto prematura la cosa, se il servizio vale il costo per me (nei limiti del possibile) non è mai un problema ;)

basta cliccare sull'icona a forma di omino stilizzato in alto a destra...da lì entri nel tuo profilo e puoi gestire ogni aspetto del tuo abbonamento...:evil5: ;)

Intanto voglio scoprire un po il servizio e sono coperto per la stagione invernale ;)
alex85rmm ha scritto:
(...) Per gli eventi trasmessi continuo a pensare che sia ancora troppo di nicchia per avere successo in Italia , (a meno che tu non sia un grande fan di basket o rugby europeo cosa che io non sono. Anche se ad essere sinceri il confronto io lo faccio tra cosa mi da il player in più rispetto ai 2 canali già in onda su Sky/premium, essendo un abbonato pay (...)

solo la stagione intera di Badminton e Squash (quest'ultimo sul pass ufficiale costa un occhio della testa) danno un bel valore aggiunto in termini economici...;)
e non parliamo ovviamente del grande spazio riservato al Basket, sia Italiano che Europeo...
comunque, in generale, c'è davvero tanta roba (e devo dire che l'app su Apple Tv 4K, oltre a essere comodissima e facilmente navigabile, rende molto bene anche in termini di immagini, meglio che su PC, come mi auguravo oggi)...
 
Ho appena acquistato Eurosport Player tanto per provare... tutta colpa di un certo Salvao... 1 euro al mese non muore nessuno, se facessero la stessa offerta per il pack Calcio di SKY lo prenderei al volo, il prezzo è quello, prendere o lasciare. :badgrin:

Allora sto cercando di capire, sul browser (ovviamente sul PC fisso) mi funzionano le dirette ma non posso vedere i contenuti di OnDemand, mi dà la schermata nera. Per caso avendo acquistato il servizio soltanto ora non posso vedere i contenuti prima dell'acquisto?
 
Ok, l'ho acquistato anche io, l'offerta era troppo allettante. Sul pc windows 10 tutto ok, sullo smartphone android anche, ma sul boxetto android attaccato alla tv, niente da fare. Non mi geolocalizza in italia e quindi niente. Cosa mi conviene fare? Acquistare un tv box con android più recente, oppure acquistare una chiavetta mirror? (non ne so nulla). Grazie in anticipo.
 
Posso provare Eurosport Player su 10 dispositivi diversi? O ci sono limiti? Tanto prima o poi devo scegliere uno o due adatti alla visione di Eurosport Player....
 
Posso provare Eurosport Player su 10 dispositivi diversi? O ci sono limiti? Tanto prima o poi devo scegliere uno o due adatti alla visione di Eurosport Player....
Nessun limite, puoi usare tutti i dispositivi che vuoi, unico limite è quello che in contemporanea lo puoi vedere su 2 dispositivi
 
Ho appena acquistato Eurosport Player tanto per provare... tutta colpa di un certo Salvao... 1 euro al mese non muore nessuno, se facessero la stessa offerta per il pack Calcio di SKY lo prenderei al volo, il prezzo è quello, prendere o lasciare. :badgrin:

Allora sto cercando di capire, sul browser (ovviamente sul PC fisso) mi funzionano le dirette ma non posso vedere i contenuti di OnDemand, mi dà la schermata nera. Per caso avendo acquistato il servizio soltanto ora non posso vedere i contenuti prima dell'acquisto?


Per testare il servizio ad 1 euro come posso fare?
 
Player adesso a 49,99 euro annuo, quindi non più in promozione, oppure al prezzo mensile di 4,99 euro (vincolo 12 mesi)
 
Indietro
Alto Basso