• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ho cercato in tante pagine di questo topic, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Devo sostituire per adeguamento al DVB-T2 un piccolo televisore a casa dei miei genitori, per nulla tecnologici, e vorrei fare in modo che potessero usufruire di ES Player.
Il problema è che della taglia del loro tv (che altrimenti non ci sta) non esistono più modelli Samsung, che con Tizen mi avrebbero risolto il problema, mentre sullo store delle app di LG non vedo possibilità di trovare ESPlayer. Escludendo soluzioni troppo multimediali tipo Chromecast o altro che non saprebbero utilizzare, esiste un modo (anche con installazione manuale dell'app) per installare su un tv LG (nello specifico 28TN515 o similari) l'app di Eurosport per permettere loro di vedere gli sport invernali sugli extra feed del player e le Olimpiadi in attesa dell'accorpamento con D+?
 
Escludendo soluzioni troppo multimediali tipo Chromecast o altro che non saprebbero utilizzare, esiste un modo (anche con installazione manuale dell'app) per installare su un tv LG (nello specifico 28TN515 o similari) l'app di Eurosport per permettere loro di vedere gli sport invernali sugli extra feed del player e le Olimpiadi in attesa dell'accorpamento con D+?

Non so se ti possa interessare, ma io ho un LG e, non essendo disponibile l'app di Eurosport, il player lo guardo dal browser web della smart tv. Funziona benissimo e si vede come nell'app, ma credo che per i tuoi sia una "soluzione troppo multimediale" pure questa.

Ma se esistesse un modo per installare l'app interesserebbe pure me.
 
Qualcun altro ha problemi di fluidità dell'app Eurosport Player su fire stick 4k?Prima dell'estate andava perfettamente.
 
Ho cercato in tante pagine di questo topic, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Devo sostituire per adeguamento al DVB-T2 un piccolo televisore a casa dei miei genitori, per nulla tecnologici, e vorrei fare in modo che potessero usufruire di ES Player.
Il problema è che della taglia del loro tv (che altrimenti non ci sta) non esistono più modelli Samsung, che con Tizen mi avrebbero risolto il problema, mentre sullo store delle app di LG non vedo possibilità di trovare ESPlayer. Escludendo soluzioni troppo multimediali tipo Chromecast o altro che non saprebbero utilizzare, esiste un modo (anche con installazione manuale dell'app) per installare su un tv LG (nello specifico 28TN515 o similari) l'app di Eurosport per permettere loro di vedere gli sport invernali sugli extra feed del player e le Olimpiadi in attesa dell'accorpamento con D+?
La FireTV secondo me è la soluzione migliore, perché è di una facilità di utilizzo estrema e, con un costo contenutissimo, trasforma qualunque TV in smart.
 
Qualcun altro ha problemi di fluidità dell'app Eurosport Player su fire stick 4k?Prima dell'estate andava perfettamente.
A me dà problemi, ma avendola comprata dopo l'estate non ho possibilità di esprimere un giudizio per quel periodo. Utilizzo Chromecast Ultra per vedere il player e non ho problemi.
 
A me dà problemi, ma avendola comprata dopo l'estate non ho possibilità di esprimere un giudizio per quel periodo. Utilizzo Chromecast Ultra per vedere il player e non ho problemi.

Ci deve essere stato un aggiornamento dell'app per Android tv che ha sballato qualcosa, adesso i frames non si accoppiano con gli hz.Sul telefonino si vede alla perfezione.
 
Ci deve essere stato un aggiornamento dell'app per Android tv che ha sballato qualcosa, adesso i frames non si accoppiano con gli hz.Sul telefonino si vede alla perfezione.
Su firestick (tutti i tipi) e android tv non si è mai vista fluida, nemmeno nei sogni più arditi...
 
Sto vedendo Virtus BO - Varese e l'assenza del punteggio e dei cronometri di gara e dei 24" è veramente penalizzante. Non capisco come possano non rendersene conto.
 
Nella discussione troverai diverse indicazioni a riguardo. I plugin si trovano dei rispettivi repository su GitHub.
Cercare sterd71/plugin.video.eurosporton e MRLB/kodi-eurosportplayer
La procedura di installazione e configurazione non è semplice, nelle istruzioni comunque è spiegato bene come fare ma serve un po' di "destrezza".
 
Nella discussione troverai diverse indicazioni a riguardo. I plugin si trovano dei rispettivi repository su GitHub.
Cercare sterd71/plugin.video.eurosporton e MRLB/kodi-eurosportplayer
La procedura di installazione e configurazione non è semplice, nelle istruzioni comunque è spiegato bene come fare ma serve un po' di "destrezza".

Sono riuscito ad installarlo ed inserire il cookie, ma secondo te si vede più fluido rispetto all'app ufficiale?Mi sembrano uguali.
 
Devi andare su uno dei due profili a 50 fps, ovviamente quelli più alti. Poi ricorda di impostare 50 hz su una delle impostazioni di Kodi.

Ho messo i 50hz su kodi e i 50 fps sulla fire stick, ma non è fluido come DAZN, c'è un lieve effetto trascinamento.
 
Noto che è ancora possibile abbonarsi.... vuol dire che non dismetteranno l'app stand alone facendo migrare verso quella di D+?
 
Indietro
Alto Basso