• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Eurosport player costa meno ci 29,99€/anno? Non ci credo dai...
Per il Black Friday uscirà sicuramente un'offerta se non pari molto vicina a quella di questa estate

2017 14,99
2018 19,99
2019 24,99 con 4 mesi gratuiti aggiunti.
Febbraio 2021 24,99.
Rinnovo a Febbraio 2022 previsto a 24,99.
 
Si ma adesso ci sono olimpiadi invernali e Champions di volley che non c'erano l'anno scorso... L'offerta aumenta di anno in anno e quindi anche il prezzo
 
A me dall'assistenza hanno appena scritto che posso rinnovare l'abbonamento a Eurosport player.
 
Rinnovo previsto il 17/11 a 49,99 (l'anno scorso 24,99) disdetto poco fa. Non mi ha proposto nulla per restare :(

Completerò l'annata del basket gestendo gli abbonamenti mensili a 7,99 o vediamo se esce qualcosa per il Black Friday. Lo scorso anno in questo periodo l'offerta era già disponibile...
 
Rinnovo previsto il 17/11 a 49,99 (l'anno scorso 24,99) disdetto poco fa. Non mi ha proposto nulla per restare :(

Completerò l'annata del basket gestendo gli abbonamenti mensili a 7,99 o vediamo se esce qualcosa per il Black Friday. Lo scorso anno in questo periodo l'offerta era già disponibile...

Quindi non è ancora uscito nulla sotto quella cifra?
 
Non se ancora capito se si si poi abbonare ancora a eurosport player oppure passare per forza da discovery+ anche a me il rinovvi lo anno messo a 49,99 e non rinovvo
 
potrei vedere tutta la champions league e i mondiali di pallavolo? ho una chromecast google tv, e vedo solo l'applicazione discovery+, come potrei vedere le partite allora?
 
come funziona lo streaming dalle applicazioni. io ho VBTV sul chromebook, avvio la partita premendo l'icona chromecast sul video, si collega e vedo, il flusso arriva dal router verso la chromecast, e volendo spegnere il chromebook continuerei a vedere?
 
Indietro
Alto Basso