• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Qualcuno mi sa spiegare come mai il salto con gli sci con commento in italiano e' disponibile solo sul canale lineare e non sul feed senza pubblicita' del player? E' una lagna sentire il commento in inglese o polacco (o suono ambientale) ogni qual volta mi connetto dall'estero...
Sci, tennis, biathlon, e in genere tutti gli eventi in cui ES ha i diritti sia nel paese dove mi trovo sia in Italia hanno tutti la traccia in ita nel feed del player anche all'estero, tranne il salto con gli sci.

Penso dipenda dal seguito che hanno in Italia. Sono scelte che fa la redazione italiana, quest'anno hanno deciso di commentare più sport invernali sui feed extra (scorso anno lo erano solo sci alpino e biathlon), ma evidentemente non tutti.
 
discovery comunica che la partita di Berrettini é stata vista da 538mila persone, contando tutti i dispositivi, ma secondo auditel sono 310mila gli spettatori. Discovery conferma che eurosport 1 é stato il canale pay piú visto nelle 24 ore.
 
discovery comunica che la partita di Berrettini é stata vista da 538mila persone, contando tutti i dispositivi, ma secondo auditel sono 310mila gli spettatori. Discovery conferma che eurosport 1 é stato il canale pay piú visto nelle 24 ore.
Si avranno armonizzato i dati.

I 302mila probabilmente sono chi ha visto su Sky?
 
ho detto una cretinata, eurosport 1 su sky non é rilevato da auditel, auditel rileva solo discovery+ nemmeno completo, da quello che dice il sito rilevano il sito, app ios, chromecast ma non android. strano.

di sicuro non rilevano eurosport player.
 
Alla luce di questi dati -e sperando vivamente di non portare sfaiga- in caso di finale con Berrettini c'è possibilità che la partita venga trasmessa (anche) in chiaro?
 
Alla luce di questi dati -e sperando vivamente di non portare sfaiga- in caso di finale con Berrettini c'è possibilità che la partita venga trasmessa (anche) in chiaro?

spero di si, le finali degli slam con un italiano dovrebbero essere sempre disponibili per tutti, purtroppo quando stilarono la lista degli eventi sportivi di rilevanza nazionale, il tennis faceva schifo e quindi adesso abbiamo sicuro il 6 nazioni sul free per tutti con l'Italia che ne prende troppe, e nel tennis di sicuro nulla a parte la coppa Davis che mi pare sia cambiata completamente.
 
ho detto una cretinata, eurosport 1 su sky non é rilevato da auditel, auditel rileva solo discovery+ nemmeno completo, da quello che dice il sito rilevano il sito, app ios, chromecast ma non android. strano.

di sicuro non rilevano eurosport player.

Eurosport su Sky è sempre stati rilevato.
 
Alla luce di questi dati -e sperando vivamente di non portare sfaiga- in caso di finale con Berrettini c'è possibilità che la partita venga trasmessa (anche) in chiaro?
Si già lo hanno detto eventuale finale andrà in chiaro.

Nel 2015 la finale femminile fu possibile vederla grazie al benestare di sky, che in questo caso dovrebbe già essere arrivato
 
Solitamente uso il Player facendo il casting sulla TV tramite una Chromecast Ultra, tuttavia quando interrompo il casting per continuare la visione dal cellulare l'evento riparte dall'inizio senza possibilità di vedere il live. Come si può ovviare a questo inconveniente ?
 
Salve, non so se sia la sezione giusta.
Se mi potete aiutare non mi è chiara la differenza di offerta dei canali Eurosport fra l'abbonamento a Eurosport Player e quello a Discovery Plus.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso