• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Io vorrei rinnovare un altro anno ma al prezzo promo dell'anno scorso. Sai dirmi se lo propongono ancora?
Ad alcuni mi sembra che alla disattivazione dell'account gli è stato chiesto se volessero rimanere sul player con un prezzo scontato.

Prova.
 
Ho parlato anche con la chat sul sito, l'unica possibilità è provare se il sistema la dà in automatico in fase di disattivazione. Ma se invece non dovesse proporre niente e non rinnovo, dopo non potrò più rientrare in Eurosport player?
 
teoricamente es player non accetta piu' abbonati ...o almeno se provi a registrarti poi da' cmq errore
 
Eurosport player in crash oggi anche per voi? Non vengono visualizzati eventi passati e il palinsesto sia da app (dopo anche aver cancellato la cache), sia da browse.

Avrei una settimana di abbonamento da sfruttare...
 
Confermo, Eurosport Player sembra tutto in crash. Ho provato ad accedere prima da App su Samsung smart Tv: solo schermo nero su pagina Home ed altre pagine. Poi ho provato da App su Fire Stick 4K : identica cosa. Terzo tentativo da App su Ipad : si riesce ad andare su prime pagine Home, Schedule e On Demand, ma tutte sono a schermo nero.
 
Ho parlato anche con la chat sul sito, l'unica possibilità è provare se il sistema la dà in automatico in fase di disattivazione. Ma se invece non dovesse proporre niente e non rinnovo, dopo non potrò più rientrare in Eurosport player?
Si si po' rientrare io mi sono abbonato ancora con la però di 30 euro per un anno con vecchio account
 
Ho parlato anche con la chat sul sito, l'unica possibilità è provare se il sistema la dà in automatico in fase di disattivazione. Ma se invece non dovesse proporre niente e non rinnovo, dopo non potrò più rientrare in Eurosport player?
Dopo che hai disdetto dovresti avere comunque la possibilità nella tua sezione account di ri-attivare l'abbonamento.
A me non hanno proposto nessuna promo quando ho disdetto, ma avevo la possibilità di riprendere l'abbonamento
 
Dopo che hai disdetto dovresti avere comunque la possibilità nella tua sezione account di ri-attivare l'abbonamento.
A me non hanno proposto nessuna promo quando ho disdetto, ma avevo la possibilità di riprendere l'abbonamento
La disdetta quanto tempo prima l'hai fatta? A me scade tra 2 settimane e sinceramente mi dispiacerebbe perdere il player anche se 50€ l'anno contro 25 della promo rappresentano una bella differenza.
 
La disdetta quanto tempo prima l'hai fatta? A me scade tra 2 settimane e sinceramente mi dispiacerebbe perdere il player anche se 50€ l'anno contro 25 della promo rappresentano una bella differenza.

io la pensavo come te, ma sinceramente Discovery+ non é cosí male. logico a prezzo pieno costa 69, ma ci sono offerte praticamente sempre, in concomitanza con un evento sportivo importante scontano, lo hanno fatto a novembre, lo hanno fatto a febbraio, e secondo me lo faranno anche per il Giro.

ho notato che ci sono piú feed del golf su D+ e non ti spoilerano la diretta quando ti chiedono se vuoi vedere dall'inizio o live. la qualitá adesso é la stessa di ESplayer.
 
La disdetta quanto tempo prima l'hai fatta? A me scade tra 2 settimane e sinceramente mi dispiacerebbe perdere il player anche se 50€ l'anno contro 25 della promo rappresentano una bella differenza.

Circa tre settimane prima della scadenza ho disdetto.
Ho approfittato dell'ultimo giorno di promo per le Olimpiadi per passare a D+ opzionando anche il prossimo rinnovo al prezzo di promo.

Di quello che c'è su D+ non mi interessa niente, ma l'app su Fire TV funziona bene mentre quella di Eurosport player aveva il problema dei 25 FPS e immagino che non potrà più migliorare.
 
Circa tre settimane prima della scadenza ho disdetto.
Ho approfittato dell'ultimo giorno di promo per le Olimpiadi per passare a D+ opzionando anche il prossimo rinnovo al prezzo di promo.

Di quello che c'è su D+ non mi interessa niente, ma l'app su Fire TV funziona bene mentre quella di Eurosport player aveva il problema dei 25 FPS e immagino che non potrà più migliorare.

In che modo? Ora non ricordo ma mi pare che fosse ben specificato che il rinnovo automatico era a 69.90
 
io la pensavo come te, ma sinceramente Discovery+ non é cosí male. logico a prezzo pieno costa 69, ma ci sono offerte praticamente sempre, in concomitanza con un evento sportivo importante scontano, lo hanno fatto a novembre, lo hanno fatto a febbraio, e secondo me lo faranno anche per il Giro.

ho notato che ci sono piú feed del golf su D+ e non ti spoilerano la diretta quando ti chiedono se vuoi vedere dall'inizio o live. la qualitá adesso é la stessa di ESplayer.

Aggiungo che adesso tutti i contenuti di Discovery + sono in full HD su Fire Stick 4K mentre la app di Eurosport Player non l’aggiornano più da giugno 2021.
 
In che modo? Ora non ricordo ma mi pare che fosse ben specificato che il rinnovo automatico era a 69.90
Nell'area personale di gestione dell'abbonamento c'era una qualche voce del tipo "modifica piano" che ti dava l'opportunità di sfruttare la promo anche per il rinnovo. L'avevo scoperto grazie ad altri utenti del forum.
 
Circa tre settimane prima della scadenza ho disdetto.
Ho approfittato dell'ultimo giorno di promo per le Olimpiadi per passare a D+ opzionando anche il prossimo rinnovo al prezzo di promo.

Di quello che c'è su D+ non mi interessa niente, ma l'app su Fire TV funziona bene mentre quella di Eurosport player aveva il problema dei 25 FPS e immagino che non potrà più migliorare.

L'app Eurosport player su Firestick adesso è a 50fps, ma è comunque meno fluida e pratica dell'app Discovery plus.

Ho notato, come comportamento, che l'app D+, quando va in crisi come velocità dati, prima cala la risoluzione, poi i FPS, Eurosport, invece, interviene prima sugli FPS, mantendo il filmato in full-HD, ed anche a flusso pieno in ESplayer si notano, talvolta, microscatti, forse per la sincronizzazione dei frame con la Firestick.
 
Indietro
Alto Basso