• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

...a me il servizio piace molto e non vedo l'ora inizino gli altri eventi che mi interessano per godermi il player ancora di piú. WTRC SBK MXGP Tennis oltre al basket prima ragione di abbonamento per me!
Notizie di corridoio (da confermare per i San Tommasini, si sa mai qualche refuso :D) indicano qualcosa di interessante per l'ultimo Week-End di gennaio, ma c'è chi sa più di me :cool:
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Veramente pessima la copertura del player per le qualificazioni dell'AO di tennis. Solo 2 feeds...
 
Ultima modifica:
Il player è out ad una settimana dal problema ai canali tv adesso il player accusa dei problemi...
 
Certo che lo streaming del player fa proprio pena...(pur avendo la FIBRA 100).
Le immagini non sono per niente fluide e ogni tanto addirittura parte pure il buffering dello streaming.
 
Ultima modifica:
mi spiegate gentilmente come vedere eurosport player su una normale tv, non smarttv?

ho il cavo ethernet dietro la tv, non vorrei usare il wifi, e nemmeno il pc, o lo smarthpone o il tablet,

quale dispositivo mi consigliate di prendere?

- TIM decoder android (sono anche abbonato a TIM linea fissa)
- amazon fire stick
- nvidia shield

grazie
 
mi spiegate gentilmente come vedere eurosport player su una normale tv, non smarttv?

ho il cavo ethernet dietro la tv, non vorrei usare il wifi, e nemmeno il pc, o lo smarthpone o il tablet,

quale dispositivo mi consigliate di prendere?

- TIM decoder android (sono anche abbonato a TIM linea fissa)
- amazon fire stick
- nvidia shield

grazie

per usare la fire stick con la rete devi comprare un adattatore extra, https://www.amazon.it/UGREEN-Adattatore-Chromecast-Ethernet-Alimentazione/dp/B01N1X28F1/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1516360811&sr=8-1&keywords=fire+stick+adattatore+rete e va anche con chromecast

la soluzione piú semplice a mio parere é chromecast e poi condividi dallo smartphone, sulla fire tv la app non é nativa e quindi bisogna lavorarci un po.

non ho idea come funzioni il decoder di tim non avendolo. per la shield non ci sono problemi se non il prezzo.
 
per usare la fire stick con la rete devi comprare un adattatore extra, https://www.amazon.it/UGREEN-Adattatore-Chromecast-Ethernet-Alimentazione/dp/B01N1X28F1/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1516360811&sr=8-1&keywords=fire+stick+adattatore+rete e va anche con chromecast

la soluzione piú semplice a mio parere é chromecast e poi condividi dallo smartphone, sulla fire tv la app non é nativa e quindi bisogna lavorarci un po.

non ho idea come funzioni il decoder di tim non avendolo. per la shield non ci sono problemi se non il prezzo.

si l'adattatore l'avevo visto, grazie
il limite di chromecast è proprio quello che dovrei usare lo smartphone, io vorrei fare tutto dal dispositivo / decoder / ecc. con il telecomando (tra l'altro mi pare che il chromecast non lo abbia)
 
mi spiegate gentilmente come vedere eurosport player su una normale tv, non smarttv?

ho il cavo ethernet dietro la tv, non vorrei usare il wifi, e nemmeno il pc, o lo smarthpone o il tablet,

quale dispositivo mi consigliate di prendere?

- TIM decoder android (sono anche abbonato a TIM linea fissa)
- amazon fire stick
- nvidia shield

grazie
Non condizionerei una scelta del genere solo al player di eurosport, che in linea teorica puoi vedere anche attaccando il pc alla tv. Dipende da cosa altro fai e usi
 
il pc lo ho in un'altra stanza, per cui è da escludere
per ora l'esigenza è eurosport player, poi però considera che sono sia abbonato a tim vision (ho una linea fissa tim), che ad amazon prime, per cui anche questi contenuti potrebbero interessarmi
magari poi netflix
 
il pc lo ho in un'altra stanza, per cui è da escludere
per ora l'esigenza è eurosport player, poi però considera che sono sia abbonato a tim vision (ho una linea fissa tim), che ad amazon prime, per cui anche questi contenuti potrebbero interessarmi
magari poi netflix

aspetta le risposte di chi ha il tuo stesso decoder, ma mi pare quindi che la fire tv sia la tua scelta migliore se il decoder che hai giá non ti copre.
 
Indietro
Alto Basso