• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Per un mese sicuramente meglio Discovery plus, costano ambedue 7.99€/mese e D+ ha in più i contenuti non sportivi.

Piuttosto, se non ricordo male, la vecchia app Eurosport Player era stata sostituita dalla nuova app Eurosport.
Si, hai ragione; ora si chiama Eurosport e ha il logo nero.
Prima era rossa. Comunque non va bene.
 
Da qualche parte avevo letto della possibilità di selezionare dal flusso video di un file on-demand i momenti salienti ad esempio di una corsa ciclistica; tale possibilità non riesco ad attivarla, ammesso che sia possibile, dalla mia app (guardo su pc). Dove sbaglio?
 
Su App Discovery+ c'è quella possibilità. Non su tutti i flussi video, ma su certi stream di gare ciclistiche l'ho trovata. Sulla app Eurosport non so. L'anno scorso non era possibile.
 
Ho notato che sulla versione 8.0.0 su Chromecast (la stessa da quasi un anno) non è più necessario selezionare ogni volta la lingua italiano, in quanto finalmente l'app ricorda l'impostazione precedente.
Ahimé non è stata più ripristinata la visualizzazione e l'aggiornamento in tempo reale degli eventi in contemporanea, in quanto gli stessi vengono dati con la barra di avanzamento tutta completa.
 
Ho notato che sulla versione 8.0.0 su Chromecast (la stessa da quasi un anno) non è più necessario selezionare ogni volta la lingua italiano, in quanto finalmente l'app ricorda l'impostazione precedente.
Si, notato sulla TV Sony; tuttavia, paradossalmente devo continuare a far casting da dispositivo mobile in wifi perchè da TV cablata ogni volta (e dico ogni volta) la app si pianta dopo dieci minuti dall'aver avviato uno stream.
 
Indietro
Alto Basso