• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

buongiorno. Ho attivato mediante la tim l' abbonamento a eurosport player. ma dal mio smart tv lg non vedo la sezione sport. Ma necessita il decoder tim vision?

sì, per vedere lo sport su timvision serve il decoder proprietario...le app delle smart tv non lo consentono (si vede solo la sezione cinema/serietv/programmi vari)...
 
Devi scaricare direttamente l’applicazione Eurosport player (se disponibile per Smart tv LG).

se ha fatto l'abbo mediante timvision, il player di eurosport non lo può utilizzare...utilizzano credenziali diverse (con timvision usi quelle di tim, non la registrazione a eurosport)...
e comunque le tv LG "normali" sia full HD che 4K non hanno l'app del player (non so se gli oled top di gamma ce l'abbiano, magari quelli, visto il prezzo, sono più fortunati)...
 
Discussione su Eurosport Player

Un paio di domande, forse stupide, su Eurosport Player in vista delle prossime Olimpiadi in cui, visti i palinsesti che stanno venendo fuori, credo ne dovrò fare un uso massiccio:

1) nella versione pc quando provo ad andare a schermo intero mi resta sempre una patina scura sopra (la stessa che c’’'è se passate il mouse sopra l’'immagine a schermo ridotto, facilmente evitabile spostando il mouse in altra area) e questo sia con Chrome sia con Firefox. C'’’’è un modo per toglierla e/o non farla comparire e sono io che non l’’’'ho ancora trovato o, in alternativa, c’’'è una combinazione di tasti (tipo Alt+Invio che a me non funziona) per mandare a schermo intero senza dover puntare il mouse sul rettangolino del player, da cui deriva la patina scura?
2) la qualità di riproduzione è automatica in base alla velocità di connessione che rileva o c'’è un modo di selezionare eventualmente le diverse opzioni a 720/1080 (ci fossero) o inferiori?

P.S: scusate la mancanza di apostrofi, ma Tapatalk x iphone me li toglie pubblicando (risolto, bisognava togliere la punteggiatura smart di IOS, buono a sapersi)
 
Ultima modifica:
Un paio di domande, forse stupide, su Eurosport Player in vista delle prossime Olimpiadi in cui, visti i palinsesti che stanno venendo fuori, credo ne dovrò fare un uso massiccio:

1) nella versione pc quando provo ad andare a schermo intero mi resta sempre una patina scura sopra (la stessa che c’è se passate il mouse sopra l’immagine a schermo ridotto, facilmente evitabile spostando il mouse in altra area) e questo sia con Chrome sia con Firefox. C’è un modo per toglierla e/o non farla comparire e sono io che non l’ho ancora trovato o, in alternativa, c’è una combinazione di tasti (tipo Alt+Invio che a me non funziona) per mandare a schermo intero senza dover puntare il mouse sul rettangolino del player, da cui deriva la patina scura?
2) la qualità di riproduzione è automatica in base alla velocità di connessione che rileva o c’è un modo di selezionare eventualmente le diverse opzioni a 720/1080 (ci fossero) o inferiori?
Normalmente scompare da sola ma capita a volte che si rincoglionisca e resti la. In questo caso ridurre e riespandere
 
da PC non saprei perchè non ho mai provato, ma tramite l'app della AppleTV 4K la qualità video è "adaptive"...fa tutto da sola senza che si possa forzare la risoluzione/bitrate...

piuttosto ho notato più di una volta un bug gravissimo, che "ammazza" anche l'utente più paziente e volenteroso...
spesso i video on-demand degli sport Invernali (più che altro ho provato con il Biathlon) hanno la timeline bloccata, senza che si possa mandare avanti o indietro il filmato, cosa che personalmente comporta una perdita di tempo esagerata per il recupero di certe gare e quindi rende l'app di fatto inservibile...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
spesso i video on-demand degli sport Invernali (più che altro ho provato con il Biathlon) hanno la timeline bloccata, senza che si possa mandare avanti o indietro il filmato, cosa che personalmente comporta una perdita di tempo esagerata per il recupero di certe gare e quindi rende l'app di fatto inservibile...:eusa_doh: :eusa_wall:

L’ho notato pure io sulla Apple TV 4, sui VOD del canali lineari era così, mentre ho provato sui VOD “extra” (anche con lo stesso evento) e funzionava, però così non c’era la possibilità di ascoltare la telecronaca. Il timeline funziona invece correttamente con le app iPhone/iPad.
 
L’ho notato pure io sulla Apple TV 4, sui VOD del canali lineari era così, mentre ho provato sui VOD “extra” (anche con lo stesso evento) e funzionava, però così non c’era la possibilità di ascoltare la telecronaca. Il timeline funziona invece correttamente con le app iPhone/iPad.

quelle poche volte che ho provato, a me anche i vod "extra" presentavano lo stesso difetto...:crybaby2: :eusa_doh:
ma, ripeto, riguarda solo alcuni sport invernali, perchè con il Basket o altri sport non mi è mai capitato...
 
volevo abbonarmi per le olimpiadi, facendo il pass mensile per il solo mese di febbraio e disattivarlo a marzo ma nel sito mi dice che c'è un tempo minimo di durata dell'abbonamento, che sarebbe quello a 7,99...qualcuno sa di quanto è la durata? sul sito non è riportata
 
L’ho notato pure io sulla Apple TV 4, sui VOD del canali lineari era così, mentre ho provato sui VOD “extra” (anche con lo stesso evento) e funzionava, però così non c’era la possibilità di ascoltare la telecronaca. Il timeline funziona invece correttamente con le app iPhone/iPad.

Non pensò che sia un bug. E1-2 hanno la pubblicità e quindi impediscono l avanti veloce.
 
Non pensò che sia un bug. E1-2 hanno la pubblicità e quindi impediscono l avanti veloce.

Mah, secondo me invece si. Se era questo il motivo, non si potrebbe farlo anche con le app sull’iPhone/iPad o con i browser, mentre li funziona senza problemi.
 
Ho notato un peggioramente nell'on demand degli eventi in diretta. Volevo seguire la partita di Eurolega CSKA Mosca-Real Madrid iniziata alle 18 (a quell'ora non ero a casa) tornando all'inizio come ho fatto altre volte, invece ho notato che ora consente di andare indietro solo di massimo 5 minuti. Invece per Efes-Valencia è possibile tornare a inizio partita. Mah!
 
Ho notato un peggioramente nell'on demand degli eventi in diretta. Volevo seguire la partita di Eurolega CSKA Mosca-Real Madrid iniziata alle 18 (a quell'ora non ero a casa) tornando all'inizio come ho fatto altre volte, !
Sempre stato così, i canali lineari eurosport2 dove é in onda partita si possono riavvolgere per soli 5 minuti, i canali aggiuntivi invece non hanno un limite di tempo
 
Sempre stato così, i canali lineari eurosport2 dove é in onda partita si possono riavvolgere per soli 5 minuti, i canali aggiuntivi invece non hanno un limite di tempo
Che cavolata però! Che cosa gli costa consentire di andare all'inizio in tutte le partite? Alla fine ho dovuto virare su Efes-Valencia, almeno posso vederla tutta e mettermi in pari all'intervallo lungo.
 
Non so il motivo pero è sempre stato così non è una novità
 
se pensate che, come abbiamo scritto, ci sono video vod (biathlon su tutti) che hanno la timeline completamente bloccata...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

tremo al solo pensiero di cosa combineranno con i feed Olimpici...:crybaby2: :doubt:
 
Salvao, che sia sempre stato così è un'aggravante, non un'attenuante. Dovrebbero porvi rimedio e non fare distinzioni fra eventi esclusivi del Player e altri che vanno anche in tv sui due canali. Non ha senso. Magari chi ha il MySky se ne frega, ma chi ha solo il Player che fa?
 
Magari chi ha il MySky se ne frega, ma chi ha solo il Player che fa?

Vede in diretta o aspetta l'on-demand, ripeto non so perché sia così ne avevamo già parlato comunque il tuo post era ingannevole in quando faceva notare che prima non era così ed è stata una modifica recente cosa non vera tutto qua.

P.s io sono abbonato solo al player quindi non entro nella platea che ha il mysky
 
Indietro
Alto Basso