• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Vede in diretta o aspetta l'on-demand, ripeto non so perché sia così ne avevamo già parlato comunque il tuo post era ingannevole in quando faceva notare che prima non era così ed è stata una modifica recente cosa non vera tutto qua.

P.s io sono abbonato solo al player quindi non entro nella platea che ha il mysky
Non era ingannevole, semplicemente non sapevo che fosse stato sempre così. Neanch'io ho il MySky (mica ho detto che tu ce l'hai), era per dire che chi ha Sky modo di tornare all'inizio, ma chi si affida solo al Player non può farlo e non mi sembra giusto. Che l'unica soluzione sia guardarla on demand dopo, se impossibilitati a vederla dall'inizio, è chiaro, non darmi risposte da Capitan Ovvio, caro Salvao.
 
Comunque per rispondere a @phels tutti gli eventi olimpici avranno anche un flusso diverso rispetto ai canali lineari, anche perché eurosport1 sarà molto flessibile, quindi le funzioni on-demand saranno uguali a quelli attuali per i flussi aggiuntivi
 
Comunque per rispondere a @phels tutti gli eventi olimpici avranno anche un flusso diverso rispetto ai canali lineari, anche perché eurosport1 sarà molto flessibile, quindi le funzioni on-demand saranno uguali a quelli attuali per i flussi aggiuntivi

ovvero, se saranno come quelle dei video vod del biathlon, sarà inutilizzabile...
durante le Olimpiadi uno mica può mettersi a perdere 2 ore e mezza per una partita di hockey subendosi anche gli intervalli senza poterli saltare...
o star lì ad aspettare quarti d'ora qua e là durante le pause per un eventuale uscita di pista in una gara di sci...
se non si può ottimizzare il tempo di visione, è un servizio inutile...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
ripeto, vedremo come andrà già tra pochi giorni...ma tremo al pensiero che qualcosa non fili liscio...ho tutti i presentimenti negativi del lato più pessimista di me stesso...:doubt: :icon_twisted:
 
Io da pc non ho mai riscontrato il tuo problema, salto senza problemi i video on-demand, avevo capito che col dispositivo che usi errore lo faceva solo per i canali lineari perché comprendono pubblicità, ho capito male allora ;)
 
Io da pc non ho mai riscontrato il tuo problema, salto senza problemi i video on-demand, avevo capito che col dispositivo che usi errore lo faceva solo per i canali lineari perché comprendono pubblicità, ho capito male allora ;)

capisco il discorso della pubblicità sui canali lineari (ma non lo accetto...anzi, proprio quella è la prima cosa che mi devono permettere di saltare quando guardo una cosa in registrata)...purtroppo però sulla ATV 4K lo fa con tutti i video, anche i VOD "extra"...ma, come scritto, solo per biathlon e fondo (non ho provato altri sport invernali), mentre gli altri sport (badminton, squash, basket etc.) funziona tutto regolarmente...
e questo mi pare del tutto illogico e non riesco a spiegarmi il perchè...:doubt:
 
Se provo a fare un riassunto, almeno a me risulta così (provato ora con il ciclismo in diretta e la tappa di ieri, con le ultime versioni disponibili):

Apple TV 4
Live e VOD canale lineare no timeline
Live e VOD canale extra si timeline

App iPad
Live canale lineare no timeline
VOD canale lineare si timeline
Live e VOD canale extra si timeline

Browser
Live canale lineare rewind di 5 minuti
VOD canale lineare si timeline
Live e VOD canale extra si timeline

Quindi il più grosso limite (o bug?) è attualmente proprio sulla ATV per i VOD dei canali lineari sui quali non è possibile saltare in avanti.
Poi evidentemente come ha scritto phelps in qualche caso la timeline non ha funzionato anche sui canali extra.
 
io guardo il player con kodi, e posso saltare avanti e indietro senza problemi, ho guardato solo il basket in on demand quindi il mio contributo é limitato a quello, ma con kodi zero problemi a saltare la pubblicitá o a tornare indietro di alcuni minuti.
 
io guardo il player con kodi, e posso saltare avanti e indietro senza problemi, ho guardato solo il basket in on demand quindi il mio contributo é limitato a quello, ma con kodi zero problemi a saltare la pubblicitá o a tornare indietro di alcuni minuti.
Come si fa a richiamare il player da kodi?
 
io guardo il player con kodi, e posso saltare avanti e indietro senza problemi, ho guardato solo il basket in on demand quindi il mio contributo é limitato a quello, ma con kodi zero problemi a saltare la pubblicitá o a tornare indietro di alcuni minuti.

Ho provato a replicare il test con il player con Kodi installato sulla Amazon Fire TV stick.
Nei live (lineari ed extra) mi permette di tornare indietro di 5 minuti, nei VOD (entrambi) si può saltare senza problemi.
Interessante come il comportamento sia diverso da device a device...
 
Nessuna offerta per i giochi invernali?

ho visto i prezzi negli altri paesi sono più bassi rispetto ai nostri, gli stessi che avevamo fino a novembre, quindi a questo punto penso che non faranno delle offerte per il nostro mercato salvo sorprese, aspettiamo conferenza di presentazione delle olimpiadi comunque.
 
ho visto i prezzi negli altri paesi sono più bassi rispetto ai nostri, gli stessi che avevamo fino a novembre, quindi a questo punto penso che non faranno delle offerte per il nostro mercato salvo sorprese, aspettiamo conferenza di presentazione delle olimpiadi comunque.
Quando sarà la conferenza?
 
ho visto i prezzi negli altri paesi sono più bassi rispetto ai nostri, gli stessi che avevamo fino a novembre, quindi a questo punto penso che non faranno delle offerte per il nostro mercato salvo sorprese, aspettiamo conferenza di presentazione delle olimpiadi comunque.
Però bisogna vedere che eventi locali hanno.
 
Salve ragazzi.
Com'è di solito il servizio on demand di Eurosport Player in termini di tempestività? I video vengono caricati subito dopo la fine dell'evento? Sto pensando soprattutto alle prove tecniche olimpiche di sci alpino, le seconde manche sono in programma in genere alle 5.45 quindi finiranno intorno alle 6.30, secondo voi intorno alle 7 sul player ci sarà già l'on demand integrale (così da potermele vedere in treno nel viaggio verso il lavoro)?
Ditemi di sì vi prego, che altrimenti mantenere il no-spoiler per tutta la giornata sarebbe una faticaccia :laughing7:
 
Si é immediato.

P.s quell'offerta di 0,99 centesimi che vi avevo accennato è effettivamente arrivata ma non comprende l'italia quindi da noi resta attivabile il ticket mensile a 7,99 euro
 
Si é immediato.

P.s quell'offerta di 0,99 centesimi che vi avevo accennato è effettivamente arrivata ma non comprende l'italia quindi da noi resta attivabile il ticket mensile a 7,99 euro

Ok grazie, il player l'ho già usato in passato per la Vuelta ma non avevo mai controllato l'immediatezza dell'on demand dato che l'ho sempre utilizzato a qualche ora di distanza dall'evento in diretta.
 
Indietro
Alto Basso