• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Anch'io confermo quanto detto da Tyler: connesso da ieri alle 15.00, io guardo il Player da PC che è connesso alla TV 46" della Samsung via HDMI; ora ho una connessione che mi permette di dfruttare servizi OTT con serenità e tranquillità e sto vivendo anch'io questo mix nel modo di usufruire di vari contenuti.
Quando andavano in pubblicità mettevo di volta in volta un onboard per poi tornare sul flusso di Eurosport 1: mai uno scatto, mai un abbassamento della qualità, mai un'interruzione; questo, per quanto mi riguarda.
 
Basso frame rate significa mancanza di fluidità. Cioè quello a cui siamo abituati con l'interlacciato classico sat e DTT ma anche analogico pal
Se poi sulla TV ci sono millaemilla filtri che simulano qualcosa che non c'è o semplicemente perché uno si accontenta va bene uguale, ma Eurosport ott, non IPTV su timbox, è oggettivamente un servizio scadente.
 
Si avvicina il rinnovo di Eurosport Player... devo essere onesto. Se non lo avessi a 19,99€/anno NON lo rinnoverei... ma a questo prezzo posso pensare di tenerlo.

Comunque fa piuttosto schifo come servizio. L'app su TV è vergognosa se comparata con tutte le altre dei servizi OTT. La qualità visiva è semplicemente oscena (720p 25fps è semplicemente imbarazzante). Feed tutti senza commento, tranne quelli dei canali lineari ma pieni di pubblicità.

Io non lo consiglio a nessuno sto servizio

Condivido in toto.
 
io é da ieri alle 3 che lo uso senza sosta sia da cell che sulla tv, e tutti questi problemi non li trovo, una volta che lanci lo stream non si ferma mai. certo ci sono cose da migliorare.

ho avuto un solo problema, mandato una email il venerdi all'una di mattina, e alle 9 mi hanno risolto il problema. poi io non avró TV da 2000 euro, ma vedo bene le immagini. per me é un servizio che vale i soldi sia scontato che a prezzo pieno per gli eventi che ha. certo capisco che se paragonato a sky da mia mamma che ha Q non c'é paragone, ma io nel mio piccolo da amante di sport live lo trovo ottimo per quello che offre.

ripeto non é perfetto, assolutamente e sono d'accordo con i difetti di commento ecc di Marco. e forse con un TV migliore anche io mi lamenterei della qualitá peró mi piace :)

Non sto parlando infatti di problemi di streaming in sé ;)

Il fatto è proporre uno streaming sportivo a 720p 25fps invece di 1080p 50fps è gravissimo già subito
 
Ultima modifica:
li entriamo sui piaceri personali, e io non mi sono mai goduto il campionato di basket come quest'anno. negli anni passati mi ricordo il basket day di Sky, che era veramente una festa, adesso ogni fine settimana é basket day:)
 
li entriamo sui piaceri personali, e io non mi sono mai goduto il campionato di basket come quest'anno. negli anni passati mi ricordo il basket day di Sky, che era veramente una festa, adesso ogni fine settimana é basket day:)

Beh se permetti io non ho piacere a vedere le inquadrature orizzontali non fluide e una definizione di base deludente. Siamo nel 2018
 
Si avvicina il rinnovo di Eurosport Player... devo essere onesto. Se non lo avessi a 19,99€/anno NON lo rinnoverei... ma a questo prezzo posso pensare di tenerlo.

Comunque fa piuttosto schifo come servizio. L'app su TV è vergognosa se comparata con tutte le altre dei servizi OTT. La qualità visiva è semplicemente oscena (720p 25fps è semplicemente imbarazzante). Feed tutti senza commento, tranne quelli dei canali lineari ma pieni di pubblicità.

Io non lo consiglio a nessuno sto servizio
Anche l'applicazione su Fire TV Stick spesso ha una qualità imbarazzante. Si vede tutto appannato. Ultimamente lo uso poco perché la stagione cestistica è finita, però quelle poche volte il confronto con l'alta definizione dei canali Eurosport è impietoso.
 
Anche l'applicazione su Fire TV Stick spesso ha una qualità imbarazzante. Si vede tutto appannato. Ultimamente lo uso poco perché la stagione cestistica è finita, però quelle poche volte il confronto con l'alta definizione dei canali Eurosport è impietoso.

io sto guardando proprio da fire TV e non trovo problemi, la gara la vedo bene, saró di bocca buona:)
 
Se guardate la 24 heures du mans dallo stream ufficiale dell'ACO e quello di Eurosport il secondo ne esce con le ossa rotte che sia il canale lineare o il player
 
Ma come fate a non notare l’immagine non totalmente fluida nei movimenti? O avete una tv che risolve il problema alla fonte o non riesco proprio a capirlo. Ma anche la pallina da tennis si vede nel movimento che non si muove fluidamente, così come anche i giocatori di basket si muovono a microscatti.
Ricordo un problema simile anni fa con il Game Pass NFL subito poi risolto dalla NFL cambiando il formato video. Cosa che Eurosport non ha ancora fatto
 
Ma come fate a non notare l’immagine non totalmente fluida nei movimenti? O avete una tv che risolve il problema alla fonte o non riesco proprio a capirlo. Ma anche la pallina da tennis si vede nel movimento che non si muove fluidamente, così come anche i giocatori di basket si muovono a microscatti.
Ricordo un problema simile anni fa con il Game Pass NFL subito poi risolto dalla NFL cambiando il formato video. Cosa che Eurosport non ha ancora fatto

Te lo dico io per Eurosport sono di bocca buona poi li becchi nel thread di now tv che piangono perche le partite hanno i microscatti
404 coerenza not found on this server
 
li entriamo sui piaceri personali, e io non mi sono mai goduto il campionato di basket come quest'anno. negli anni passati mi ricordo il basket day di Sky, che era veramente una festa, adesso ogni fine settimana é basket day:)
Concordo al 100%. La copertura di serie A ed eurolega è stata eccellente.
Se migliorasse la qualità dell'immagine per un amante del basket sarebbe il non plus ultra.
 
duncan hai qualche problema di connessione :) si vede male in entrambe:) ti assicuro che io non vedo cosí, posso provare a postare un'immagine ma ti assicuro che cosí non vedo nemmeno quando parte lo streaming...
 
duncan hai qualche problema di connessione :) si vede male in entrambe:) ti assicuro che io non vedo cosí, posso provare a postare un'immagine ma ti assicuro che cosí non vedo nemmeno quando parte lo streaming...

No la seconda da NowTV si vede bene mi pare... niente a che vedere con lo scempio nella prima immagine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si vede bene effettivamente... che operatore hai e che dispositivo utilizzi? Non vorrei che ci sono problemi su un dispositivo in particolare, oppure sui CDN dal tuo operatore.

Metti anche uno speedtest ;)
 
Indietro
Alto Basso