• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Tutto a 50fps, ho mandato la foto della rilevazione che ho fatto per avere una conferma personale a @macrobremb


Poi ho chiesto alla chat twitter del player ma non mi hanno confermato quel profilo, anzi mi ha detto che si adatta automaticamente bla bla bla, dipende pure dai dispositivi e mi hanno citato pure il fullhd, mi sembra strano siano pure a 1080p pero boh a questo punto tutto è possibile, magari chi ha appletv e vuole provare.

Sul pc invece solo 25fps

su apple tv EuspPlayer va a 720p...alcuni eventi a 50 fps, altri solo a 25...
guardare le Olimpiadi lo scorso inverno è stato un supplizio...l'unico sport che si vedeva decentemente era il curling (per forza...giocano da fermo)...
l'hockey era inguardabile. punto. era tutto un macro (non micro)-scatto...e ho provato ogni sorta di combinazione nelle impostazioni...da 720p a 4K, da 25 fps a 60...alla fine il meno peggio era 720p a 25 fps...ma non ce l'ho fatta...le partite che non trovavo sulle tv ceche e slovacche sul sat (pochissime e solo tra quelle insulse della prima fase, per fortuna), le ho mestamente bypassate...
recentemente, ho provato a guardare qualche incontro degli europei di beach volley...ed era sempre un disastro...
per non parlare del calcio (MLS)...io mi rifiuto di guardare un simile obbrobrio (a confronto, dazn sembra un 8K...e non scherzo nè esagero)...
qualitativamente, euspPlayer è di gran lunga il peggior servizio streaming di cui abbia mai usufruito...non vale nemmeno il gratuito youtube...
 
Il mondiale U20 femminile è chiaramente a 50fps sulla app Android TV. È la prima volta che vedo il calcio così fluido sul Player io
 
È tutto a 50fps
Anche gli eventi che fino a settimana scorsa erano uno schifo a causa dei 25fps tipo lo snooker
 
forse che qualcuno abbia sentito del gran bruciore alle parti intime dopo tutti gli insulti che stiamo tirando a destra e manca? :badgrin: :lol:

p.s. e sarebbe anche ora che si dessero una mossa sul piano della qualità del servizio (se vogliono mantenere un po' di abbonati)...
ormai sono anni che sono sulla piazza, non hanno piùscuse di test e contro-test e ca**eggi vari...:icon_twisted:
 
forse che qualcuno abbia sentito del gran bruciore alle parti intime dopo tutti gli insulti che stiamo tirando a destra e manca? :badgrin: :lol:

p.s. e sarebbe anche ora che si dessero una mossa sul piano della qualità del servizio (se vogliono mantenere un po' di abbonati)...
ormai sono anni che sono sulla piazza, non hanno piùscuse di test e contro-test e ca**eggi vari...:icon_twisted:

Cos'è quelli di Discovery dopo tutto quello che abbiamo scritto hanno messo gli stream a 50fps? :badgrin:
 
DAZN brucia il c... a molti:) fino a che la qualitá la da sky con le trasmissioni in SD andavano bene anche i 25fps, adesso invece l'asticella si alza ed ecco che questi hanno i 50fps e gli altri addirittura abbandonano il loro amato SD!
 
Ragazzi, non so... ma mi sta venendo l'infarto.

Per caso avete problemi di accesso ad Eurosport Player? Fino ad ieri sera era tutto ok, adesso non va sul Fire Stick e nemmeno sul smartphone... mi sembra di capire che ci siano problemi con il mio account.

"L'account che stai utilizzando non è autorizzato a visualizzare questo contenuto. Abbonati o aggiorna il tuo account."
 
Ragazzi, non so... ma mi sta venendo l'infarto.

Per caso avete problemi di accesso ad Eurosport Player? Fino ad ieri sera era tutto ok, adesso non va sul Fire Stick e nemmeno sul smartphone... mi sembra di capire che ci siano problemi con il mio account.

"L'account che stai utilizzando non è autorizzato a visualizzare questo contenuto. Abbonati o aggiorna il tuo account."

Fai logout e login di nuovo. Successo pure a me
 
Discussione su Eurosport Player

Ho preso il mese per gli US Open a 7 euro anche se i campi non hanno commento, ma il fuso orario pre serale e serale è troppo ghiotto per non farlo (a proposito, il pagamento da 25 euro mi è stato rigettato, io volevo fregare loro e loro hanno fregato me :lol: )
Confermo che è stato fatto un grossissimo passo in avanti con la fluidità delle immagini, queste sono sicuramente a 50 fps finalmente. Ora il servizio ha la sua qualità che merita di avere.
PS. Ma da quando i feed sono marchiati Eurosport.com in basso a destra? Che poi su Apple TV è ben sotto della safe area e si legge poco o niente
 
Niente on demand per la MLS, non lo sapevo. Vabbè pazienza
 
Ho bisogno di sapere una cosa :)
Visto che ho la chromecast su una seconda tv dove tra l’altro ho visto che funziona e bene, si può vedere il Player con due dispositivi in contemporanea con Apple TV e appunto la chromecast?
 
In che senso certo che c'è, forse per la partita che volevi vedere hanno avuto problemi tecnici? On-demand c'è questa notte 3 partite.

Sono andato in sezione on demand a cercare partite di qualche giorno fa di MLS e lo spazio è vuoto
 
ti sei abbonato quando me con l'offerta basket a 29 euro, quindi ti rinnovano a quella offerta, se invece disdici non ti fanno nessuna offerta e se cambi idea ti fanno il prezzo pieno. io non disdico! 29 euro per eurosport player é un ottimo prezzo, specialmente se lo hai fatto per il basket come me.

anch'io ho fatto il pass basket lo scorso settembre a 29€. adesso se vado sul mio profilo c'e' scritto prossimo pagamento settembre 2018 e prezzo 29.99€ . non e' che qualche giorno prima mi mettono il prezzo pieno e quello dell'anno scorso era solo per un anno? grazie!!!!
 
Ultima modifica:
anch'io ho fatto il pass basket lo scorso settembre a 29€. adesso se vado sul mio profilo c'e' scritto prossimo pagamento settembre 2019 e prezzo 29.99€ . non e' che qualche giorno prima mi mettono il prezzo pieno e quello dell'anno scorso era solo per un anno? grazie!!!!

é stato confermato da quelli del servizio clienti che il prezzo che vedi ora é quello di rinnovo.

se lo cambiassero prima del rinnovo sarebbe una mossa molto scorretta. io non penso lo facciano sinceramente. ma non si puó mai essere certi di nulla. io rimango con le assicurazioni del servizio clienti che dice che il rinnovo é a 29.
 
Per cambiarlo serve una loro mail che ci indichi il nuovo prezzo e penso pure un preavviso di 30 giorni, comunque come ha fatto amazon a febbraio.

giá giusto, non ci avevo pensato. io sono convinto che pagheró quel prezzo li, non penso che faranno aumenti all'ultimo.
 
Indietro
Alto Basso