• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Io ho appena rinnovato a 19,99 (un anno fa feci il pass Vuelta+US Open)

In pratica stanno invalidando i prezzi del pass basket?
 
Io ho appena rinnovato a 19,99 (un anno fa feci il pass Vuelta+US Open)

In pratica stanno invalidando i prezzi del pass basket?

Non penso stiano invalidando il pass. Io domenica scorsa ho avuto il rinnovo a 19,90 per un altro anno. Abbonamento attivato nell'agosto del 2017 e nel mio account ho come tipo di abbonamento Pass Annuale Special Basket.
Non so con quale critirio attuano il prezzo per il rinnovo. Io pensavo in un aumento ma non ho ricevuto nessuna email in tal senso. Domenica ho poi ricevuto la email di avvunto rinnovo da parte di Eurosport e quella di avvenuto pagamento da parte di Paypal
 
No impossibile, tu hai fatto pass tennis-ciclismo, poi anche a me spuntava pass basket sul profilo non so perché, e adesso nella mail di conferma lo hanno chiamato annully pass standard

anche a me sul profilo compare pass basket e prezzo 29.99 mentre sulla mail di avviso del rinnovo invece c'è scritto pass annuale a 49.99...
A me si rinnova il 25/9, vedremo cosa mi addebitano...
 
anche a me sul profilo compare pass basket e prezzo 29.99 mentre sulla mail di avviso del rinnovo invece c'è scritto pass annuale a 49.99...
A me si rinnova il 25/9, vedremo cosa mi addebitano...
Quindi rinnovi a prescindere dal prezzo?

Se ci fosse il Trapani Pallacanestro su Eurosport Player avrei rinnovato a prescindere. Dove vedrei le 15 partite esterne in buona qualità??? Fenerbahce? Real Madrid? Barcellona? Mah!
 
Quindi rinnovi a prescindere dal prezzo?

Se ci fosse il Trapani Pallacanestro su Eurosport Player avrei rinnovato a prescindere. Dove vedrei le 15 partite esterne in buona qualità??? Fenerbahce? Real Madrid? Barcellona? Mah!

hai pensato che magari esistono tifosi dell'olimpia, della virtus o di pesaro che amano guardare le partite come te? mica devi essere tifoso di una squadra di eurolega, seppur milano lo sia:) per apprezzate il basket su eurosport. se poi pensi che c'é chi mensilmente spende di piú per vedere il pallone... 49.99 seppur un ricarico di 20 euro rispetto allo scorso anno non sono troppi.
 
hai pensato che magari esistono tifosi dell'olimpia, della virtus o di pesaro che amano guardare le partite come te? mica devi essere tifoso di una squadra di eurolega, seppur milano lo sia:) per apprezzate il basket su eurosport. se poi pensi che c'é chi mensilmente spende di piú per vedere il pallone... 49.99 seppur un ricarico di 20 euro rispetto allo scorso anno non sono troppi.
Penso che Eurosport dovrebbe ampliare la platea, in LegA2 ci sono ben 30 squadre italiane tra cui molte dal buon bacino di utenza. Vedo Siena, Fortitudo Bologna, Verona, Udine, Cagliari, Virtus Roma, Bergamo, Orlandina... con 50 euro rinnoverei al volo.

Eurosport potrebbe benissimo coesistere i diritti di streaming con LNP (LNP Pass costa circa 70 euro annui, della serie dico "no grazie"). Non sapevo che in Italia ci sono tifosi della Fenerbahce. La sola Milano non basta, bisogna entrare in tutte le città italiane.
 
sfondi una porta aperta :) solo a bologna con la fortitudo farebbero affari d'oro, solo che i diritti o non sono disponibili o costa troppo produrre tutte le partite di lega2 da parte di eurosport, con 2 gironi significa 16 partite su tutto il territorio in contemporanea la maggior parte. non una situazione semplice a livello di produzione e logistica se vuoi garantire un minimo qualitativo.

per me se prendessero la lega 2 sarebbe solo un bene :) ma si vede fanno altri conti.
 
.

Eurosport potrebbe benissimo coesistere i diritti di streaming con LNP (LNP Pass costa circa 70 euro annui, della serie dico "no grazie"). Non sapevo che in Italia ci sono tifosi della Fenerbahce. La sola Milano non basta, bisogna entrare in tutte le città italiane.
La LNP vende il suo pass, chi vuole vedere tutte le partite di una squadra di A2 deve sottoscrivere lnptv che costa 59 euro. Ecco confrontando quel prezzo possiamo dire che i tifosi di una squadra di A1 sono favoriti visto che nella peggiore delle ipotesi pagheranno 49,99. Stessa situazione pero al contrario che si vive nel calcio, con un tifoso di A che paga più di 50 euro al mese ed un tifoso di B che pagherà 9,99 euro al mese con dazn.

P.s la lega2 di basket è su sportitalia pure quest'anno
 
sfondi una porta aperta :) solo a bologna con la fortitudo farebbero affari d'oro, solo che i diritti o non sono disponibili o costa troppo produrre tutte le partite di lega2 da parte di eurosport, con 2 gironi significa 16 partite su tutto il territorio in contemporanea la maggior parte. non una situazione semplice a livello di produzione e logistica se vuoi garantire un minimo qualitativo.

per me se prendessero la lega 2 sarebbe solo un bene :) ma si vede fanno altri conti.
Credo che non ci sia da produrre nulla, c'è da condividere i diritti con LNP, prendi il segnale da loro e buonanotte. Già le partite sono prodotte da LNP...
 
Ho controllato pure io qualche ora fa, dopo aver letto un po gli ultimi post e li ho contattati via mail chiedendo chiarimenti sulla cifra del rinnovo (a me scade il 28/11); se rispondono vi farò sapere ma a quel prezzo rinnoverei di sicuro (non a 49.99).
Mi hanno risposto: 49.99€/anno il prezzo del rinnovo.
 
Indietro
Alto Basso