• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Mi è arrivata la mail che mai avrei voluto ricevere
Il mio abbonamento fedeltà (da luglio 2014) passerà da 3.99 a 7.99 al mese. Al di là del fatto che non ho ancora finito gli insulti, che gli manderò una mail esplosiva, e che darò sicuramente disdetta dato che a 8x12=96 mentre l'annuale è sui 50, è ancora valido quel Link tedesco?
Si valido

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma sulla pagina personale c'era già indicato il nuovo prezzo di 49.99?

Dopo aver ricevuto la mail il mese scorso, ho visto pochi giorni fa che anche sulla pagina dell’account è stato adeguato il nuovo importo di 49,99€.

Una domanda per chi ha usato il link tedesco, qual’è l’importo riportato nella pagina dell’account? Grazie
 
io con il link tedesco vedo 24.99 nella mia pagina. ma non credo sia indicativo visto le ultime uscite di ESplayer
 
io con il link tedesco vedo 24.99 nella mia pagina. ma non credo sia indicativo visto le ultime uscite di ESplayer

Grazie, effettivamente...
A me scade la prossima settimana, quindi sempre se il link funziona ancora, il giorno prima della scadenza disdico il rinnovo automatico e il giorno stesso della scadenza sottoscrivo con il link tedesco utilizzando stessa mail e stesso metodo di pagamento, è corretto?
 
Grazie, effettivamente...
A me scade la prossima settimana, quindi sempre se il link funziona ancora, il giorno prima della scadenza disdico il rinnovo automatico e il giorno stesso della scadenza sottoscrivo con il link tedesco utilizzando stessa mail e stesso metodo di pagamento, è corretto?

io ho fatto cosí e si é bloccato il loro sistema. avevo la scadenza il 25, il 26 mattina ho fatto il link tedesco a buon fine, il 26 pomeriggio mi hanno mandato una email in cui mi dicevano che mi disattivavano l'account. e ho dovuto aspettare l'email di conferma del nuovo che é arrivata il 27 per riutilizzare ESplayer.

quindi ti consiglio di non affrettarti, o cmq se fai nei tempi come i miei aspettati che il giorno del rinnovo tu non possa accedere al tuo account fino a che non arriva l'email di conferma.

quindi il mio consiglio, visto che ci sono passato, aspetta ad attivare il nuovo quando ti arriva l'email che ti hanno disattivato il vecchio, per evitare il blocco.
 
io ho fatto cosí e si é bloccato il loro sistema. avevo la scadenza il 25, il 26 mattina ho fatto il link tedesco a buon fine, il 26 pomeriggio mi hanno mandato una email in cui mi dicevano che mi disattivavano l'account. e ho dovuto aspettare l'email di conferma del nuovo che é arrivata il 27 per riutilizzare ESplayer.

quindi ti consiglio di non affrettarti, o cmq se fai nei tempi come i miei aspettati che il giorno del rinnovo tu non possa accedere al tuo account fino a che non arriva l'email di conferma.

quindi il mio consiglio, visto che ci sono passato, aspetta ad attivare il nuovo quando ti arriva l'email che ti hanno disattivato il vecchio, per evitare il blocco.

Grazie mille
 
nel frattempo, da un paio di giorni pare che veda tutti i contenuti in italiano (avevo il problema dell'IP francese di Iliad)
 
Buonasera ragazzi,
Vediamo se qui qualcuno riesce a darmi una mano visto che è una settimana che provo tramite l'assistenza tecnica di Eurosport senza arrivare a una soluzione.
È da ormai un mese che non riesco più a vedere nessun evento, sia live che ondemand, sul tv box android collegato alla tv. Ogni volta esce sempre lo stesso messaggio di errore: “Il contenuto da te richiesto non è disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza alla clientela.”
L’applicazione è aggiornata all’ultima versione disponibile (ovviamente scaricata da Google play store) e ho già provato diverse volte a cancellare cache e disinstallare e reinstallare l’applicazione, ma il problema continua a persistere. La versione di Android del tv box è la 6.0.1.
L'anno scorso non ho mai avuto problemi del genere col tv box, e inoltre da smartphone, iPad e Mac non riscontro questo problema.
Secondo voi cosa può essere?
 
Ma tramite Timvision si possono vedere tutti i contenuti di Eurosport Player? Ho visto che oggi mancavano le partite di Eurocup.
 
Buonasera ragazzi,
Vediamo se qui qualcuno riesce a darmi una mano visto che è una settimana che provo tramite l'assistenza tecnica di Eurosport senza arrivare a una soluzione.
È da ormai un mese che non riesco più a vedere nessun evento, sia live che ondemand, sul tv box android collegato alla tv. Ogni volta esce sempre lo stesso messaggio di errore: “Il contenuto da te richiesto non è disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza alla clientela.”

Secondo voi cosa può essere?

Penso sia un problema di geolocalizzazione, contattarli su twitter @eurosportcare rispetto all'assistenza sono più veloci e ti sapranno dire il reale problema.
 
Buonasera ragazzi,
Vediamo se qui qualcuno riesce a darmi una mano visto che è una settimana che provo tramite l'assistenza tecnica di Eurosport senza arrivare a una soluzione.
È da ormai un mese che non riesco più a vedere nessun evento, sia live che ondemand, sul tv box android collegato alla tv. Ogni volta esce sempre lo stesso messaggio di errore: “Il contenuto da te richiesto non è disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza alla clientela.”
L’applicazione è aggiornata all’ultima versione disponibile (ovviamente scaricata da Google play store) e ho già provato diverse volte a cancellare cache e disinstallare e reinstallare l’applicazione, ma il problema continua a persistere. La versione di Android del tv box è la 6.0.1.
L'anno scorso non ho mai avuto problemi del genere col tv box, e inoltre da smartphone, iPad e Mac non riscontro questo problema.
Secondo voi cosa può essere?

non é che hai installato qualche altro programma che apre una VPN in automatico per mascherare il tuo IP? ne ho visti alcuni che lo fanno... magari hai una roba del genere attiva e l'ip a cui si connette la tua vpn é bannato o altro.
 
non é che hai installato qualche altro programma che apre una VPN in automatico per mascherare il tuo IP? ne ho visti alcuni che lo fanno... magari hai una roba del genere attiva e l'ip a cui si connette la tua vpn é bannato o altro.

No escludo sia un problema del genere, non ho installato nessun'altra applicazione ormai da un anno a questa parte e non ho mai provato a nascondere l'IP tramite VPN.
 
ci sta un modo per memorizzare user e password su app eurosport player sulla smart tv samsung serie 6?

non sono praticissimo e ci vuole un po con la tastiera ogni volta a connettermi.
 
ci sta un modo per memorizzare user e password su app eurosport player sulla smart tv samsung serie 6?

non sono praticissimo e ci vuole un po con la tastiera ogni volta a connettermi.

credo sia un po' come su tutti i device...devi uscire dall'app (semplicemente chiudendola quando finisci di guardare il programma che ti interessa) senza fare il logout...così l'app dovrebbe ricordare le tue credenziali anche al successivo collegamento...

p.s. dico dovrebbe perchè ogni tanto l'app di eusp fa quel che vuole...su ATV 4K addirittura a volte (raramente) capita di doverla disinstallare e reinstallare...:doubt: :eusa_doh:
 
Dal mio player (in connessione dati) sto vedendo Avellino - Cantù, ma non vi è alcun commento tecnico , stessa cosa accaduta tra l'altro oggi (sempre in connessione dati) con il Giro dell'Emilia di ciclismo. Se invece mi connetto in wifi sento il commento; qualcuno sa darmi una spiegazione ? grazie
 
Indietro
Alto Basso