• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Per farla partire dall'inizio devi fare rewind. Ma ciò è possibile solamente con le partite che vanno in esclusiva sul Player. Niente rewind invece per quelle trasmesse su Eurosport 2.
Da annotare ieri una cosa negativa: il collegamento per il terzo quarto di Reggio Emilia-Sassari è partito quando la gara era già ricominciata.

Sì lo so, l'anno scorso lo facevo sempre: iniziavo a guardare le partite con più di mezzora di ritardo, di proposito per saltare i vari intervalli/time out/tempi morti in generale.
Lo volevo fare pure ieri dopo la nostra sconfitta a Reggio, ho provato tre diverse partite che si stavano giocando ma pur tornando il massimo possibile indietro con la barra spaziatrice non mi sono ripartite dall'inizio.
Invece ho poi visto che in quelle caricate on demand era tutto regolare.
 
Trasmettono a 720p @ 50 fps da qualche mese, prima erano a 25 fps, parlo del player. Su nowtv invece sono in hd solo su intrattenimento e ancora a 25fps, mentre su sport in sd a 50fps.

Sono passati in HD a 720p @ 25 fps, anche sul ticket "sport". Sperando che possano passare ai 50 fps.
Per questo chiedevo se con il player, trasmettessero a 1080p @ 50 fps.
Pensavo fosse una limitazione di discovery su now tv, ma se trasmettono sul loro player a 720p non è così.
Non capisco questa limitazione a 720p, su tutte le piattaforme.
E sul SAT, trasmettono a 1080i?
 
Sì lo so, l'anno scorso lo facevo sempre: iniziavo a guardare le partite con più di mezzora di ritardo, di proposito per saltare i vari intervalli/time out/tempi morti in generale.
Lo volevo fare pure ieri dopo la nostra sconfitta a Reggio, ho provato tre diverse partite che si stavano giocando ma pur tornando il massimo possibile indietro con la barra spaziatrice non mi sono ripartite dall'inizio.
Invece ho poi visto che in quelle caricate on demand era tutto regolare.
Strano, di solito si può fare, tranne con quella che va pure su Eurosport 2. Proverò domani con Eurocup e la Champions League. Forza Dinamo! Ah, se ti interessa, le partite di Europe Cup del Banco (dopo il +34 dell'andata contro il Benfica nel preliminare è pressoché scontata la qualificazione) verranno trasmesse su YouTube nel canale della competizione.
 
Strano, di solito si può fare, tranne con quella che va pure su Eurosport 2. Proverò domani con Eurocup e la Champions League. Forza Dinamo! Ah, se ti interessa, le partite di Europe Cup del Banco (dopo il +34 dell'andata contro il Benfica nel preliminare è pressoché scontata la qualificazione) verranno trasmesse su YouTube nel canale della competizione.

Sicuramente era un problema occasionale, non mi era mai capitato, peccato che nessuno abbia potuto verificare se in quel momento era così per tutti.

Solo quelle che giocheremo in trasferta mi sa che saranno visibili su youtube, anche l'anno scorso era così. In queste coppe di basso livello già di tuo stacchi pochi biglietti, se poi la trasmetti sul tubo al palazzo non ci va davvero nessuno.
 
Ciao a tutti se può servire oggi mi è scaduto il pass con la promo basket dello scorso anno...ho sottoscritto quello tedesco senza fare logout dall app sul telefono, una volta effettuato il pagamento inserendo solo i dati di fatturazione quelli account non me li ha chiesti ho riaperto l app fatto logout e login e funziona esattamente come prima..
 
Ciao a tutti! Volevo sapere se Eurosport Player funziona bene su televisori Samsung con SO Tizen. Sarebbe l'unico dispositivo su cui lo userei, quindi avrei bisogno di questa informazione per decidere se abbonarmi o meno. Grazie
 
mi e' scaduto ieri l'abbonamento ieri , entranto sul sito mi fa' loggare ma non riesco a vedere nulla , posso gia' riattivare l'abbonamento o devo aspettare la disattivazione completa ?
 
Ciao ero nella stessa situazione..io l ho rifatto stamattina dal link in tedesco e dopo logout e login funziona normalmente...Non ho aspettato nessuna mail..direi che l importante è non avere più l abbonamento attivo..
 
l'hai rifatto con la stessa mail ?
Si io l ho fatto da cellulare ..quindi stamattina ho provato ad aprire app e nei canali live contenuto non disponibile ( fino a ieri era attivo) mi diceva di fare upgrade di acquistare abbonamento..a quel punto ho aperto il link per abbonamento tedesco da 24.99 effettuato pagamento, ( non mi ha chiesto dati account ma solo dati fatturazione.. riavviato app logout e login..funziona normalmente..da account desktop prossimo rinnovo 09/10/2019
 
Si io l ho fatto da cellulare ..quindi stamattina ho provato ad aprire app e nei canali live contenuto non disponibile ( fino a ieri era attivo) mi diceva di fare upgrade di acquistare abbonamento..a quel punto ho aperto il link per abbonamento tedesco da 24.99 effettuato pagamento, ( non mi ha chiesto dati account ma solo dati fatturazione.. riavviato app logout e login..funziona normalmente..da account desktop prossimo rinnovo 09/10/2019
Posso utilizzarlo anche io che non ho mai avuto l'abbonamento ?? O vale solo per i rinnovi. Ha una scadenza ??
 
2 domande.

Ma quindi su Timvision si vede solo eurosport 1 e 2 e non tutto il player?

Se faccio l'abbonamento tedesco cosa cambia dall'italiano che roba sta a 50 euro?
 
2 domande.

Ma quindi su Timvision si vede solo eurosport 1 e 2 e non tutto il player?

Se faccio l'abbonamento tedesco cosa cambia dall'italiano che roba sta a 50 euro?
Timvision dovrebbe farti vedere i 2 canali + i feed del player senza on demand.

Dovrebbe perché nella realtà oltre ai 2 canali E1 e E2 sono presenti solo alcuni feed del player, ad esempio ieri mancavano alcune partite di basket europeo. Non so con quale criterio scelgano cosa mandare, anche se per me i feed dovrebbero per contratto essere completi.
O forse ricordo male io....
 
Timvision dovrebbe farti vedere i 2 canali + i feed del player senza on demand.

Dovrebbe perché nella realtà oltre ai 2 canali E1 e E2 sono presenti solo alcuni feed del player, ad esempio ieri mancavano alcune partite di basket europeo. Non so con quale criterio scelgano cosa mandare, anche se per me i feed dovrebbero per contratto essere completi.
O forse ricordo male io....

No chiedevo perché è dai tempi delle Olimpiadi che ho dato un'occhiata ma questi feed non ci sono. Fatto sta che per gli slam mi sono abbonato al player pur avendo Timvision. Andrebbe chiarita la cosa
 
Indietro
Alto Basso