• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ma la promo in Black Friday non é riattivabile sullo stesso account? Mi da errore, Si è verificato un errore durante l’elaborazione della tua richiesta.

Dai dati in nostro possesso emerge che hai acquistato un prodotto equivalente in passato.

Ciao,
vi porto la mia esperienza.
Abbonamento scaduto al 31/10 con rinnovo automatico disattivato.
Ho fatto il login sul sito di Eurosport Player con le credenziali, andando su Abbonati ho attivato la promozione a 24,45 euro in 1 minuto su quell'account.
 
Ci sono novità circa l'utilizzo di Eurosport player sulle tv LG?
Da browser mi dice che non è supportato e non mi pare di aver trovato l'applicazione
 
Ciao,
vi porto la mia esperienza.
Abbonamento scaduto al 31/10 con rinnovo automatico disattivato.
Ho fatto il login sul sito di Eurosport Player con le credenziali, andando su Abbonati ho attivato la promozione a 24,45 euro in 1 minuto su quell'account.

grazie della info, ma avevo già risolto. in sostanza avendo l’account con scadenza il 29.11 non sono riuscito/i ad attivarmelo. Ho parlato in chat con una loro operatrice, ed alla fine loro stessi mi hanno invitato a farla con un secondo account, chat salvata, non si sa mai rifacciano storie più avanti. Alla fine quello che conta è aver aderito con la promo. grazie comunque.
 
Ragazzi mi sono abbonato ma funge solo da smartphone se vado da pc o Smart tv il video non parte dice che non sono abbonato

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che il problema è che mi sono abbonato da Google play per quello funziona solo da smartphone...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Da settimane non mi funziona più la app con Apple TV..
Consigli? Grazie
 
Adesso a me va grazie al cielo comunque non mi abbono più tramite Google play ve lo sconsiglio

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
oggi mi sono abbonato anche io ha eurosport con offerta sapete se vi aravi a casa la fattura oppure fanno tutto per email
 
A proposito di golf, ma con il player di Eurosport si potranno vedere tutti i tour European e PGA?
 
A proposito di golf, ma con il player di Eurosport si potranno vedere tutti i tour European e PGA?
Pga lo escluderei, cioè eventualmente se discovery lo cede ad eurosport, cosa che ancora non è stata fatta, vedremo sul player solo quello che andrà sui 2 canali lineari, tutti gli eventi andranno su golf.tv

European tour invece non dovrebbe andare su golftv, quindi eventi in linea teorica dovrebbero avere una copertura maggiore sul player.
 
Pga lo escluderei, cioè eventualmente se discovery lo cede ad eurosport, cosa che ancora non è stata fatta, vedremo sul player solo quello che andrà sui 2 canali lineari, tutti gli eventi andranno su golf.tv

European tour invece non dovrebbe andare su golftv, quindi eventi in linea teorica dovrebbero avere una copertura maggiore sul player.

Ah ma questi pensano di ricavare soldi su una piattaforma ott diversa dal Player con il golf? Auguri allora. Mi spiace per questa disciplina, ci hanno messo tanto per farla diventare popolare, con Molinari sono anche a buon punto, se Discovery però gli darà la mazzata finale son spacciati
 
Ah ma questi pensano di ricavare soldi su una piattaforma ott diversa dal Player con il golf? ti

La partnership è fino al 2030. Comunque oltre al servizio ott discovery rivenderà i diritti, non hanno escluso possibilità di rivenderli ad un emittente in chiaro, quindi maggiore visibilità. Comunque eurosport non ha i diritti del pga tour al momento
 
Buongiorno, sto per acquistare un tv oled LG mi sembra di aver capito che manca l’app per Eurosport Player, è vero? Grazie
 
Indietro
Alto Basso