• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Comunque è già un ottimo passo, lo chiedevo da molto e francamente non si capiva che ci voleva ad aggiungere questo benedetto feed sul Player che è tutta roba loro
 
Si gara1 è andata in diretta solo su eurosportplayer in quando eurosport2 locale era usato per la diretta dello ski classic. Hanno preso il segnale di eurosport2panaeuropeo e inserito come bonus feed sul player per gara1 di SBK, stessa cosa stanno facendo adesso con lo snooker eurosport2pana (snooker in diretta) eurosport2locale (basket in diretta)

Grazie per la conferma, vedremo se continueranno a farlo solo quando le due programmazioni di Eurosport 2 differiranno o anche per specifiche dirette
 
Grazie per la conferma, vedremo se continueranno a farlo solo quando le due programmazioni di Eurosport 2 differiranno o anche per specifiche dirette
Per specifiche dirette lo fanno solo per il basket e lo hanno fatto con la vuelta quando eurosportitalia decise di trasmettere la prima ora in esclusiva per il player e quindi mandarono telecronaca solo sul player per quell'ora.
 
menomale che c'é Salvao che ci spiega ste cose! io sinceramente sono sempre confuso, ieri volevo vedere la SBK on demand e c'erano 6 feed con scritto gara 2. 2 erano la superpole, due erano di 15 minuti e gli altri due erano della gara, uno di questi aveva il commento in inglese.

sinceramente, cosa gli costa a quelli del player di mettere delle descizioni esaustive ai feed che caricano. scrivere gara 2 ITA invece di gara 2 sono 3 lettere e uno spazio in piú.

poi chiedo a Salvao, ma se io voglio vedere on demand un evento e so che evento é SBK, perché non posso filtrare per quello sport? se apro i filtri non ci sono tutti gli sport che poi effettivamente ci sono nel listone, e questi essendo in ordine alfabetico fanno si che la SBK sia alla fine del listone. hai un trucco per trovare velocemente quello che ti interessa?

si puó dire che eurosport player necessita di un forte restyling dell'app perché cosí é inutilmente complicata?
 
menomale che c'é Salvao che ci spiega ste cose! io sinceramente sono sempre confuso, ieri volevo vedere la SBK on demand e c'erano 6 feed con scritto gara 2. 2 erano la superpole, due erano di 15 minuti e gli altri due erano della gara, uno di questi aveva il commento in inglese.

sinceramente, cosa gli costa a quelli del player di mettere delle descizioni esaustive ai feed che caricano. scrivere gara 2 ITA invece di gara 2 sono 3 lettere e uno spazio in piú.

poi chiedo a Salvao, ma se io voglio vedere on demand un evento e so che evento é SBK, perché non posso filtrare per quello sport? se apro i filtri non ci sono tutti gli sport che poi effettivamente ci sono nel listone, e questi essendo in ordine alfabetico fanno si che la SBK sia alla fine del listone. hai un trucco per trovare velocemente quello che ti interessa?

si puó dire che eurosport player necessita di un forte restyling dell'app perché cosí é inutilmente complicata?
Fai prima a d'andare in programmazione e vedere gli eventi secondo me giorno pre giorno
 
Domanda: c'è qualche speranza/progetto futuro di implementare l'app anche per altri modelli di Smart TV oltre ai Samsung?
 
poi chiedo a Salvao, ma se io voglio vedere on demand un evento e so che evento é SBK, perché non posso filtrare per quello sport? se apro i filtri non ci sono tutti gli sport che poi effettivamente ci sono nel listone, e questi essendo in ordine alfabetico fanno si che la SBK sia alla fine del listone. hai un trucco per trovare velocemente quello che ti interessa?

si puó dire che eurosport player necessita di un forte restyling dell'app perché cosí é inutilmente complicata?

io vado in programmazione so che quell'evento iniziava alle ore X e apro il link col logo del canale, che è quello in italiano. Per la sbk di sabato il feed in inglese lo avevano tolto lasciando solo quello di Eurosport2 panaeuropeo in italiano (senza logo ovviamente).

per i restyling io ho sempre paura che peggiorano le cose, questa versione del player la trovo molto semplice, la voce on-demand con il listone degli sport pero come detto non la consulto
 
Ultima modifica:
proveró a passare dalla programmazione allora:) io usavo subito la sezione on demand
 
anch'io...:D
mai parlato di box esterni, solo di tv con sistema operativo android (le più famose sono quelle a marca sony, ma non sono le uniche)...;)

Da ignorante in materia non sapevo neppure esistessero...

Quindi dei "marchi top" quali rimangono scoperti?
 
anch'io...:D
mai parlato di box esterni, solo di tv con sistema operativo android (le più famose sono quelle a marca sony, ma non sono le uniche)...;)

La app su tv Sony non è fluida al 100%, purtroppo è leggermente scattosa nei movimenti ed è un po’ fastidioso. Fluidità totale invece nella Apple TV ma la app è pessima e on demand non si capisce niente
 
Comunque è già un ottimo passo, lo chiedevo da molto e francamente non si capiva che ci voleva ad aggiungere questo benedetto feed sul Player che è tutta roba loro

sia questa sera che venerdì sera dalle 19 il curling andrà in onda in italiano solo sul player attraverso eurosport2 panaeuropeo. su Eurosport2 italiano ci sarà l'eurolega con milano.
 
buonasera, vorrei sapere se c'e' un metodo o una versione di eurosport moddata di apk x tv box . La versione di google play dice non essere compatibile con il mio dispositivo che monta android 7 un x96 mini Amlogic S905W Quad Core ARM Cortex A53 @ 2GHz
 
Buon pomeriggio, sono titolare di abbonamento Eurosport Player, che mi scade il prossimo 18 Giugno. L'anno scorso l'avevo rinnovato al prezzo "pieno" di € 59,99 . ( Sì, lo so, è caro. Nel 2017 avevo usufruito della promozione per abbonarmi a 29,99). Su sito di Eurosport Player riporta "Pass Annuale Speciale Basket" , prossimo pagamento 18/06/2019 , prezzo € 59,99 .
Come devo comportarmi? Avete notizia di promozioni ? Devo intanto cancellare l'abbonamento? Su mio account risulta una carta prepagata che però è scaduta.
Grazie dell'attenzione.
 
Ti direi di disattivare il rinnovo automatico e vedere se quando sarà scaduto saranno uscite delle promozioni. Tanto potrai riattivarlo quando vorrai in pochi passaggi.
 
Buon pomeriggio, sono titolare di abbonamento Eurosport Player, che mi scade il prossimo 18 Giugno. L'anno scorso l'avevo rinnovato al prezzo "pieno" di € 59,99 . ( Sì, lo so, è caro. Nel 2017 avevo usufruito della promozione per abbonarmi a 29,99). Su sito di Eurosport Player riporta "Pass Annuale Speciale Basket" , prossimo pagamento 18/06/2019 , prezzo € 59,99 .
Come devo comportarmi? Avete notizia di promozioni ? Devo intanto cancellare l'abbonamento? Su mio account risulta una carta prepagata che però è scaduta.
Grazie dell'attenzione.

ora l'annuale é a 37.49 non so se é una promozione, sembra di si, Salvao sará sicuramente piú preciso, io posso dirti che per aderire a qualsiasi promozione non devi avere nessun abbonamento attivo, quindi fino al 18 giugno non puoi aderire a nessuna promozione. quindi anche con una attiva ora non potresti.

il mio consiglio é di togliere il rinnovo automatico, poi vedere dopo il 18 giugno se c'é qualcosa in promozione e fare quella. se invece dovesse uscire una buona promozione da qui a giugno il mio consiglio é di aderire con un diverso account, logico ti brucerai un mese o due di sovrapposizione, ma se lanciano una promozione non so per il rolland garross o il giro d'italia a 25 o 29 per me ti conviene bruciarti qualche mese rispetto a rinnovare a 59 prezzo pieno e non perdere nulla.

infine c'é sempre il mitico link tedesco a 24.99 che a quanto pare é il loro prezzo normale :)
 
Indietro
Alto Basso