• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Io, da un paio di giorni, ho problemi con l'app di EurosportPlayer per Sony Bravia. Tento di avviare lo streaming di una partita di basket in diretta e continua a caricare all'infinito e sono costretto a terminare l'app dalla Home in quanto tutto bloccato. Dopo tre, quattro tentativi si riesce a vedere lo streaming in diretta. Ieri sera, con Milano, due volte si è bloccato lo streaming e ho dovuto arrestare l'app. Nessun problema con gli eventi ondemand e la connessione ad internet è OK (vedi partite NBA su NowTV) o riproduzione in streaming di serie TV con KODI.
 
Io, da un paio di giorni, ho problemi con l'app di EurosportPlayer per Sony Bravia. Tento di avviare lo streaming di una partita di basket in diretta e continua a caricare all'infinito e sono costretto a terminare l'app dalla Home in quanto tutto bloccato. Dopo tre, quattro tentativi si riesce a vedere lo streaming in diretta. Ieri sera, con Milano, due volte si è bloccato lo streaming e ho dovuto arrestare l'app. Nessun problema con gli eventi ondemand e la connessione ad internet è OK (vedi partite NBA su NowTV) o riproduzione in streaming di serie TV con KODI.

Ieri sera tutto OK con le due partite di LBA! Mistero!:evil5:
 
una curiosità

se qui in italia mi collego al player con la mia sim WINDTRE vedo gli eventi di Eurosport Italia con commenti in italiano (e qui tutto normale)

se mi collego con la mia SIM francese vedo gli eventi di Eurosport France con commento in francese (e di questo avevo parlato alcuni mesi fa,ed è normale)

se mi collego con la mia sim ILIAD vedo una sorta di "eurosport internazionale" senza le diciture "eurosport 1 e 2" con commento in INGLESE. Com'è possibile???

Se vuoi vedere sempre in italiano in europa devi verificare la tua residenza aggiungendo i dati di una carta di debito associata al tuo profilo nella sezione guarda all estero. Altrimenti l audio dei canali eurosport 1 e 2 varia cosi come i contenuti disponibili dal paese in cui ti colleghi. Ciao
 
Se vuoi vedere sempre in italiano in europa devi verificare la tua residenza aggiungendo i dati di una carta di debito associata al tuo profilo nella sezione guarda all estero. Altrimenti l audio dei canali eurosport 1 e 2 varia cosi come i contenuti disponibili dal paese in cui ti colleghi. Ciao

thanks ma l'ho fatto mesi fa. il problema con la sim iliad rimane
 
Ciao,
si può vedere su due dispositivi contemporaneamente?
Grazie per chi mi risponderà.
 
Ma si può che durante Sassari - Fortitudo per diversi minuti abbiamo avuto il video tagliato in due ? Mi domando se c'è qualcuno in regia/studio che verifica che tutto sia ok. Faccio fatica a pensare che si possa gestire un servizio in questo modo.
 
Inguardabile la prima metà dell'ultimo quarto di Dinamo Sassari-Fortitudo Bologna con la schermata tagliata e sottosopra (la parte superiore dell'inquadratura stava sotto). Poi è ritornata normale, ma senza l'audio ambiente e grafica.
 
Ma si può che durante Sassari - Fortitudo per diversi minuti abbiamo avuto il video tagliato in due ? Mi domando se c'è qualcuno in regia/studio che verifica che tutto sia ok. Faccio fatica a pensare che si possa gestire un servizio in questo modo.
Mi hai anticipato di poco. Trigari ha dovuto fare la telecronaca con lo schermo così.
 
Buongiorno a tutti.
Da ieri sera non riesco più ad accedere ai contenuti di EurosportPlayer tramite app Android TV sul mio Sony Bravia. Ha funzionato regolarmente fino alla partita di mezzogiorno tra Dinamo Sassari e Fortitudo Bologna. Ho contattato il servizio assistenza e mi è stato comunicato che il mio device non è più compatibile con l'app di EurosportPlayer. Ma come è possibile? Adesso come per incanto dopo circa 5 minuti ha caricato il contenuto ondemand della partita di Milano. E' per caso una super****ola?

Grazie per la sua risposta e per le informazioni communicate .

Ho capito dalla sua mail che non riesce ad accedere a Eurosport Player tramite la sua Smart Tv e sono lieto di assisterla.

Per poter accedere alla nostra piattaforma, è necessario che i dispositivi siano compatibili, a tal proposito le mando la lista aggiornata di tutti i dispositivi supportati: clicca qui .

Le comunico ,inoltre , che la TV Sony Bravia non è compatibile con la nuova version di Eurosport Player .

Qualora il suo televisore non risultasse tra questi, ha la possibilità di usare una serie di adattatori che le permetteranno di poter guardare i contenuti anche sul suo televisore:

-Chromecast per Android e iOS
-Apple TV 4 per iOS
-Cavo HDMI tra laptop / PC e TV
-Xbox One
-PS4

Sperando di esserle stato d'aiuto!

Il suo feedback ci aiuta a migliorare la sua esperienza del servizio clienti. Oggi potrebbe ricevere un sondaggio di sette domande per valutare il mio supporto. Un punteggio di 5 è ottimo e 1 è scarso. la ringrazio anticipatamente per averlo compilato.

In caso di ulteriori domande, può contattarci rispondendo a questa e-mail, tramite chat o lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook o Twitter (@EurosportCare).

Buona giornata!

Distinti saluti,

Saad
Eurosport Customer Support
 
é una cosa plausibile, la presunta app nuova potrebbe non essere compatibile al 100% con il tuo TV portandoti a vedere alcuni eventi ed altri no, o ad avere problemi particolari o qualsiasi altra cosa. purtroppo se hanno inserito un cambiamento nella app che non viene processato correttamente dal tuo device, per qualsiasi motivo, il comportamento é esattamente quello, va a volte e non va a caso.

loro non garantiscono la compatibilitá esattamente per questo motivo, saranno sicuramente al corrente dei problemi, ma non vogliono investire tempo e denaro nel risolvere i problemi di una particolare versone, quindi la dichiarano non compatibile e se ne lavano le mani.
 
Questa lista mi fa perdere ogni speranza di vedere in modo decente eurosport player su Amazon Fire stick

io uso la firestick tutti i giorni, su diversi TV, mai un problema, non la avranno messa nella lista per loro motivi, basta anche una semplice funzione di ricerca che non va o un problema di visualizzazione di un menú per non essere su quella lista.

la mia prova sul campo ogni giorno mi dice che la app funziona sempre come deve funzionare. 1080 a 50 fissi.
 
io uso la firestick tutti i giorni, su diversi TV, mai un problema, non la avranno messa nella lista per loro motivi, basta anche una semplice funzione di ricerca che non va o un problema di visualizzazione di un menú per non essere su quella lista.

la mia prova sul campo ogni giorno mi dice che la app funziona sempre come deve funzionare. 1080 a 50 fissi.

Ma con microscatti, fastidiosissimi con il tennis un po' meno con gli altri sport.
 
Indietro
Alto Basso