• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Quindi i contenuti di Eurosport player continueremo a vederli per il momento sempre nella sua app dedicata o potranno essere inglobati si dal 5 gennaio 2021 nella nuova app Discovery+ e poi entro il primo semestre del 2021 il servizio"Eurosport player"con la relativa app non esisteranno più?

Quindi a me di fatto non conviene proseguire con dplay plus (che mi interessa poco)dopo la prova gratuita che mi scade il 15 dicembre ,ma registrarmi alla nuova piattaforma Discovery+ e aspettare che i contenuti di Eurosport player vengano inglobati tramite qualche procedura (perché come servizio ha le sue credenziali di accesso con molta probabilità diverse) in Discovery+ che come servizio parte il 5 gennaio con l'incognita di quando si potranno iniziare a vedere i contenuti sportivi di Eurosport che se ho capito e letto bene daranno accesso anche alla visione dei contenuti dell'ex diplay plus fino alla scadenza del vecchio abbonamento di Eurosport player.
Spero vivamente che succeda quello che ho scritto.
 
Ultima modifica:
alla fine si sono comportai bene chi ha abbonamento continuerà ha vedere vediamo se il prossimo anno fanno buone offerte
 
Quindi il mio rinnovo al 50% previsto per Luglio 2021 non partirà mai,per vedere il basket dovrò sganciare 70 euro all'anno,quando prima a prezzo pieno era 50 euro,vado a pagare 20 euro in più per delle cose inutili,bah che schifezza

io c'e' l'ho a marzo 2021
l'unica e' aspettare gli sviluppi
 
Quindi il mio rinnovo al 50% previsto per Luglio 2021 non partirà mai,per vedere il basket dovrò sganciare 70 euro all'anno,quando prima a prezzo pieno era 50 euro,vado a pagare 20 euro in più per delle cose inutili,bah che schifezza
Sicuramente troverai delle offerte tipo sconti al 50% (male che vada ti costerà 35 euro).
 
Personalmente non aprezzo la scelta di unire i due servizi.
Sono interessato solo allo sport, Per la vastita degli sport offerti, trovo ad essere sinceri i contenuti di Dplay imbarazzanti e osceni. Almeno per i miei gusti personali.
A saperlo prima, non mi sarei abbonato.
Speriamo la parte sportiva, rimanga uguale,.
 
Quindi il mio rinnovo al 50% previsto per Luglio 2021 non partirà mai,per vedere il basket dovrò sganciare 70 euro all'anno,quando prima a prezzo pieno era 50 euro,vado a pagare 20 euro in più per delle cose inutili,bah che schifezza
Immagino che il discorso sia di un aumento a prescindere a 70€ per Eurosport player. E per farlo digerire meglio ci abbiano inglobato dentro tutto il resto
 
Sicuramente troverai delle offerte tipo sconti al 50% (male che vada ti costerà 35 euro).

Ma magari ,perchè 70 euro sono uno sproposito

Immagino che il discorso sia di un aumento a prescindere a 70€ per Eurosport player. E per farlo digerire meglio ci abbiano inglobato dentro tutto il resto

Oppure Dplus non se lo fila nessuno e quindi per fargli fare un minimo di guadagno l'accorpano
 
Credo e spero che daranno l'opportunità di sottoscrivere solo EU Player. A me scade a ottobre...
 
Ma magari ,perchè 70 euro sono uno sproposito



Oppure Dplus non se lo fila nessuno e quindi per fargli fare un minimo di guadagno l'accorpano

Perché per te 6 euro mensili per vedere tutto quella quantità di sport è uno sproposito?

Per me è poco anche per il solo basket.
Diciamo pure che stavano svendendo o regalando un servizio che vale molto ma molto di più e vi siete abituati troppo bene
 
Perché per te 6 euro mensili per vedere tutto quella quantità di sport è uno sproposito?

Per me è poco anche per il solo basket.
Diciamo pure che stavano svendendo o regalando un servizio che vale molto ma molto di più e vi siete abituati troppo bene

Per chi segue il basket italiano hai ragione. Io alla fine ce l’ho per i 3 tornei dello slam e poi ci guardo qualcos’altro. Farò 3 mesi e spenderò in tutto 21€.
Intanto però vediamo a marzo cosa succede col rinnovo automatico a 25
 
Perché per te 6 euro mensili per vedere tutto quella quantità di sport è uno sproposito?

Per me è poco anche per il solo basket.
Diciamo pure che stavano svendendo o regalando un servizio che vale molto ma molto di più e vi siete abituati troppo bene

se solo quella quantità avesse una qualità accettabile e un'app ordinata e funzionale, allora ne potremmo anche parlare...

così come sono adesso, anche i 25 euro del black friday attuali, sono soldi sprecati...
 
se solo quella quantità avesse una qualità accettabile e un'app ordinata e funzionale, allora ne potremmo anche parlare...

così come sono adesso, anche i 25 euro del black friday attuali, sono soldi sprecati...

Io ho sempre 1080 p 50 fps quindi non mi posso lamentare.

mesi fa mi lamentavo anche io
 
Anche io da quando sono passati ai 50 fps ho costantemente la massima qualità. Speriamo facciano un ulteriore passo avanti con i 4k per le olimpiadi.
 
cmq in ogni caso se ho rinnovato a 24,90 almeno fino alla scadenza il prezzo rimane quello , come nel caso di dplay plus
 
È plausibile quindi che il rinnovo del player al 50% in primavera, che sembrava un gran bel regalo, non verrà applicato perché ci sarà già Discovery+ ?
 
È plausibile quindi che il rinnovo del player al 50% in primavera, che sembrava un gran bel regalo, non verrà applicato perché ci sarà già Discovery+ ?
Non hanno dato tempi del passaggio del player su Discovery+, avverrà prima delle olimpiadi
 
Indietro
Alto Basso