• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Speriamo che questo porti ad avere le Olimpiadi visibili sui due canali lineari. Io credo di sì
 
quello sarebbe super pero poi non avrebbe senso app dello skyq

Beh con DAZN c'erano sia i canali lineari che l'App:)
Però sicuramente è più un desiderio del dinosauro che c'è in me, il quale troverà sempre stracomodo un canale lineare rispetto ad un feed streaming:)
 
Con l'arrivo dell'app sullo Sky Q non credo che ci saranno altri canali lineari oltre i 2 Eurosport e il canale4k tramite il tasto verde dello skyQ com'è successo con le partite della finale del campionato di serie A di basket.
 
Considerando che negli anni passati ogni rinnovo tra Sky Italia con eurosport era un parto (con voci di rotture, prolungamenti mese per mese e cose così)…. se stavolta negli accordi ci mettono dentro l app integrata, le Olimpiadi di Parigi sui 2 canali lineari e qualcosa ogni tanto in 4K ci posso stare….
(Poi anche io vorrei tutto eurosport 360 ecc ma su quello la vedo più tosta)
Ps: anche se regalassero 1 anno di d+ gratis come in Germania ai clienti Skyq non sarebbe male
 
Come mai il player non sta trasmettendo le qualificazioni di US Open di tennis?
 
Caro abbonato a Eurosport,

Con la presente email intendiamo darti qualche informazione sull’offerta di sport e, in particolare, ti informiamo che, a partire dal 28 settembre 2022, i servizi Eurosport e i relativi contenuti subiranno alcune variazioni.

Principale offerta di sport dal 28 settembre 2022

Dal 28 settembre 2022, per le stagioni 2022/23, 2023/24 e 2024/25 della Lega Basket, saranno disponibili, live e on-demand:

• 3 partite su 8 per ciascuna giornata di campionato
• Tutte le partite della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana
• Una selezione di partite per ciascuna serie di quarti di finale
• Tutte le semifinali
•Tutte le finali

Insieme all’offerta basket, per la stagione 2022/2023 ti offriremo inoltre ampia copertura live e on-demand di:

• Australian Open e Roland Garros 2023
• Tutti i grandi tour di ciclismo
• Le gare di Coppa del Mondo e i Campionati Mondiali di Sport Invernali
• Tutte le partite di CEV Volleyball Champions League
• Eventi premium della stagione dei motori incluso il WTCR e la 24 Ore di Le Mans

Eurosport è anche la Casa dei Giochi Olimpici ed è l’unico servizio che trasmetterà ogni minuto di Parigi 2024, live e on demand.

Che dire del tuo abbonamento?

Alla luce delle variazioni di cui sopra, qualora tu non voglia proseguire con il tuo abbonamento Eurosport, contatta il nostro servizio clienti entro il 28 ottobre 2022 per interromperlo.

Qualora tu abbia acquistato l’abbonamento via Apple, per interromperlo dovrai contattare Apple App Store.

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di consultare il nostro Centro Assistenza, qui.

Cordiali saluti, il Team di Eurosport
 
Quindi la partita che andrà in chiaro su DMax verrà trasmessa anche su Discovery + ed Eurosport Player?
 
Indietro
Alto Basso