• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Su discovery+ questa funzione dovrebbe esserci.

Su eurosportplayer non c'è, su altri device sicuramente no, su appletv non saprei ma mi sembrerebbe strano ci fosse

allora ho appena controllato su Discovery+ con lo Sci

dalla Feed Diretta è possibile andare indietro, mentre dalla Diretta di Eurosport non è possibile tornare indietro.
 
L'aggiornamento 8.10.2 della app Android sul mio tablet (Galaxytab a 2019) ha dei problemi con la modalità orizzontale, uscendo dai filmati ritorna erroneamente in visualizzazione verticale, ignorando lo stato del tablet. Inoltre hanno pasticciato con l'ordinamento degli eventi on demand. Ho segnalato all'assistenza, vediamo se e quando sistemano.
 
Ciao ragazzi una domanda stupida, ma cosa succede adesso con Discover +, l abbonamento a Eplayer rimane invariato o bisogna fare una nuova registrazione su discovery + , grazie per i vostri commenti.
 
Ciao ragazzi una domanda stupida, ma cosa succede adesso con Discover +, l abbonamento a Eplayer rimane invariato o bisogna fare una nuova registrazione su discovery + , grazie per i vostri commenti.

ancora non si sa, dovrebbero unire i due abbonamenti in un servizio unico, ma ancora non hanno detto nulla, non ci sono notizie, se non quella che eurosport verrá inglobato in qualche modo in discovery+
 
ancora non si sa, dovrebbero unire i due abbonamenti in un servizio unico, ma ancora non hanno detto nulla, non ci sono notizie, se non quella che eurosport verrá inglobato in qualche modo in discovery+
Grazie per la spiegazione. A parte che funzionava male ma credo che hanno rimosso l app di Eplayer da android tv.
 
Ma perché se si va nell'on demand del ciclismo dell'app per android su tablet ci sono video degli scacchi?
 
Ultima modifica:
La fire Tv va SEMPRE a scatti purtroppo, se l'avessi saputo non avrei fatto il pass annuale
 
No, non è un problema di tv, perchè con la Chromecast seconda generazione che pure ho la visione di ES Player è fluida
 
su apple tv 4K tutto sempre perfetto (esclusi quei contenuti che proprio non caricano a 50 fps, che comunque non hanno problemi di fluidità...semplicemente fanno schifo a 25 fps, ma funzionano comunque correttamente)...

però è scandalosa questa mancanza di uniformità di funzionamento tra i vari device...
 
No, non è un problema di tv, perchè con la Chromecast seconda generazione che pure ho la visione di ES Player è fluida

il problema é dove gira la app, se la app é programmata per gestire bene l'output vedi bene, se ha dei problemi li vedi tutti a schermo.

purtroppo l'assistenza non ci sente, l'altro giorno provai a lamentarmi per i 25fps delle partite di eurocup senza italiane, mi hanno tenuto in attesa 2 giorni e mi hanno liquidato dicendomi che la partita si vedeva. certo che si vedeva ma a 25! é complicato fare passare il reale problema quando si parla o si comunica con persone che non capiscono dall'altra parte.
 
... o che non vogliono capire. Vabbé, tanto il pass l'ho preso a metà prezzo, alla scadenza ciao
 
Indietro
Alto Basso