• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

una info al volo ho letto solo poche pagine lo ammetto quindi mi scuso. Ma non mi funziona più app eurosport player su tim box, mi dicono di aggiornare l'app, ma non si aggiorna..... Come posso fare? Ho abbonamento eurosport slegato da tim vision.
 
una info al volo ho letto solo poche pagine lo ammetto quindi mi scuso. Ma non mi funziona più app eurosport player su tim box, mi dicono di aggiornare l'app, ma non si aggiorna..... Come posso fare? Ho abbonamento eurosport slegato da tim vision.

A me funziona, tremolante come al solito però funziona. Ho la versione con il logo su sfondo nero...
 
una info al volo ho letto solo poche pagine lo ammetto quindi mi scuso. Ma non mi funziona più app eurosport player su tim box, mi dicono di aggiornare l'app, ma non si aggiorna..... Come posso fare? Ho abbonamento eurosport slegato da tim vision.
Che io sappia hanno rimosso l'app da android tv
 
Scusate ma è la mia impressione o la qualità video di Eurosport 2 è inferiore a quella di Eurosport 1? Ovviamente mi riferisco al servizio via streaming.
 
Scusate ma è la mia impressione o la qualità video di Eurosport 2 è inferiore a quella di Eurosport 1? Ovviamente mi riferisco al servizio via streaming.
Ho verificato sulla firetv attraverso Applicazione ad hoc. No entrambi i canali sono a 1080p e hanno bitrate massimo di 5900
 
Abbonati adesso ad Eurosportplayer. Per tutti 3 giorni di prova gratuita per goderti la magia delle final4 di Eurolega e fino al 6 giugno offerta del player col 50% di sconto. A soli 24,99 avrai accesso ad un anno di player

https://auth.eurosportplayer.com/product
 
A me al momento sta andando completamente a scatti su Chromecast Google TV (50hz in uscita)

E stasera vorrei vedere la partita visto che i fenomeni in TV non la trasmettono
 
Nessun problema con la firetv attualmente, sono collegato dall'inizio di cska-efes
 
Ma attivo il mensile mi scalano i 7,99 € subito oppure dopo i 3 giorni di prova?
Attivando il mensile si. Devi attivare l'annuale per avere i 3 giorni gratis, potrai disdire anche subito.

Il pagamento verrà effettuato dopo i 3 giorni se non disdici
 
Indietro
Alto Basso