• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Segnalo eurosportplayer out sulla firetv non fa caricare i fead.


Su app mobile invece mi ha fatto accettare delle condizioni e adesso spunta la scritta adviser prima del caricamento del fead
 
E per quanto riguarda i dispositivi associabili? C'è un limite nel numero o anche un limite temporale per i cambi?
 
Segnalo eurosportplayer out sulla firetv non fa caricare i fead.


Su app mobile invece mi ha fatto accettare delle condizioni e adesso spunta la scritta adviser prima del caricamento del fead


Provato ora con firestick 4k, mi apre i feed con audio ok ma video appare un singolo frame ogni 20-30secondi....sarebbe un disastro in previsione del ciclismo del weekend e della Parigi Nizza

EDIT: ho disinstallato, reinstallato la app e riavviato la firestick...ora funziona
 
Ultima modifica:
E per quanto riguarda i dispositivi associabili? C'è un limite nel numero o anche un limite temporale per i cambi?

io lo uso ovunque, e mai avuto un limite, non credo esista alcun limite sui dispositivi, al momento ho tablet, telefono, 4 fire TV, 2 xbox e 2 pc su cui guardo i loro programmi, e non mi ha mai chiesto la password, DAZN ad esempio sugli stessi me la chiede perché raggiungo il limite dei dispositivi molto facilmente.
 
io lo uso ovunque, e mai avuto un limite, non credo esista alcun limite sui dispositivi, al momento ho tablet, telefono, 4 fire TV, 2 xbox e 2 pc su cui guardo i loro programmi, e non mi ha mai chiesto la password, DAZN ad esempio sugli stessi me la chiede perché raggiungo il limite dei dispositivi molto facilmente.
Ti ringrazio.
 
A me scade ai primi di ottobre, non me la sento di sottoscriverlo.... credo e spero che sarà comunque possibile abbonarsi al player "staccato" dal resto di D+ anche nei prossimi mesi. O sono troppo ottimista?
 
Mi è arrivata la mail che fra 15 giorni mi scade l’abbonamento al player. Ho il rinnovo a 25€ dopo aver accettato l’offerta quando ho disdetto l’annuale, speriamo non si incasinino
 
Mi è scaduto il mese a 0.99 ora...per un anno siamo apposto. :icon_cool:

Immagine-2021-03-07-143923.png
 
Quindi la offerta 24,99 vale anche per i vecchi account con abbonamento scaduto?

Certo, avevo annullato il rinnovo mensile subito dopo aver aderito all'offerta il 7 febbraio ed oggi con lo stesso account ma senza più abbonamento attivo ho fatto il pass annuale :eusa_dance:
 
Dal mio account con abbonamento mensile che scade domani, mi da solo la possibilità di riattivarlo, senza propormi l annuale. Devo aspettare la scadenza?
 
Dal mio account con abbonamento mensile che scade domani, mi da solo la possibilità di riattivarlo, senza propormi l annuale. Devo aspettare la scadenza?

Si devi aspettare la scadenza effettiva a me stamani funzionava ancora l'abbonamento del pass mensile come appare a te ora, me lo hanno disattivato nel pomeriggio, sono puntali quelli di Europort :icon_thumleft:
 
Indietro
Alto Basso