• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Anche stasera problemi con i match di snooker, 'video non disponibile' per Walden-Page, ieri uguale con Murphy-Pengfei, sto segnalando il problema sul loro Twitter boh...
Ho notato che non si puó selezionare la lingua all'interno dei match, forse solo dalle impostazioni generali?
 
Hanno rimesso la scritta hd al logo, non si sentiva la mancanza e neppure l’urgenza
 
Sul 210 di Sky però il logo hd non c’è, mentre sul player si.
Boh :)
 
Per vedere Tortona - Virtus servono gli occhiali da sole, se ne rendono conto ? Sembra una produzione da TV locale con risoluzione 320p.
 
Ultima modifica:
Avrebbero dovuto già prima delle olimpiadi

Io aspetterei il black friday per qualche offerta

Il dubbio è proprio quello... cioè se ci si potrà ancora riabbonare, nel qual caso darei disdetta come lo scorso anno. Il rischio è che a Eurosport Player non ci si possa più abbonare e tocca fare Discovery+ che costa di più per cose inutili (secondo me).
 
Il dubbio è proprio quello... cioè se ci si potrà ancora riabbonare, nel qual caso darei disdetta come lo scorso anno. Il rischio è che a Eurosport Player non ci si possa più abbonare e tocca fare Discovery+ che costa di più per cose inutili (secondo me).

ah e' vero non ci avevo pensato

qualcuno sul forum e' risucito a rinnovare l'abbonamento in quest'anno ?
 
Il dubbio è proprio quello... cioè se ci si potrà ancora riabbonare, nel qual caso darei disdetta come lo scorso anno. Il rischio è che a Eurosport Player non ci si possa più abbonare e tocca fare Discovery+ che costa di più per cose inutili (secondo me).
Eurosport player costa meno ci 29,99€/anno? Non ci credo dai...
Per il Black Friday uscirà sicuramente un'offerta se non pari molto vicina a quella di questa estate
 
Indietro
Alto Basso