• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ma chi ha fatto l abbonamento ad eurosport per 1 anno in promo giorni fa cosa succede, se posso capire meglio???
 
Ho Discovery+ ed il RG c'è tutto, mancano I feed/ ondemand del giro di Svizzera per fare un esempio.
Non penso che andranno a togliere gli eventi già presenti, al massimo c'è da chiedersi se verranno aggiunti gli eventi mancanti.

mancheranno anche le feed del Tour de Suisse, ma c'è comunque la Diretta tramite Eurosport 2 per ora
 
È quello che ho pensato anch'io.

Secondo me siamo di fronte alla fine di Eurosport Player inteso in tutti i sensi: spero di sbagliarmi ma con servizi OTT che nascono come i funghi, diritti che vanno e vengono, ascolti che fanno bello e cattivo tempo...

Sta cosa della fusione a me non ha mai convinto: se un servizio è buono, lo è e funziona, punto e basta; come avete detto c'è stato un gran lavoro fatto con Basket e Tennis, il Ciclismo è un'altro di quei pezzi storici dell'offerta, quindi perchè il bisogno di GCN? Cosa da in più GCN rispetto al Player? Contenuti Premium tipo tutte le schede dei corridori?
Boh... A me pare di scorgere un ridimensionamento dell'offerta sportiva complessiva, nel senso che la cosa pare sarà essere più "commerciale" che di nicchia, il contrario di GCN... e Golf TV, che rimarranno come servizi top per appassionati a livello globale e non mi pare ci sia intenzione di inglobarli.

Magari sbaglio, ne sarei contento per una volta.
 
Cos'è discovery+ e perché Eurosport ne farà parte?

"discovery+ sarà il nostro servizio di streaming globale a tempo debito. Stiamo cambiando il marchio del nostro attuale portfolio di prodotti aggregati da diversi mercati a livello globale.


discovery+ in Europa sarà supportato dall'impareggiabile offerta multisportiva di Eurosport, premium e di rilevanza locale, che include il tennis del Grande Slam, il ciclismo del Gran Tour, sport di motori, il calcio e gli sport invernali. Nei territori in cui discovery+ è stato lanciato e l'intera offerta di contenuti di Eurosport è stata introdotta nel servizio, discovery+ diventerà la sede in streaming dei giochi olimpici * a partire da quelli di Tokyo 2021 la prossima estate. Sarà il posto dove guardare ogni minuto, ogni medaglia e ogni eroe dal vivo e on demand. Fino al lancio di discovery + e all'introduzione di Eurosport in servizio nel tuo Paese, Eurosport Player continuerà a essere disponibile. I nostri canali lineari Eurosport e eurosport.com continueranno a funzionare come sempre.
"


 
Ultima modifica:
Secondo me siamo di fronte alla fine di Eurosport Player inteso in tutti i sensi: spero di sbagliarmi ma con servizi OTT che nascono come i funghi, diritti che vanno e vengono, ascolti che fanno bello e cattivo tempo...

Sta cosa della fusione a me non ha mai convinto: se un servizio è buono, lo è e funziona, punto e basta; come avete detto c'è stato un gran lavoro fatto con Basket e Tennis, il Ciclismo è un'altro di quei pezzi storici dell'offerta, quindi perchè il bisogno di GCN? Cosa da in più GCN rispetto al Player? Contenuti Premium tipo tutte le schede dei corridori?
Boh... A me pare di scorgere un ridimensionamento dell'offerta sportiva complessiva, nel senso che la cosa pare sarà essere più "commerciale" che di nicchia, il contrario di GCN... e Golf TV, che rimarranno come servizi top per appassionati a livello globale e non mi pare ci sia intenzione di inglobarli.

Magari sbaglio, ne sarei contento per una volta.


Ti quoto, la penso in modo molto simile, è una fusione a mio parere poco azzeccata...se vogliono mantenere l'utenza di Eurosport player devono necessariamente mantenere tutti i feed live senza pubblicità sia di ciclismo che dei vari campi basket &co...devono mantenere un ondemand fatto a regola d'arte e riuscire a integrare tutto questo all'interno di una unica app con tutta la robaccia che Discovery vorrebbe far digerire agli amanti di sport per giustificare un sovrapprezzo che a molti proprio non interessa.
La mia questione, come già detto pochi giorni fa è: continua a permettere un abbonamento solo per Eurosport per noi sportivi e poi proponi anche un abbonamento unico, ma se obblighi a tutti di pagare 70/anno per aggiungere dei reality imbarazzanti all'offerta sportiva.....personalmente la vedo male per riuscire a tenere l'utenza di Eurosport.
Gli appassionati di ciclismo vireranno su GCN, gli sciatori sulla rai e il tennis forse finirà su sky............
 
Ti quoto, la penso in modo molto simile, è una fusione a mio parere poco azzeccata...se vogliono mantenere l'utenza di Eurosport player devono necessariamente mantenere tutti i feed live senza pubblicità sia di ciclismo che dei vari campi basket &co...devono mantenere un ondemand fatto a regola d'arte e riuscire a integrare tutto questo all'interno di una unica app con tutta la robaccia che Discovery vorrebbe far digerire agli amanti di sport per giustificare un sovrapprezzo che a molti proprio non interessa.
La mia questione, come già detto pochi giorni fa è: continua a permettere un abbonamento solo per Eurosport per noi sportivi e poi proponi anche un abbonamento unico, ma se obblighi a tutti di pagare 70/anno per aggiungere dei reality imbarazzanti all'offerta sportiva.....personalmente la vedo male per riuscire a tenere l'utenza di Eurosport.
Gli appassionati di ciclismo vireranno su GCN, gli sciatori sulla rai e il tennis forse finirà su sky............

...e chi si era ed è tuttora abbonato per seguire la propria squadra di basket se la prende in <beeep>
 
Magari sbaglio, ne sarei contento per una volta.

Credo che purtroppo sarà così invece. Quello che non capisco è: possibile che loro pensino che un appassionato di sport (anche solo un paio che possono essere ciclismo e tennis) vada a pagare di più a fronte di un'offerta che comprende contenuti extra per lui di zero interesse?
 
Ma possibile che nel 2021 l'app di Eurosport Player resta castrata a 25 FPS sulla Firestick? Questione commerciale?
 
ma una curiosità,il player vi funziona, mi volevo collegare per il il tour de france ma non mi fa accedere, mi dice errore 232403….. qualcuno sa darmi qualche indicazione? grazie
 
ma una curiosità,il player vi funziona, mi volevo collegare per il il tour de france ma non mi fa accedere, mi dice errore 232403….. qualcuno sa darmi qualche indicazione? grazie
Sono dentro da qualche ora, nessun problema
 
Ma per la "migrazione" verso Discovery+ non si è poi saputo più nulla?
Speravo che per le Olimpiadi potessero rivedere un po' tutto, compresa l'app problematica...
 
Indietro
Alto Basso