• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

prova a selezionare manualmente la lingua, oggi mi sa che hanno qualche problemino, anche quella in italiano è partita solo poco fa.
Alla fine ho optato per Rai 2, non avevo voglia di litigare con il Player. Se domani risolvono, bene, altrimenti guarderò tutte le tappe sulla Rai.
 
App su Amazon tv stick base vi risulta anche voi non funzionare con un messaggio che mi sembra che dica che non va
P. S risolto ristalando app
 
Ultima modifica:
A me su PS4, quando vado sulla "uninterrupted coverage" si apre sempre in inglese,ma dopo qualche secondo va in buffering e parte l'audio italiano. Le pochissime volte che non mi faceva il passaggio in automatico è bastato cliccare su opzioni audio e selezionare l'italiano.
 
Ma è possibile vedere ondemand in italiano?
Volevo vedere la tappa del tour di ieri ma ho solo inglese e francese
 
bisogna settare italiano dopo aver lanciato il feed. a volte si resetta su inglese. ieri sia il tuor che la 24 ore avevano il feed completo senza pubblicitá in italiano. nella 24 ore commentavano anche durante i break, mentre nel tour non commentavano le immagini durante i break.
 
Vedere il basket con questa qualità delle immagini é un piacere enorme. Finalmente Eurosport abbina la quantità dell'offerta cestistica alla qualita delle immagini. Speriamo nel 4K HDR a breve.
 
Sì, non si capisce perché in diversi paesi europei gli eventi 4K siano attivi da tempo e da noi Eurosport proponga il nulla assoluto. Proprio in questi giorni Eurosport distribuisce in molti paesi (ovviamente Francia in primis) tutti gli incontri del campo centrale del Roland Garros in 4K e da noi nisba.
 
Sì, non si capisce perché in diversi paesi europei gli eventi 4K siano attivi da tempo e da noi Eurosport proponga il nulla assoluto. Proprio in questi giorni Eurosport distribuisce in molti paesi (ovviamente Francia in primis) tutti gli incontri del campo centrale del Roland Garros in 4K e da noi nisba.

noi siamo l'ultima ruota del carro...in tanti Paesi sul player ci sono più contenuti che da noi, non solo la questione del 4K...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Sì, non si capisce perché in diversi paesi europei gli eventi 4K siano attivi da tempo e da noi Eurosport proponga il nulla assoluto. Proprio in questi giorni Eurosport distribuisce in molti paesi (ovviamente Francia in primis) tutti gli incontri del campo centrale del Roland Garros in 4K e da noi nisba.

Hanno criptato pure il canale dove trasmettono Eurosport 4K su Astra. Fino all’anno scorso era in chiaro. Due scatole! :(
 
Buongiorno a tutti.

A nessuno capita audio e video fuori sincrono quando trasmette alla chromecast?
In particolare, negli stream iniziati da parecchio tempo (>2ore) sia on demand che in diretta, sia da mobile che da desktop, l'audio è in ritardo anche di un secondo: per il tennis - e non solo - è una vera sciagura

Ho provato con Chromcast diverse (2a e 3a gen), dispositivi diversi, reti rinominate, solo 2,4GHz, solo 5Ghz, protette, non protette, televisioni diverse…
Naturalmente, senza trasmettere, direttamente su cellulare o su eurosportplayer.com è tutto perfetto.
Grazie in anticipo a tutti
 
Indietro
Alto Basso