• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Sara' un banalita' ma anche su Eurosport Player e' presente ancora la sezione On Demand sui Giochi Invernali Beijing 2022

Si raggiunge in modo un po' avventuroso ma c'e'

Live Sport Stream and on Demand Videos | Eurosport Player

Si raggiunge anche via web dal link di fianco a "Best of Beijing 2022" "Olimpiadi >"

A precisa domanda al supporto, mi hanno risposto che i video sono disponibili fino a 395 (!!!) giorni dopo la diretta dell'evento.
Quindi se la loro risposta e' corretta, dovrebbero rimanere consultabili fino ad aprile 2023.
Ma con Tokyo 2020 non e' successo cosi', quindi la prendo con le pinze.
 
C'è stato un aggiornamento dell'App (almeno per firestick). Direttamente da un feed è possibile segnalare se si ha uno dei seguenti problemi: video, buffering, audio, commento. C'è inoltre la possibilità di aprire una finestra con tutti i feed in diretta, per poter cambiare, senza dover uscire dall'evento che si sta seguendo
 
Dimenticato completamente della scadenza e quindi addebitato rinnovo a prezzo pieno per un anno,poco male
Ma non doveva essere dismesso doo le Olimpiadi(e quindi bloccare sottoscrizioni/rinnovi)?
 
Ho disdetto l'abbonamento al Player e non ho ricevuto alcuna proposta di retention. Vorrei cortesemente sapere se talvolta ci sono offerte per Eurosport Player o per Discovery + (pass intrattenimento + sport).
 
Ho disdetto l'abbonamento al Player e non ho ricevuto alcuna proposta di retention. Vorrei cortesemente sapere se talvolta ci sono offerte per Eurosport Player o per Discovery + (pass intrattenimento + sport).

Penso la prossima offerta di Discoveryplus sarà fatta prima dell'inizio del Roland Garros o del Giro d'Italia.

Offerte attualmente non ce ne sono.
 
Da venerdì ho notato sulla Firestick che ogni volta si prova ad avviare un video compare la selezione se collegarsi "live" oppure iniziare la visione dall'inizio dell'evento.
Non mi pare di averlo mai visto in precedenza.
 
Da venerdì ho notato sulla Firestick che ogni volta si prova ad avviare un video compare la selezione se collegarsi "live" oppure iniziare la visione dall'inizio dell'evento.
Non mi pare di averlo mai visto in precedenza.
L'avevo visto gia a Gennaio/Febbraio per olimpiadi e Australia Open di tennis,prima di Gennaio non ti so dire.
 
Quindi è una funzionalità attivata solo per certi eventi?
Devo fare ulteriori prove...
Sul player non mi sembra ci sia stata in passato (solo su desktop,PC, era disponibile).

Su Discoveryplus è presente da diverso tempo su tutti i dispositivi.
 
Ieri a distanza di 1 mese dal rinnovo, ho provato a sganciare il rinnovo automatico e non mi ha proposto nulla. Adesso allo scadere di circa 1 settimana proco a riattivarlo e poi sganciarlo e vediamo se mi ripropone qualcosa.
 
Ultima modifica:
Magari dico un'ovvietà ma non avendolo visto scritto riporto che da qualche giorno dev'essersi aggiornata la app di Eurosport Player su Samsung Smart TV (modello 2021 il mio); da qualche giorno noto che su qualsiasi contenuto, in diretta o ondemand, prima di accedere alla visione viene chiesto se si desidera vedere dall'inizio o andare subito in diretta / riprendere la visione dal punto in cui ci si era fermati.
Inutile rimarcare l'utilità della cosa :)
 
Magari dico un'ovvietà ma non avendolo visto scritto riporto che da qualche giorno dev'essersi aggiornata la app di Eurosport Player su Samsung Smart TV (modello 2021 il mio); da qualche giorno noto che su qualsiasi contenuto, in diretta o ondemand, prima di accedere alla visione viene chiesto se si desidera vedere dall'inizio o andare subito in diretta / riprendere la visione dal punto in cui ci si era fermati.
Inutile rimarcare l'utilità della cosa :)
Praticamente ha implementato una possibilità già presente dall'anno scorso su Discovery +. È perfetta per chi vuole vedere un evento in diretta dall'inizio senza pericolo di spoiler.
 
Indietro
Alto Basso