• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Alla fine ho risolto riavviando il Fire TV Stick. Ora seguo Cantù-Brescia. Non sapevo che Taveri facesse telecronache anche di basket, eppure ho seguito molte partite sul Player quest'anno.

Io non sapevo che le facesse da 3 anni come dice Salvao, ma da quest'anno sì, ne ha commentato anche una nostra, forse te la sei persa allora ;)
 
Alla fine ho risolto riavviando il Fire TV Stick. Ora seguo Cantù-Brescia. Non sapevo che Taveri facesse telecronache anche di basket, eppure ho seguito molte partite sul Player quest'anno.

Taveri ha iniziato come telecronista di Basket su Telelombardia ai tempi di diretta basket sul circuito di tv locali di cui TL era al vertice una 30ina di anni fa (era l'inviato a Pavia per la mitica Annabella di Hernan Montenegro e Oscar, dopo la sua dipartita da Caserta)...

fine OT nostalgico\
 
Taveri ha iniziato come telecronista di Basket su Telelombardia ai tempi di diretta basket sul circuito di tv locali di cui TL era al vertice una 30ina di anni fa (era l'inviato a Pavia per la mitica Annabella di Hernan Montenegro e Oscar, dopo la sua dipartita da Caserta)...

fine OT nostalgico\
Io l'ho visto a Mediaset in tempi più recenti, però come telecronache faceva quasi solo Diretta Premium perché era soprattutto un conduttore.
 
Ultima modifica:
Io l'ho visto a Mediaset in tempi più recenti, però come telecronache faceva quasi solo Diretta Premium perché era soprattutto un conduttore.

sì, a mediaset poi divenne principalmente un conduttore da studio e al massimo finiva a commentare qualche partita di calcio seconda schiera...

del resto, a mediaset gli altri sport (motori a parte) manco sanno cosa sono (nonostante qualche eccezione ogni morte di papa in cui massacrano qualche evento)...:icon_twisted:
 
Non credo che faccano tutti tornei non avrebbe senso golf tv fare no come gli anni scorsi qualche torneo
 
Ho visto di sfuggita uno spot con Tiger Woods che annuncia "Golf TV and PGA tour on Eurosport 2". Novità in arrivo?
43 settimane di pgatour ogni anno in diretta su eurosport. Per un totale di 16 ore di diretta ogni settimana. Si parte a gennaio
 
Buonasera a tutti ragazzi,
mi introduco nel topic perché mi sono lasciato sfuggire la promo a 25€ del Black Friday e ho capito che forse e' stata l'ultima chance per avere Eurosport Player e basta!
Ad ogni modo, la promo di Discovery Plus al 50% per un anno (con Eurosport Player) partira' dal 4 Gennaio 2021 o e' già attiva?
Su Discovery Plus ci saranno tutti i canali live e on demand di Eurosport (come ora nel player) ?
 
Di solito l'abbonamento annuale ad Eurosport Player quando va in promo?
Mi sto ancora mangiando le mani per aver perso la promo del Black Friday!!
 
Di solito l'abbonamento annuale ad Eurosport Player quando va in promo?
Mi sto ancora mangiando le mani per aver perso la promo del Black Friday!!

la promo del player è solo durante i giorni del Black Friday...

prima c'era anche la possibilità di sfruttare un link a una promo tedesca altrettanto conveniente, ma ora non si può più fare (hanno mangiato la foglia, evidentemente)...

vedremo se per lanciare il nuovo discovery plus faranno promo anche più convenienti del 50% (che peraltro è già tanta roba), ma ne dubito...:doubt:
 
la promo del player è solo durante i giorni del Black Friday...

prima c'era anche la possibilità di sfruttare un link a una promo tedesca altrettanto conveniente, ma ora non si può più fare (hanno mangiato la foglia, evidentemente)...

vedremo se per lanciare il nuovo discovery plus faranno promo anche più convenienti del 50% (che peraltro è già tanta roba), ma ne dubito...:doubt:

Ma la promo del 50% è già attiva o partirà ai primi di Gennaio?
 
la promo del player è solo durante i giorni del Black Friday...

prima c'era anche la possibilità di sfruttare un link a una promo tedesca altrettanto conveniente, ma ora non si può più fare (hanno mangiato la foglia, evidentemente)...

vedremo se per lanciare il nuovo discovery plus faranno promo anche più convenienti del 50% (che peraltro è già tanta roba), ma ne dubito...:doubt:

Se può essere utile...segnalazione di quando storicamente mettono l'abbonamento annuale in promo
https://www.digital-forum.it/showth...di-Discovery&p=6798409&viewfull=1#post6798409
 
Non c'è audio su Eurosport 1 tramite l'app di Dazn su Now TV Smart Stick.
Vi risulta?
 
Ah se è per questo mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto girare le scatole e parecchio.
Qualche settimana fa, nei messaggi più in su mi lamentavo dell’on demand dello sci che non c’era e bisognava trovarlo su programmazione in qualche modo. Bene, stoppando e uscendo un attimo dalla finestra, grazie alla linea blu che era a metà (quella che serve poi per riprendere da esattamente dove la registrazione è stata interrotta) ho visto che in on demand era presente, ma con la data sballata di 7 giorni indietro. Per forza che non la trovavo! Ci sono le date sbagliate! E non era un caso, sbagliano le date!
Ma come si fa ad essere così superficiali?

se disinstalli e reinstalli l'app la questione delle date sbagliate si risolve (ma ora la colonna delle date in "programmazione" le segna in inglese :5eek:)...;)
 
se disinstalli e reinstalli l'app la questione delle date sbagliate si risolve (ma ora la colonna delle date in "programmazione" le segna in inglese :5eek:)...;)

Davvero? Ma dovrebbe essere una cosa che devono risolvere loro :)
Oggi lo farò grazie :)
 
la app rimane di non facile utilizzo, purtroppo. a me da noia che non si aggiorni da sola, se arrivo in home 1 minuto prima di una partita di basket non vedo nulla, e continuo a non vedere fino a che o esco e rientro o cambio sezione e ritorno in home. hanno davvero tanto lavoro da fare.
 
Indietro
Alto Basso