• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Hanno interrotto il tennis su Eurosport 1 dove c’era il commento e sul feed c’è solo l’audio ambiente.
Che servizio ridicolo! Praticamente Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi sono andati a commentare mezza partita e basta
 
Domani mi sarebbe scaduto l'abbonamento annuale a Discovery +, ma oggi ho fatto l'upgrade a Discovery + ed Eurosport a €29,90. Non avendo usufruito dell'ultimo giorno, mi hanno addebitato €29,76, cioè uno sconto di 14 cent.
 
A parte la atv c’è una chiavetta o decoder dove si vede eurosport senza microscatti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A parte la atv c’è una chiavetta o decoder dove si vede eurosport senza microscatti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me questi mircroscatti non sono colpa dei dispositivi lo fa anche con il PC e propio un problema di eurosport con lo streaming
 
Ok grazie! Perché vedere il basket cosi irrita il sistema nervoso
Eurosport Player/Discovery non capiscono;
DAZN non capisce;
Eleven Sports non capisce.

L'unico a capire è Now TV su come va trasmesso lo sport ma di contro manca l'ondemand. Grazie a quei soggetti che non capiscono le esigenze degli sportivi mi stanno facendo passare la voglia di seguire lo sport. Si salva solo SKY.

Incredibile che Eurosport Player non riesca a sistemare i problemi sulla Firestick ed Android TV.
 
Eurosport player ormai è obsoleto, hanno chiuso pure le nuove iscrizioni, ovvio che non aggiornino più.
Discovery plus su Firestick funziona benissimo, lo ripetiamo da giorni
 
Confermo, Discovery funziona una meraviglia
I 29,90€ dati a Discovery per 1 anno sono i soldi meglio spesi in assoluto per un servizio streaming.
Tra l'altro ho capito gli inviati a cosa servono e dove trasmettono le interviste: sulla pagina facebook di Eurosport trasmettono alle 10 AM una diretta al giorno di un'ora con i resoconti della nottata e del pomeriggio precedente
Ecco: potrebbero inserirle sull'app nell'on demand, questa è una cosa che non capisco

Edit: mi correggo, ho appena visto che la diretta facebook si trova sull'app, sezione tutti gli sport e poi di nuovo "tutti gli sport"
Certo che potevano collocarlo meglio...

Si trova anche nella home in fondo sezione "good morning Tokyo"
 
Ultima modifica:
Noi non possiamo sapere se il tuo problema è magari la connessione instabile, la Firestick modello vecchio, la TV con sistema operativo obsoleto, gli sbalzi di tensione, ecc.
Personalmente a me funziona tutto bene e funziona bene anche a tanti che hanno l'abbonamento a Eurosport player, altrimenti le lamentele sarebbero infinite qui...

Per l'abbonamento devi chiedere a duncan cosa ha fatto...
 
Noi non possiamo sapere se il tuo problema è magari la connessione instabile, la Firestick modello vecchio, la TV con sistema operativo obsoleto, gli sbalzi di tensione, ecc.
Personalmente a me funziona tutto bene e funziona bene anche a tanti che hanno l'abbonamento a Eurosport player, altrimenti le lamentele sarebbero infinite qui...

Per l'abbonamento devi chiedere a duncan cosa ha fatto...

Mah, veramente qui ho sempre letto che Eurosport Player funziona male ovunque, tranne la Apple TV...
 
Eurosport player ormai è obsoleto, hanno chiuso pure le nuove iscrizioni, ovvio che non aggiornino più.
Discovery plus su Firestick funziona benissimo, lo ripetiamo da giorni

Veramente io ho provato Discovery Plus su entrambe le mie firestick (lite e 4K):sui feed di Eurosport "HD" 720p e 25 fps, sugli ondemand non sportivi addirittura in SD. E non credo dipenda dalla mia connessione, visto che ho un 200 mega Infostrada e che con tutti gli altri servizi in streaming non ho mai avuto problemi ...
 
Indietro
Alto Basso