• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Quello si ma cmq continuano con eurosport.com dici che possano dare un offerta per qiendo chiuso eurosport player

Ho controllato in tutti gli stati dove c'è Eurosport, e nessuna offerta. Oltretutto ho controllato e nessuna offerta nemmeno per Discovery+ (negli stati dove è presente).
Alla fine ho fatto l'annuale a prezzo pieno, esattamente due minuti prima dell'annullamento della discesa di Lake Louise.
 
Ho controllato in tutti gli stati dove c'è Eurosport, e nessuna offerta. Oltretutto ho controllato e nessuna offerta nemmeno per Discovery+ (negli stati dove è presente).
Alla fine ho fatto l'annuale a prezzo pieno, esattamente due minuti prima dell'annullamento della discesa di Lake Louise.
Nel topic di discovery plus si dice che c'è un oferta fino al 20 Febbraio
 
Mi e' arrivata e-mail da TIMVISION, per chi ha Eurosport Player in promozione per 12 mesi (anche fatto per es., con Kena quest'estate) passa automaticamente a discovery+ Sport.

A parte questo, ho fatto un controllo per curiosita' sugli eventi "on demand" di Pechino 2022: ci sono ancora, ma hanno tolto i collegamenti delle sezioni sui singoli sport, e' diventato molto piu' difficile da navigare.
Si trovano facilmente gli eventi che assegnavano direttamente le medaglie, mentre per le parti precedenti (1a manche, partite dei turni precedenti, ecc..) occorre andare per tentativi.
 
Mi e' arrivata e-mail da TIMVISION, per chi ha Eurosport Player in promozione per 12 mesi (anche fatto per es., con Kena quest'estate) passa automaticamente a discovery+ Sport.
Ma in pratica cosa cambia? Solo la denominazione? Perché, se non erro, la promozione Eurosport (ora Discovery+ Sport) per i clienti TIMVISION prevede l'accesso direttamente da App e decoder di quest'ultima, non l'abilitazione di un account sulla piattaforma di D+/ES ... o sbaglio?
 
Ma in pratica cosa cambia? Solo la denominazione? Perché, se non erro, la promozione Eurosport (ora Discovery+ Sport) per i clienti TIMVISION prevede l'accesso direttamente da App e decoder di quest'ultima, non l'abilitazione di un account sulla piattaforma di D+/ES ... o sbaglio?

Si', e' sempre all'interno dell'app TIMVISION, niente account specifico su discovery+.
 
Ragazzi ma per me che ho fatto rinnovo abbonamento a giugno, fino a giugno 2023 sono coperto, dovrei cercare dopo la soluzione alternativa, che sarebbe discovery o erro?
 
la pagina di Eurosport player relativa al mio abbonamento mi dice ancora che ho il rinnovo il primo febbraio al solito presso link tedesco. il 13 chiudono tutto, c'é anche il banner ogni volta che entro, certo che loro sono i numeri 1 per fare confusione.
 
la pagina di Eurosport player relativa al mio abbonamento mi dice ancora che ho il rinnovo il primo febbraio al solito presso link tedesco. il 13 chiudono tutto, c'é anche il banner ogni volta che entro, certo che loro sono i numeri 1 per fare confusione.
Il tutto si trasporta su eurosport.com dal 13 di gennaio anche gli abbnamnti unico problema e non avere app per android tv
 
In Gran Bretagna e paesi nordici i loghi li avevano cambiati a gennaio, non so perché tutti gli altri paesi solo adesso, e mi sembrano anche meno trasparenti...
 
Ultima modifica:
Sì, comunque un miglioramento, anche se non capisco perché non abbiano uniformato il logo a quello più piccolo e trasparente dei paesi nordici:



Andando in tema abbonamenti, oggi mi si rinnova il discovery+ sport a 29,99€, avendo approfittato di un'offerta segnalata sul forum quasi un anno fa. Purtroppo temo che per le OTT il periodo delle offerte a prezzi stracciati per gonfiare il numero di abbonati sia ormai terminato...
 
visto che l'app di Eurosport dal telefono funziona userò il casting di Chomecast. (alla mia tv ho collegato Chromecast con Google TV)
Da qualche giorno sono equipaggiato anch'io del medesimo strumento per la TV. Dunque, l'app presente su Chromecast è ancora Eurosport Player o Eurosport e basta? Il nome dice Eurosport Player ma le grafiche assomigliano moltissimo a Eurosport che ho installata anche sul cellulare.
 
Da qualche giorno sono equipaggiato anch'io del medesimo strumento per la TV. Dunque, l'app presente su Chromecast è ancora Eurosport Player o Eurosport e basta? Il nome dice Eurosport Player ma le grafiche assomigliano moltissimo a Eurosport che ho installata anche sul cellulare.
E eurosport player perché su Android tv non presente app eurosport
 
Scusate, sono rimasto indietro... Ero abbonato a Eurosport Player per il tennis e adesso mi è scaduto.

A gennaio a cosa devo abbonarmi, a Discovery+? E' l'unica possibilità?
 
Scusate, sono rimasto indietro... Ero abbonato a Eurosport Player per il tennis e adesso mi è scaduto.

A gennaio a cosa devo abbonarmi, a Discovery+? E' l'unica possibilità?
Se lo vedi su una smart tv è megio discovery + se lo guardi su tablet è pc anche eurosport poi fare
 
Indietro
Alto Basso