• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

le card sono sicuramente una buona novitá, ma non vedo il motivo di dare uno sconto ad un prodotto che, se paragonato alla concorrenza, offre molto a poco. specialmente dopo che sono stati gli unici durante il lockdown a decidere ed applicare la sospensione di tutti i pagamenti senza che l'utente dovesse fare nulla.

il prezzo di eurosport player é consono al prodotto dato, se poi si ha la fortuna di essere appassionati a qualche sport che hanno in catalogo, basket, ciclismo, snooker in primis, il prezzo é ultra competitivo.

nel mio modo di concepire un servizio a pagamento, la diretta integrale senza pause pubblicitarie é il massimo che si possa chiedere, ed al momento, a parte i servizi dedicati a singoli sport, come mlb o nhl, nessuno oltre ad eurosport player ti offre questa soluzione. e lo fa per un prezzo annuale veramente basso e competitivo.

la 24 ore di LeMans senza pause per me é stato il massimo, se ci fosse un premio per la miglior copertura di un evento, eurosport vincerebbe il primo premio.
 
Io aspetto il BlackFriday per abbonarmi, sperando in uno sconto.
Il dubbio mio e banale:
Con la pandemia in corso, non si rischi di abbonarsi, ma non vedere poi nulla, causa cancellazzioni di eventi sportivi?
 
Io aspetto il BlackFriday per abbonarmi, sperando in uno sconto.
Il dubbio mio e banale:
Con la pandemia in corso, non si rischi di abbonarsi, ma non vedere poi nulla, causa cancellazzioni di eventi sportivi?

come scritto esattamente un messaggio sopra, Eurosport player durante la pandemia é stato l'unico servizio che ha automaticamente sospeso i pagamenti per i mesi senza eventi, spostando la data di scadenza dell'abbonamento in avanti per tutti i mesi di pandemia fino a giugno.
 
Sempre più convinto di non scegliere un tv sulla base della parte smart

assolutamente d'accordo...quella parte diventa obsoleta al primo rinnovo di un'app...per quel genere di servizi, molto meglio uno (o max 2) device dedicati che siano sempre ben supportati ad ogni variazione (ben consapevoli che se si vuol spendere poco si devono accettare alcuni compromessi)...
 
assolutamente d'accordo...quella parte diventa obsoleta al primo rinnovo di un'app...per quel genere di servizi, molto meglio uno (o max 2) device dedicati che siano sempre ben supportati ad ogni variazione (ben consapevoli che se si vuol spendere poco si devono accettare alcuni compromessi)...

NowTV ha rilasciato l'app per Sony Bravia (Android TV) soltanto a metà luglio 2020, dopo oltre un anno dal suo annuncio e non stiamo parlando di un abbonamento tanto economico. A questo punto i produttori di TV non dovrebbero più chiamarle "SMART", ma zucche vuote inutili o fermacarte ingombranti. Dovrebbero vendere display di grandi dimensioni, senza decoder e a cui collegare un device dedicato pienamente supportato. Se ogni TV in commercio ha un proprio sistema operativo i produttori di app non hanno nessuna voglia e interesse di sviluppare app specifiche per ogni OS (a parte Youtube, Netflix, DAZN e Amazon Prime Video che sono presenti in tutti gli SmartTV o quasi).
 
seguendo la Vuelta mi sono accorto che Belli e Panchetti parlano anche durante i break pubblicitari del canale lineare, mentre Magrini e Gregorio stavano in silenzio per tutto il tempo. anche alla 24 ore di lemans parlavano nei break, solo il MAgro e Gregorio stanno in silenzio?
 
seguendo la Vuelta mi sono accorto che Belli e Panchetti parlano anche durante i break pubblicitari del canale lineare, mentre Magrini e Gregorio stavano in silenzio per tutto il tempo. anche alla 24 ore di lemans parlavano nei break, solo il MAgro e Gregorio stanno in silenzio?
No il magro e Gregorio parlano pure, solo non lo fanno in tutti i break, tendono ad evitarlo di farlo in quelli iniziali o comunque parlano meno, invece nei break finali fanno telecronaca normalmente, almeno così al tour e al giro
 
No il magro e Gregorio parlano pure, solo non lo fanno in tutti i break, tendono ad evitarlo di farlo in quelli iniziali o comunque parlano meno, invece nei break finali fanno telecronaca normalmente, almeno così al tour e al giro

sicuro? io mai sentiti andare sulle pause anche a 5 km dall'arrivo
 
sicuro? io mai sentiti andare sulle pause anche a 5 km dall'arrivo
Comunque si, loro non annunciano il break e stanno qualche secondo senza parlare appena viene lanciata pubblicità.

Poi ti accorgi che ritornano quando spunta il banner in basso a sinistra
 
Purtroppo non è la prima volta che ci siano problemi ... stento però a capire come sia possibile che nessuno se ne accorga tempestivamente.
 
Per caso sapete se rifaranno offerte per il black friday, oppure con la storia della pandemia salterà?
 
L'anno scorso la promo black friday è partita circa una settimana prima. Se fossero confermate le Olimpiadi la prossima estate, una eventuale promo a 24.99€ sarebbe iper-conveniente. Personalmente, come molti penso qui, col posticipo della data di scadenza dell'abbonamento concesso da Eurosport a causa dei mesi di completo lockdown, non sarò più in scadenza in occasione del black friday; spero facciano qualche offerta annuale a ridosso delle Olimpiadi.
 
L'anno scorso la promo black friday è partita circa una settimana prima. Se fossero confermate le Olimpiadi la prossima estate, una eventuale promo a 24.99€ sarebbe iper-conveniente. Personalmente, come molti penso qui, col posticipo della data di scadenza dell'abbonamento concesso da Eurosport a causa dei mesi di completo lockdown, non sarò più in scadenza in occasione del black friday; spero facciano qualche offerta annuale a ridosso delle Olimpiadi.

Chiedo: se dovessi accettare una buona offerta, non allungherebbe la data di scadenza?
Anch'io causa lockdown ho la scadenza posticipata al 21.03.21
 
Ma cosa cambia se hanno spostato la scadenza? se aderivi ad una promozione il rinnovo se non mi sbaglio è sempre allo stesso prezzo
 
Temo di no, da quanto ne so la sottoscrizione in corso si rinnova alla scadenza ed al prezzo che vedi in "Gestisci Abbonamento". Purtroppo pare non funzionare in stile NowTv.
 
Indietro
Alto Basso