• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

concordo, il biathlon si deve vedere su Eurosport: Ambesi è di un altro livello.

Ad oggi quali possibilità ci sono per confermare l'abbonamento? I soliti 50€/anno da eurosport o c'è di meglio? Guardando principalemtente sport invernali sarebbe meglio il mensile forse

Anche per lo sci, Eurosport trasmette le manches integrali sul player, per il commento preferisco Eurosport per discesa e superG, indifferente per le altre.
A favore della Rai le interviste in diretta nelle tappe italiane ed il commento post-gara di De Chiesa, anche se, a volte, preferirei vedere qualche discesa in più.

Per il mensile, costa 8€, come l'abbonamento a D+, quindi tenderei a preferire quest'ultimo per vari motivi.
 
Anche per lo sci, Eurosport trasmette le manches integrali sul player, per il commento preferisco Eurosport per discesa e superG, indifferente per le altre.
A favore della Rai le interviste in diretta nelle tappe italiane ed il commento post-gara di De Chiesa, anche se, a volte, preferirei vedere qualche discesa in più.

Per il mensile, costa 8€, come l'abbonamento a D+, quindi tenderei a preferire quest'ultimo per vari motivi.

Se io mensile costa quanto d+ effettivamente conviene questo per la quantità di canali. Ma si può vedere facilmente su smart TV o ci sono i soliti problemi con TV lg? Eurosport invece si può vedere in contemporanea su due device?
 
Ma stiamo parlando di questa settimana o quella del mio messaggio dell'8/2 ?
Lunedì scorso è andato correttamente in onda.
 
Ma stiamo parlando di questa settimana o quella del mio messaggio dell'8/2 ?
Lunedì scorso è andato correttamente in onda.
Parlavo delle repliche di questa settimana (non avevo visto la data del tuo messaggio).
Nella guida tv infatti il prossimo episodio è quello di lunedì, nessuna replica prima.
 
Ho un dispositivo sul quale la modalità No-Spoiler non ne vuole proprio sapere di funzionare: dopo diverse prove, alla nuova riapertura della app mi visualizza sempre la schermata Home con tutti gli ultimi aggiornamenti; magari il tablet è troppo datato e non ha più voglia di lavorare troppo :D
 
Ho un dispositivo sul quale la modalità No-Spoiler non ne vuole proprio sapere di funzionare: dopo diverse prove, alla nuova riapertura della app mi visualizza sempre la schermata Home con tutti gli ultimi aggiornamenti; magari il tablet è troppo datato e non ha più voglia di lavorare troppo :D

che browser hai? può essere che hai negato la possibilità di salvare le modifiche al browser sul dispositivo?
 
No, è un tablet Samsung Galaxy Tab A 2016 che uso dintanto in tanto dato che ora ne ho uno nuovo; proprio non ne vuome sapere di aprire la app Eurosport alla schermata Video, apre sempre la schermata Home con le ultime news (e spoiler) in primo piano, nonostante abbia abilitato la modalità no-spoiler.
 
No, è un tablet Samsung Galaxy Tab A 2016 che uso dintanto in tanto dato che ora ne ho uno nuovo; proprio non ne vuome sapere di aprire la app Eurosport alla schermata Video, apre sempre la schermata Home con le ultime news (e spoiler) in primo piano, nonostante abbia abilitato la modalità no-spoiler.

guarda le opzioni di sicurezza della app, se non può salvare la modifica no spoiler sul tuo tablet ad ogni riavvio vedrà il valore di default che é mostra spoiler
 
Indietro
Alto Basso